La polizia ha emesso un ordine di estradizione e una richiesta di resa nei confronti di Julian Assange.
Dopo che si è visto respingere l’ ennesimo ricorso in appello contro l’estradizione in Svezia, il fondatore di Wikileaks è infatti sfuggito alle autorità britanniche chiedendo asilo politico presso l’ambasciata dell’Ecuador.
Così, mentre il paese sudamericano ha avviato le trattative diplomatiche con la Svezia per capire che destino attenderebbe Assange nel Paese, le autorità britanniche gli hanno ordinato di consegnarsi entro venerdì alle 11:30. ( C.T. )
-
we4rsd
Grazie![img]http://www.digoko.info./kv.gif[/img]tomAPPLE ALLE STRETTE!
apple dovra' vedersela con un altro agguerritissmo concorrente opensource...linux sempre piu' in alto!!! e questa volta la vedo dura, per la socueta' della mela...sempre piu' accerchiata da prodotti frutto del sogno di liberta' di milioni di persone, non puo' che limitarsi a gettare la spugna o rilasciare sotto licenza open tutti i brevetti che ha accumolato...reptiloRe: APPLE ALLE STRETTE!
- Scritto da: reptilo> apple dovra' vedersela con un altro> agguerritissmo concorrente opensource...linux> sempre piu' in alto!!! e questa volta la vedo> dura, per la socueta' della mela...sempre piu'> accerchiata da prodotti frutto del sogno di> liberta' di milioni di persone, non puo' che> limitarsi a gettare la spugna o rilasciare sotto> licenza open tutti i brevetti che ha> accumolato...L'OpenSource se non c'è qualcuno grosso dietro che lo supporta e finanzia conta come il 2 di picche. WebOs farà la fine dei cloni di AmigaOS, BeOS e simili. Progetti per appassionati ma con zero market.MacGeekRe: APPLE ALLE STRETTE!
- Scritto da: MacGeek> picche. WebOs farà la fine dei cloni di AmigaOS,> BeOS e simili. Progetti per appassionati ma conma si i cloni hanno fatto più strada degli originalihaiku ha un'utenza che è 3 volte quella di beosaros è più conosciuto ed usato dell'attuale amigaos 4collioneRe: APPLE ALLE STRETTE!
- Scritto da: collione> - Scritto da: MacGeek> > > picche. WebOs farà la fine dei cloni di AmigaOS,> > BeOS e simili. Progetti per appassionati ma con> > > ma si i cloni hanno fatto più strada degli> originali> > haiku ha un'utenza che è 3 volte quella di beos> > aros è più conosciuto ed usato dell'attuale> amigaos> 4Haiku OS ha uno sviluppo mooolto lento però :DSgabbioRe: APPLE ALLE STRETTE!
- Scritto da: collione> ma si i cloni hanno fatto più strada degli> originali> > haiku ha un'utenza che è 3 volte quella di beosNon pensavo così tanto, ma sarà solo gente che l'ha installato per provare e poi è tornato per le cose serie a Mac/Win/Linux.MacGeekRe: APPLE ALLE STRETTE!
- Scritto da: collione> aros è più conosciuto ed usato dell'attuale> amigaos 4Qualche giorno fa ho visto un tizio che continuava a fare le fatture con un Amiga.Un bel tuffo nel passato vedere sullo schermo le finestre che si disegnavano.FDGRe: APPLE ALLE STRETTE!
- Scritto da: MacGeek> - Scritto da: reptilo> > apple dovra' vedersela con un altro> > agguerritissmo concorrente opensource...linux> > sempre piu' in alto!!! e questa volta la vedo> > dura, per la socueta' della mela...sempre piu'> > accerchiata da prodotti frutto del sogno di> > liberta' di milioni di persone, non puo' che> > limitarsi a gettare la spugna o rilasciare sotto> > licenza open tutti i brevetti che ha> > accumolato...> > L'OpenSource se non c'è qualcuno grosso dietro> che lo supporta e finanzia conta come il 2 di> picche. WebOs farà la fine dei cloni di AmigaOS,> BeOS e simili. Progetti per appassionati ma con> zero> market.Chissenefrega del market.Un violino stradivari ha zero market, eppure e' il migliore strumento che esista, perche' fatto da appassionati per appassionati.Tu accontentati pure di uno strumento cinese, che ha molto piu' market.panda rossaRe: APPLE ALLE STRETTE!
> Le cose vecchie sono romantiche, ma quelle nuove> di solito sono migliori> ;)Sei andato un po' OT, ma colgo la provocazione e rilancio: non c'è paragone tra la qualità dei vinili e quella dei CD :) Anzi, a dirla tutta, alcune cose (come i piatti) si sentono mille volte meglio anche in cassetta che su cd...Ma riconosco che c'è un grosso vantaggio nel cd: negli album fatti in tempi recenti, è fondamentale poter dire "visto che questo pezzo fa schifo salto al prossimo" :D> Qui se c'è uno che si accontenta sei tu, con i> tuoi cassoni del paleolitico in cantina e i> notebook attaccati con il velcro sul cruscotto> dell'auto...Qui nel contenuto sono d'accordo con te, ma... fammi capire, ti ha costretto a mangiare il tuo gatto????uno nessunoRe: APPLE ALLE STRETTE!
ma gli rispondete pure a questo troll?vbnRe: APPLE ALLE STRETTE!
- Scritto da: vbn> ma gli rispondete pure a questo troll?Ok, da domani smetto di frequentare P.I., lo giuro!FDGRe: APPLE ALLE STRETTE!
- Scritto da: reptilo> apple dovra' vedersela...Con tutta la simpatia per il WebOS, non basta che un software sia open source per essere di sucXXXXX.FDGQualche inesattezza...
LunaSysMgr *non è* un pezzo di webOS Community Edition: *è* webOS Community Edition.E non ha nulla (o quasi) a che vedere con Open webOS: è semplicemente il LunaSysMgr di webOS 3.0.5 reso pubblico.E non è ancora possibile creare una versione bootabile di webOS. LunaSysMgr è semplicemente l'interfaccia (chiamiamolo Desktop Environment) di webOS. Sì, è la parte più importante. Ma un DE non fa un sistema operativo intero.webOS UserFont
La cosa migliore di WebOS era il font di sistema. Prelude. Pulito ed elegante.[img]http://media.fontbureau.com/images/posts/2009/FBNews-Prelude-styles.gif[/img]Si sa se ora è opensource anche lui?MacGeekRe: Font
Mi rispondo da solo: no.Il copyright è del Font Bureau che l'ha fatto per Palm, e non lo possono distribuire.Solo che non esiste neanche in vendita :(Spero ci facciano qualcosa.MacGeekRe: Font
- Scritto da: MacGeek> Mi rispondo da solo: no.> Il copyright è del Font Bureau che l'ha fatto per> Palm, e non lo possono> distribuire.> Solo che non esiste neanche in vendita :(> > Spero ci facciano qualcosa.Per questo motivo e per molti altri, il copyright deve essere eliminato.Non esiste che qualcuno possa impedire l'utilizzo di qualcosa!In ogni caso vale il principio che se non e' in vendita, nessuno puo' lamentare un mancato guadagno se lo copiamo e lo usiamo lo stesso.panda rossaRe: Font
- Scritto da: panda rossa> In ogni caso vale il principio che se non e' in> vendita, nessuno puo' lamentare un mancato> guadagno se lo copiamo e lo usiamo lo> stesso.È pure difficile da trovare. Trovato qualcosa, ma non con tutti gli stili che funzionano.MacGeekGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 28 giu 2012Ti potrebbe interessare