Londra – L’ Home Office britannico ha realizzato il primo piano per testare sul campo le nuove tecnologie biometriche correlate al progetto “carta d’identità elettronica” approvato dal premier Tony Blair. Sebbene la legge che renderà possibile l’adozione delle card abbia ancora bisogno di completare l’iter legislativo per ottenere il beneplacito della Camera dei Lords e il consenso reale della Regina Elisabetta II, la strada appare ormai in discesa.
Ecco allora l’utilità dei primi test, che coinvolgeranno 2100 cittadini, rappresentativi dell’intero tessuto sociale inglese. Altri 300 completeranno il campione, e in qualche modo saranno scelti fra le persone con caratteristiche biometriche particolari, più difficilmente registrabili.
L’obiettivo, per ora, è quello di analizzare la qualità di archiviazione e di riscontro delle impronte digitali: i set di immagini trattate saranno comprese fra una e due milioni. Nel documento guida sono contenute anche le direttive per il futuro “National Identity Register”, il centro informatico che archivierà le future 100 milioni di immagini di impronte della popolazione. Un golem digitale che dovrà gestire almeno 163 milioni di verifiche annuali, provenienti da almeno 265 dipartimenti governativi e 44 mila organizzazioni del settore privato.
Fra i dettagli del progetto “carta d’identità digitale” per ora non è presente la voce specifica riguardante l’ammontare dei fondi necessari. Con l’aiuto dei distributori IT, il Ministero sembra essere arrivato a definire una forbice di 7/28 miliardi di euro. Comunque, a prescindere dalla spesa, secondo Tony McNulty, Ministro degli Interni, il progetto verrà realizzato.
I vari fornitori, a breve, disporranno di un questionario che permetterà di esprimere opinioni e critiche nei confronti del progetto biometrico. Il Ministero ha sottolineato che ogni considerazione negativa non avrà peso sull’aggiudicazione del bando. Nel documento si può leggere, infatti: “Questa indagine serve solo esclusivamente per aiutare il Programma (carta d’identità digitale) a comprendere le opinioni del comparto sulla strategia di acquisizione biometrica”.
Numerose aziende hanno trovato l’iniziativa un po’ troppo aleatoria, la sensazione è che si tratti di un mezzo per sondare il mercato. “Solo attraverso un’approfondita comprensione del settore, delle sue abilità e potenzialità il Governo sarà in grado di sviluppare un progetto capace di mantenere le promesse fatte ai cittadini”, ha dichiarato Nick Kalisperas, responsabile per il settore pubblico presso Intellect .
Il Ministero degli Interni, inoltre, ha posto una clausola alla fine del documento: “(…) il Ministero degli Interni e nessuno dei suoi consiglieri sono responsabili circa l’accuratezza, l’adeguatezza o la completezza delle informazioni contenute nella presentazione (…)”.
A luglio numerosi cittadini britannici avevano indetto una protesta contro il progetto . La settimana scorsa, Jerry Fishenden, esperto del settore per Microsoft , aveva criticato il sistema che probabilmente verrà adottato. Insomma, i dubbi su questa iniziativa permangono ma la sua implementazione è ancora tutta definire. Unica magra consolazione per chi è sfavorevole.
Dario d’Elia
-
Il moige i burattini...
...li ha nel cervello... (anzi non può perchè manca il contenitore in questione... Tanto, troppo difficile far capire ai genitori che i figli non vanno lasciati a cuocere davanti ad uno schermo senza spiegare loro come funziona il mondo ?AnonimoPrima o poi qualcuno
Dovrà andare nelle scuole a spiegare la pericolosità del Moige (troll)Anonimo9 --
AnonimoJoy e Mony?
Allora è vero che i primi pervertiti sono i censori!Mony, chiara allusione veneta.Joy, il joystick, in USA è uno dei tanti eufemismi con cui chiamano... ebbene sìAITA! MOIGE pedofili! Corruttori di minori! Attentatori alla virtù e all'innocenza!AnonimoRe: Joy e Mony?
