Roma – Tira finalmente un’aria di ottimismo a Kampala: dopo lunghi rinvii e diatribe burocratiche, la Banca Mondiale è sul punto di scegliere la società a cui verranno affidati fondi sufficienti a rivitalizzare l’infrastruttura di telecomunicazione.
Stando a quanto riferito da fonti della Commissione sulle Comunicazioni ugandese, una prima tranche equivalente a circa 6,5 milioni di euro sarà utilizzata per sviluppare sistemi di telefonia in 154 province, aree nelle quali oggi i servizi telefonici sono pressoché assenti o disponibili solo per i pochissimi che possono permettersi infrastrutture dedicate.
Nel complesso, la World Bank dovrebbe erogare l’equivalente di circa 9 milioni di euro: secondo Arthur Muhangi, funzionario del Fondo per lo sviluppo delle Comunicazioni nelle aree rurali, il progetto della Banca Mondiale non riguarda però i soli servizi telefonici ma anche quelli Internet.
In particolare, ha spiegato, in 32 province saranno attivati internet point dedicati e alcuni di questi ingloberanno anche altri servizi di telecomunicazione per le imprese.
A tutto questo si aggiunge poi lo sforzo profuso dalla società postale del paese che conta, utilizzando solo una parte di quei fondi, di dar vita a 20 centri di servizi postali e telefonici.
-
Attenti ai link ;)
Come da oggetto, avete la pagina spanteganata :)AnonimoRe: Attenti ai link ;)
Sistemata grazie. ;)la redazioneREDAZIONEEE
aargh il link!:sAnonimoRe: REDAZIONEEE
- Scritto da: Anonimo> aargh il link!:smamma mia, redazione ma 'ndo stai?AnonimoRe: REDAZIONEEE
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > aargh il link!:s> > mamma mia, redazione ma 'ndo stai?Sono andati a nanna... sono le 2 meno 10 e ancora è tutto distrutto... :-DAnonimoRe: REDAZIONEEE
Sistemata grazie ;)la redazione...e la Fiat ?
Perché non fa una cosa del genere ???Mi sono rotto di perdere tempo a portare la macchina a revisionare: elettrauti, gommisti, meccanici, assicuratori ecc.. Ma quanto tempo devo dedicare ad un'oggetto che me ne dovrebbe far risparmiare ???Perché la FIAT (che è in crisi) non attua una nuova politica commerciale ??? Vedi come glielo mettiamo in quel posto ai Cinesi !!!Da "Un grillo contro i giganti", spettacolo di Beppe Grillo:Eppure la soluzione al consumismo c?è, e conviene anche a livello economico alle grandi aziende, lo dicono i dati: dimezzato il fatturato, raddoppiati gli utili.La Ranxerox fa macchine fotocopiatrici, ma non le vende, le affitta. Tu ce l?hai in ufficio ma non ti appartiene, e così hai risolto il famoso problema della manutenzione. Se si rompe è la sua, e se è la sua, stai tranquillo, che non si rompe!»Marco RadossevichAnonimoRe: ...e la Fiat ?
In un certo senso lo fa tramite il ramo leasing Sava, l'auto la usi tu ma resta della Fiat, se si rompe la aggiusta autonomamente ma tutto questo non e' a costo zero.... infatti il leasing lo fanno quasi esclusivamente le aziende e quasi mai i privati.AnonimoRe: ...e la Fiat ?
- Scritto da: Anonimo> Perché non fa una cosa del genere ???Perchè lo fanno altre società specializzate, basta informarsi.http://www.quattroruote.it/auto/professional/flotte/partner/ge/partneravvio.cfmhttp://www.quattroruote.it/auto/professional/flotte/partner/ald/partneravvio.cfmhttp://www.quattroruote.it/auto/professional/flotte/partner/europcar/partneravvio.cfmhttp://www.quattroruote.it/auto/professional/flotte/partner/arval/partneravvio.cfmhttp://www.quattroruote.it/auto/professional/flotte/partner/leaseplan/partneravvio.cfmPer i liberi professionisti non c'è problema tanto è vero che due di queste mi devono contattare a breve per un preventivo che ho richiesto.Mi pare che una di queste volesse rivolgersi anche a chi non è titolare di Partita Iva.The_StingerRe: ...e la Fiat ?
vai in bici,fai prima e anche del bene a tutticlambfrAnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 14 set 2005Ti potrebbe interessare