- Scritto da: Anonimo> Allora è vero che i primi pervertiti sono i> censori!> Mony, chiara allusione veneta.> Joy, il joystick, in USA è uno dei tanti> eufemismi con cui chiamano... ebbene sì> > AITA! MOIGE pedofili! Corruttori di minori!> Attentatori alla virtù e all'innocenza!In effetti a pnesarci bene "Joy e Mony" ha una certa assonanza con "Lo sticchio e la mona" :D .Anonimoma lo sapete chi e' il moige?
vi ocnsiglio di andare a vedere cosa scrivono nel loro sito.mi raccomando, non fidatevi di me,.. guardate coi vostri occhi http://www.genitori.it/documento.asprabbrividireste. a parte le considerazioni altamente discutibili su quali sono i principi che dovrebbero essere "inculcati" ai figli, rappresentato una organizzazione fondamentalmente basata su principi cristiani, sebbene vogliano fare credere il contrario per dare l'impressione di quello che non sono, gente obiettiva. per di piu', per sostenere la loro grande popolarita', citano il numero di presenze sul loro forum, peccato che notoriamente la gente si iscrive solo per insultarli.. vedi la polemica che ci fu quando protestarono a favore della censura dei cartoni animati per la7, e il forum fu assediato da gente che dava loro dei pazzi furiosi e bigotti.sta di fatto che certe regole "buone e giuste" che suggeriscono, secondo me sfidano certe imposizioni fasciste, arrivando a dare stime su quanto i figli devono dormire, mangiare leggere, guardare la tv , studiare etc. come se queste cose non dipendessero dalle singole persone o come se i genitori, per il bene dei figli, dovessero comportarsi per forza da padri madri-padroni. prendendo la scusa che i figli devono essere guidati, cercano di forgiare menti pari alle loro, senza realmente volere fare si che ognuno trovi la propria strada. questa e' gente che mette gli omosessuali al pari dei malati di mente, per intenderci.. se gente come loro fosse in parlamento.. ci siamo capiti..vero? e si fermassero solo qui.. ma leggete voi stessi il loro sito.gia', perche' la gente impara principalmente dai propri errori e, come fa un figlio a capire cosa e' giusto veramente e cosa no, se gli e' precluso di provare sulal propria pelle?se non e' libero di sbagliare? come se "un esterno" potesse saperne di piu' du un padre o una madre circa come trattare il proprio figlio. se il loro figlio ha 6 anni, e loro si chiedono quando dovra' studuare a 6 anni, beh.. vuol dire che per 6 anni, questi genitori lo avranno pure educato il loro figlio, gia questo induce una varieta' di comportamento tale che i genitori dovrebbero conoscere il loro figlio meglio di chiunque fuori dalal famiglia.. quindi chi ha bisogno del moige? probabilentne gente che non e' all'altezza di educare un figlio.. e allora dovrebbe farne a meno di produrne uno, perche' il mondo non ha bisogno di altri idioti zombie che ne consumano le limitate risorse.AnonimoRe: ma lo sapete chi e' il moige?
..tra l'altro quando parlano di educazione religiosa che corre parallelamente a quella convenzionale, non parlano di luogo di culto in generale.. parlano di un luogo di culto ben definito, cioe' il luogo di culto cristiano. non parlano di sinagoghe o moschee.quindi, secondo loro, l'unica eduzazione religiosa possibile e' quella cristiana. 'ndiamo bene! una associazione di genitori libera ma.. niente gay, niente musulmani, --etc.sapete perche' il moige viene preso sul serio? perche' nel nostro mondo, nessuno si va a informare su come stanno le cose. la gente e' pigra, e' svogliata.. e il risultato e' che si prende a immagine dei principi morali gente che non sa neppure cosa sia una visione multiculturale. e questi vogliono educare i figli degli altri!AnonimoRe: ma lo sapete chi e' il moige?
> ..tra l'altro quando parlano di educazione> religiosa che corre parallelamente a quella> convenzionale, non parlano di luogo di culto in> generale.. parlano di un luogo di culto ben> definito, cioe' il luogo di culto cristiano. non> parlano di sinagoghe o moschee.quindi, secondo> loro, l'unica eduzazione religiosa possibile e'> quella cristiana. 'ndiamo bene! una associazione> di genitori libera ma.. niente gay, niente> musulmani, --etc.emm non è esatto, non parlano di culto cristiano, ma di culto cattolico, che non è la stessa cosa e se vogliamo fare i pignoli le loro posizioni non sono condivise da tutti neanche nel mondo cattolico, percui si dovrebbe parlare di culto cattolico fondamentalista e basta.AnonimoRe: ma lo sapete chi e' il moige?
- Scritto da: Anonimo> vi ocnsiglio di andare a vedere cosa scrivono nel> loro sito.mi raccomando, non fidatevi di me,..> guardate coi vostri occhi > > http://www.genitori.it/documento.asp> > rabbrividireste. a parte le considerazioni> altamente discutibili su quali sono i principi> che dovrebbero essere "inculcati" ai figli,> rappresentato una organizzazione fondamentalmente> basata su principi cristiani, sebbene vogliano> fare credere il contrario per dare l'impressione> di quello che non sono, gente obiettiva. per di> piu', per sostenere la loro grande popolarita',> citano il numero di presenze sul loro forum,> peccato che notoriamente la gente si iscrive solo> per insultarli.. vedi la polemica che ci fu> quando protestarono a favore della censura dei> cartoni animati per la7, e il forum fu assediato> da gente che dava loro dei pazzi furiosi e> bigotti.> sta di fatto che certe regole "buone e giuste"> che suggeriscono, secondo me sfidano certe> imposizioni fasciste, arrivando a dare stime su> quanto i figli devono dormire, mangiare leggere,> guardare la tv , studiare etc. come se queste> cose non dipendessero dalle singole persone o> come se i genitori, per il bene dei figli,> dovessero comportarsi per forza da padri> madri-padroni. prendendo la scusa che i figli> devono essere guidati, cercano di forgiare menti> pari alle loro, senza realmente volere fare si> che ognuno trovi la propria strada. questa e'> gente che mette gli omosessuali al pari dei> malati di mente, per intenderci.. se gente come> loro fosse in parlamento.. ci siamo capiti..vero?> e si fermassero solo qui.. ma leggete voi stessi> il loro sito.> gia', perche' la gente impara principalmente dai> propri errori e, come fa un figlio a capire cosa> e' giusto veramente e cosa no, se gli e' precluso> di provare sulal propria pelle?se non e' libero> di sbagliare? come se "un esterno" potesse> saperne di piu' du un padre o una madre circa> come trattare il proprio figlio. se il loro> figlio ha 6 anni, e loro si chiedono quando> dovra' studuare a 6 anni, beh.. vuol dire che per> 6 anni, questi genitori lo avranno pure educato> il loro figlio, gia questo induce una varieta' di> comportamento tale che i genitori dovrebbero> conoscere il loro figlio meglio di chiunque fuori> dalal famiglia.. quindi chi ha bisogno del moige?> probabilentne gente che non e' all'altezza di> educare un figlio.. e allora dovrebbe farne a> meno di produrne uno, perche' il mondo non ha> bisogno di altri idioti zombie che ne consumano> le limitate risorse.ma soprattutto è gente che si è autoeletta rappresentante di una categoria che spesso neanche li conosce.Loro parlano di migliaia di contatti ogni giorno. Anche facendo finta che la percentuale di questi che va sul sito solo per insultarli sia trascurabile, rimangono sempre poche migliaia a fronte di milioni di genitori che non li conoscono, non sempre condividono le loro opinioni e soprattutto non hanno eletto loro come rappresentanti.AnonimoRe: ma lo sapete chi e' il moige?
Ennesimo caso di fondamentalismo intollerante cattolico, sin dal nome: "Movimento genitori", a sottindendere che loro parlano d'ufficio per _tutti_ i genitori.Con una Tv di Stato che trasmette servizi anestetizzanti sulla chiesa ultraconservatrice di Ratzinger & Wojtyla, Radio Maria che in Polonia fa disinvoltamente campagna elettorale, gli spot per l'8 per mille delle confessioni "concorrenti" censurati alla radio (è il caso dei Valdesi, taciuto dai media), mi chiedo se non sia arrivato il momento di iniziare ad allarmarsi, che ne dite?AndreaAnonimoRe: ma lo sapete chi e' il moige?
Forse loro si ritengono cristiani, Gesù li avrebbe chiamati "sepolcri imbiancati".Sono quelli che nelle parrocchie invece di pensare al bene altrui, come dovrebbe fare un vero cristiano, stanno lì a compiacersi della loro presunta virtù (che consiste esclusivamente nel non trombare o farlo poco e a soli fini riproduttivi e non si rendono conto che la loro virtù è garantita dalla loro repellenza) e a mettere in croce il prossimo sparando a zero sui suoi difetti.Su queste belle persone i bravi preti, come il priore del paese di mia madre o un ex-parroco del mio quartiere che alla fine sono riusciti a far andare via, sparano a loro volta a zero spesso e volentieri con prediche contro l'ipocrisia e la maldicenza e in premio si beccano anche loro la loro bella dose di cattiverie (che quasi sempre consiste in accuse di essere "magnone" o di zomparsi una parrocchiana).Anonimo...
"La realtà è diversa: siamo spettatori passivi di contenuti eterogenei che comprendono una buona fetta di pornografia, violenza, devianze, razzismi, e altre espressioni delle nefaste conseguenze di quanto noi credenti chiamiamo peccato originale.""Che relazione ha tutto ciò con il rapporto scienza-fede? Sia la scienza che la fede hanno bisogno di educazione. La fede ha una componente essenziale soprannaturale (la grazia), ma se non la si coltiva, affievolisce. Non per nulla prima di battezzare un adulto gli si insegna il catechismo; ai bambini si costruisce un percorso formativo per la ricezione dei sacramenti.""Il genitore saggio dà ai propri figli il meglio che ha: la propria fede e la propria scienza. Non è capace di esaurire da solo il processo educativo dei figli e, per il principio di sussidiarietà, si rivolge alla parrocchia e alla scuola per il completamento dei due ambiti.""Si è costretti a impostare filtri protettivi che dovrebbero evitare alcuni contenuti negativi. La loro efficacia è variabile e nessuno garantisce totalmente la protezione: c'è quello che blocca il Vangelo perché parla di prostitute e quello che considera accettabile il cosiddetto "soft-porn"."perche' se stuprano qualcuno nel vangelo e' piu' educativo che se lo fanno nella bibbia? e la violenza della passione di cristo oppure della apocalisse, quelle vanno bene..?!? io pensavo che una puttana fosse una puttana.. in ogni contesto.c'e' gente che quanto a devianze(=omosessualita', per esempio, secondo loro) e pornografia, potrebbe non essere in accordo sul fatto che siano nefaste.comunque mi pare si commenti da se, questo stralco preso dal sito del moige:http://www.genitori.it/documento.asp?sotto=15&articolo=137oppure leggetevi" Approfondimento scentifico sulla realtà internet"(si, avete letto giusto..SCEntifico).eppoi.." Consigli di lettura per teen-agersUtile dai 13 ai 19 anni"perche', i loro figli a 19 anni si fanno dire che libri leggere dai genitori??????!!!!!andiamo bene..AnonimoRe: ...
Eh le avevo presenti queste cose squallidissime del moige...ma è proprio qui il punto... dicono che vogliono educare i figli fin dalla giovane età (e mi sta bene basta che siano i loro e i danni se li facciano a casa loro) solo che poi allargano la loro tutela fino ai 18 anni come se per loro:minorenne = minorato mentale Fosse per loro uno a 18 anni dovrebbe crescere come un pesce lesso che poi appena si trova a confrontarsi con la realtà VERA (non la loro) verrebbe fatto a pezzi da tutti.Dov'è il link per i libri consigliati da 13 a 19 anni? Son curioso....Ma poi a 19 anni si fanno dire che libri leggere dai genitori? Son celebrolesi che non san decidere da soli?E uno di 13 anni legge le stesse cose di uno di 19? Tutto fa brodo eh?!AnonimoRe: ...
"Un ragionamento fallace analogo a questo è tipico di quei genitori che non vogliono educare i propri figli nella loro fede perché preferiscono lasciare loro la scelta della religione in età matura. A parte l'ovvia considerazione che un tale genitore non dimostra molta solidità di fede, sembra di vedere un papà che chiede al figlio: da quale geometria vuoi iniziare, da quella di Euclide o di Riemann?"dal loro sito!Giusto per capirsi... per loro la fede è una e basta come la geometria è perfetta quindi chi non la insegna sbaglia....Il genitore DEVE inculcare/educare la propria fede... la libertà di scelta o il libero arbitrio è roba per poco di buono....proprio bella gente...AnonimoRe: ...
-> " Consigli di lettura per teen-agers> Utile dai 13 ai 19 anni"> > > perche', i loro figli a 19 anni si fanno dire che> libri leggere dai genitori??????!!!!!> andiamo bene..manco a tredici se e' per questo..io a 13 anni avevo letto l'autobiografia di malcom x ed emmanuelle....SandinoRe: ...
- Scritto da: Sandino> > -> > " Consigli di lettura per teen-agers> > Utile dai 13 ai 19 anni"> > > > > > perche', i loro figli a 19 anni si fanno dire> che> > libri leggere dai genitori??????!!!!!> > andiamo bene..> manco a tredici se e' per questo..io a 13 anni> avevo letto l'autobiografia di malcom x ed> emmanuelle.... Io a 11 anni vedevo x-files e alien.XileRe: ...
- Scritto da: Xile> > - Scritto da: Sandino> > > > -> > > " Consigli di lettura per teen-agers> > > Utile dai 13 ai 19 anni"> > > > > > > > > perche', i loro figli a 19 anni si fanno dire> > che> > > libri leggere dai genitori??????!!!!!> > > andiamo bene..> > manco a tredici se e' per questo..io a 13 anni> > avevo letto l'autobiografia di malcom x ed> > emmanuelle....> Io a 11 anni vedevo x-files e alien.Io a 11 anni mi divertivo a gironzolare nei bunker di Forte Portuense alla ricerca di residuati bellici.Ebbi poca fortuna (solo bossolame) :'( .AnonimoRe: ...
Sandino wrote:> Io a 11 anni vedevo x-files e alien.Io a 20 anni (3 anni fa) sono andato su genitori.it.Ora pero' mi sono quasi ripreso.DKDIBper il Moige anche Bambi..
.. e' diseducativo perche' nella scena iniziale del film la mamma muore. E sono quelli che si occupano della censura applicata sui programmi tv, che tagliano scene dai cartoni animati cambiandone completamente il senso (uno su tutti ad es. Lady Oscar o Lamu') . Se volete vedere chi sono veramente queste persone andate sul loro sito e sul loro forum (che ovviamente non e' a libero accesso) e giudicate con i vostri occhi. E poi questi vogliono istruire i bimbi.... il loro pensiero praticamente e' che il genitore non deve fare un c@@@o e la tv o il videogioco deve essere "politically correct" cosi' evitano a loro il lavoro di genitore. Ma si impegnassero a fare i genitori !xWolverinexRe: per il Moige anche Bambi..
- Scritto da: xWolverinex> .. e' diseducativo perche' nella scena iniziale> del film la mamma muore. E sono quelli che si> occupano della censura applicata sui programmi> tv, che tagliano scene dai cartoni animati> cambiandone completamente il senso (uno su tutti> ad es. Lady Oscar o Lamu') . Se volete vedere chi> sono veramente queste persone andate sul loro> sito e sul loro forum (che ovviamente non e' a> libero accesso) e giudicate con i vostri occhi. E> poi questi vogliono istruire i bimbi.... il loro> pensiero praticamente e' che il genitore non deve> fare un c@@@o e la tv o il videogioco deve essere> "politically correct" cosi' evitano a loro il> lavoro di genitore. Ma si impegnassero a fare i> genitori !Tempo fa avevo letto che elogiavano l'uso dei bambini su "Ballando con le stelle" dicendo che il programma era ben fatto...questo la dice lunga...un programma del genere dovrebbe essere cancellato dalla faccia della terra.Ah come mai volevano censurare Lady Oscar e Lamu?XileRe: per il Moige anche Bambi..
[another people here!]> Tempo fa avevo letto che elogiavano l'uso dei> bambini su "Ballando con le stelle" dicendo che> il programma era ben fatto...questo la dice> lunga...un programma del genere dovrebbe essere> cancellato dalla faccia della terra.quoto> Ah come mai volevano censurare Lady Oscar e Lamu?per le solite cose: violenza[?]/erotismo[!]anche xkè in giappone (che sono 25 anni in avanti rispetto a noi) non hanno nessun tabù sessuale...da noi invece (ricordiamolo) vi è lo Stato Vaticano......non dico altro...AnonimoRe: per il Moige anche Bambi..
quelli del moige sono i peggiori genitori che si possano avere.... censurare per evitare di parlare.... censurare per evitare di spiegare.... censurare perchè non si ha tempo per spiegare e perchè è più facile........ speriamo che ai loro bimbi non succeda mai nulla...... un genitore (quasi) bisp.s. e poi dragonball dove si muore, resuscita e ci si piglia a botte dalla mattina alla sera (come anche nel wrestling) viene passato tranquillamente...... MAH!!AnonimoQuante persone rappresenta il MOIGE?
Non capisco come un gruppo sparuto di persone (tipo mamme rock) si permette di rompere le scatole a TUTTI gli italiani. Quanti sono e chi rappresentano? Siamo sicuri che abbiano il giusto "peso" (in termini di sostegno di opinione) per poter parlare a nome di tutti?bandg4pRe: Quante persone rappresenta il MOIGE?
Infatti rappresenta una parte infinitesima dei genitori...Sono 10000 genitori a loro dire --> 5000 famiglie...Nessuno!Comincino a pensare alle cose serie piuttosto!byeAnonimoRe: Quante persone rappresenta il MOIGE?
Guarda, per quello che ne so saranno molti meno dei 10.000 che dici tu: quelli sono i frequentatori del loro sito (quindi pure io ci rientro, pur essendo un loro oppositore), che loro giudicano al pari di soci regolarmente iscritti (così rispose una loro rappresentante quando durante un programma tv le chiesero quanti erano).In realtà sono quattro gatti, ma il loro fondatore è un pubblicitario, e quindi sa come far sembrare come maggioranza una esigua minoranza (seppur chiassosa).Il risultato è che a partire dagli anni 90 controllano "de facto" ciò che va in tv, pure fuori dalla fascia protetta che a rigor di logica dovrebbe essere l'unica di loro interesse (han fatto censurare pure mad max su italia 1 mandato in onda dopo le due di notte), e adesso hanno un posto fisso nell'authority su tv e minori (un ente pubblico in seno al ministero delle telecomunicazioni), quindi "de facto" dettan legge in materia di morale in tv (per sapere quale è il loro modello educativo in materia fa pure un salto sul loro sito, soprattutto nella sezione sull'educazione sessuale, ed inorridisci) e decidono cosa deve andare in onda (te lo ricordi cronache marziane su italia 1? La prima stagione era troppo oscena per loro, così han imposto la presenza della loro rappresentante per la seconda, poi dopo la polemica sui gay in tv e le polemiche in diretta con detta rappresentante il conduttore Canino è stato silurato da mediaset).AnonimoParlando del moige
Come e stato detto negli altri topic. Ma c'è da dire di più.Prima di tutta questa stana alleanza con ma Microsoft fa molto pensare, gia a degli accordi con MSN insieme a Telefono azzurro... e senza pensar male, che cosa hanno usato ambi 2 per fare quel sito? Io ho visto molti .asp nelle loro pagine... non so voi ^^Per non parlare della loro campagna anti fumo finaziata da una noto multinazionale di sigarette.L'odio verso l'omosessualità, messa come malatia mentale e come causante di atti pedofili verso poveri bambini indifesi. per non parlare di critiche verso programmi televisivi, solo perchè c'è almeno un personaggio gay! Poi la crociata contro i Fantastici 5 e l'oscuramento di una pubblicità dela RA-RE.Avevano chiesto cose assurde poi per quando riguardava i pitbull, prima i bambini e poi i cani! Chiedevano la divisione dei parchi pubbilici in 2 sone con delle grate, dove in una parte stanno i bambini, e dall'altra stanno i cani.... e per finire, chiedevano l'intera estinzione di quella spece canina!!!Nel loro sito, l'interatività e ridotta allo ZERO, già nel loro forum vigeva la censura... si trattava di pubblicare varie e-mail, alcune di protesta venivano pubblicate, altre venivano tolte sistematicamente dopo che il moige partiva per l'ennesima cricata, come per la censuratissima serie "Buffy the vampire slayer". Adesso con la nuova versione, questo forum e stato "magicamente" tolto... bello vero?Loro si fanno passare per imparziali, mentre erano per la diserzione del voto del referendum sulla fecondazione assistina... dicendo questa frase "e buttare via i bambini come l'acqua sporca".Nelle notizie che "danno" avevano pure parlato del famoso caso di GTA, di cui PI aveva parlato mesi fa. E inutile dire che hanno messo la notizia alla loro maniera tralasciando moltissime cose.poi ci sono i loro rapporti sulla tv violenta...... e i loro siti affiliati... come prevenzionepedofilia e tvfamily... bhe se non erro i nomi.E per finire, questa associazione e finita nel terzo settore, e quindi per le loro crociate prendono anche soldi pubblici.........C'è altro che ha fatto il moige, ma vi lascio alla "lettura" del loro sito..... che credo che tutti qua sanno.scusate, per gli errori, ma vado di fretta.SgabbioMeschinità
è interessante notare l'ipocrisia di chi vorrebbe un mondo libero e che allo stesso tempo vorrebbe tappare o annullare la parola del MOIGE senza dare alcuna motivazionee viva l'italia dei pacifintiAnonimoRe: Meschinità
- Scritto da: Anonimo> è interessante notare l'ipocrisia di chi vorrebbe> un mondo libero e che allo stesso tempo vorrebbe> tappare o annullare la parola del MOIGE senza> dare alcuna motivazione> > e viva l'italia dei pacifintiIMHO ovviamente:se fosse per me, tale accozzaglia di bigotti/ignoranti non dovrebbe nemmeno azzardarsi a parlare.I fondamenti scientifici c sono, xkè questi emeriti im*****li non li seguono?dire che un' omosesuale è un minorato o un deviato è da eretici...come sono eretici nelle loro mille campagne di censura...sono dei pazzi ignoranti...AnonimoRe: Meschinità
- Scritto da: Anonimo> è interessante notare l'ipocrisia di chi vorrebbe> un mondo libero e che allo stesso tempo vorrebbe> tappare o annullare la parola del MOIGE senza> dare alcuna motivazione> > e viva l'italia dei pacifintiEcco lo qui.....Ma secondo te, ti pare giusto dare dello spazio a delle persone che non rapresentano nessuno, che volevano estinguere una spece canina per difendere i bambini, dove che per loro uno che ha 17 anni, e ancora un bambino e dove gli ommosessuali se condo loro, sono dei malati mentali?e notare che nel 2005 hanno detto una cosa semi intelligente.....SgabbioRe: Meschinità
- Scritto da: Anonimo> è interessante notare l'ipocrisia di chi vorrebbe> un mondo libero e che allo stesso tempo vorrebbe> tappare o annullare la parola del MOIGE senza> dare alcuna motivazione> > e viva l'italia dei pacifintiper me hanno diritto di parola..ma dicano di rappresentare 10000 genitori...non tutti..occorrerebbe formare se vuoi la mia opinione un "antimoige" laico e democraticopotremmo chiamarlo MOGEI(movimento genitori intelligenti) tesserare 10002 genitori (due in piu del mige)e attaccare la censura, per difendere il diritto all'educazione all'informazione dei minori.oltre ovviamente ad attaccare le leggi familiste che in nome della difesa della famiglia danneggiano il minore==================================Modificato dall'autore il 25/10/2005 16.50.06SandinoHo fatto un giro nel sito del MOIGE...
...per controllare se le critiche siano fondate, in particolare nella sezione Sessualità curata da tale Leda Galli Fiorillo, e sono basito di fronte a tanta ignoranza e superficialità... Un po' sinceramente me lo aspettavo, ma non fino a questo punto: condanna la masturbazione (supportata da tesi a dir poco fantasiose), scomoda i cromosomi X ed Y per dimostrare che l'omosessualità è un errore, e non vado oltre per ribrezzo...Magari qualcosa di giusto lo diranno pure (su altre questioni) ma mi dispiace veramente tanto che ci siano ancora persone che la pensino in questi termini su determinati argomenti.SkyBlueRe: Ho fatto un giro nel sito del MOIGE.
- Scritto da: SkyBlue> ...per controllare se le critiche siano fondate,> in particolare nella sezione Sessualità curata da> tale Leda Galli Fiorillo, e sono basito di fronte> a tanta ignoranza e superficialità... Un po'> sinceramente me lo aspettavo, ma non fino a> questo punto: condanna la masturbazione> (supportata da tesi a dir poco fantasiose),> scomoda i cromosomi X ed Y per dimostrare che> l'omosessualità è un errore, e non vado oltre per> ribrezzo...> Magari qualcosa di giusto lo diranno pure (su> altre questioni) ma mi dispiace veramente tanto> che ci siano ancora persone che la pensino in> questi termini su determinati argomenti.Masturbarsi causa cecità precoce, slogatura al polso e ustioni sul palmo della mano. E i figli nascono deformi :D .AnonimoRe: Ho fatto un giro nel sito del MOIGE.
- Scritto da: Anonimo[...]> Masturbarsi causa cecità precoce, slogatura al> polso e ustioni sul palmo della mano. E i figli> nascono deformi> :D .Ma allora per arrivare alle stimmate uono quante se ne deve fare? :DAnonimoSono un mostro!!!
Mio Dio... Sono quasi 20 anni che gioco col computer. Avevo 6 anni quando mia madre fece il gesto scellerato di comprarmi un Commodore64. Mio Dio che diavoleria, c'erano giochi diabolici!!! Come dimenticare l'efferatezza delle sorelle Giana che saltavano in testa a dei poveri animaletti indifesi. O i tremendi draghi che, con delle micidiali bolle, tentavano di soffocare e uccidere dei personaggi, che violenza!!! E il mostruoso Turrican che addirittura SPARAVA con delle armi micidiali e delle BOMBE!!! Per puro caso non sono venuto fuori terrorista!!!Poi la follia è continuata, aberrazioni come Cauldron hanno rischiato di rendermi un diabolico stregone o di sdoppiare la mia personalità facendomi credere di essere diventato un zucca! Avrei potuto rompermi qualcosa nel tentativo di rimbalzare!Meno male che sono riuscito a schivare da adulto anche la tentazione di diventare un freddo killer giocando al tremendo "Hit Man"...Sono salvo per miracolo. Davvero non mi spiego come mai ho sempre avuto tanti amici che mi vogliono bene, nonostante avessi giocato a questi tremendi e diseducativi videogiochi! Non mi spiego come mai grazie ai videogiochi mi sono incuriosito subito sulla programmazione e oggi, porca miseria, ho un lavoro!A moige... Ma vavavavva... :D :D :D :D :D TAD==================================Modificato dall'autore il 25/10/2005 12.28.34TADsince1995Re: Sono un mostro!!!
E' lo stesso discorso che fecero le associazioni genitori quando negli anni 70 c'erano in tv goldrake e simili..... gridavano allo scandalo! al pericolo per le menti dei bambini!profetizzavano una generazioni di violenti e depravati che sarebbe cresciuta con la violenza nel sangue e il grilletto facile....Ebbene dove sono questi serial killer made in japan? Ora tutti trentenni e più sono persone normalissime....Ma tanto gente come il moige continuerà ad abbaiare e latrare a vuoto....AnonimoRe: Sono un mostro!!!
Per non parlare di Captain Blood che permetteva di far esplodere interi pianeti...AnonimoRe: Sono un mostro!!!
- Scritto da: Anonimo> Per non parlare di Captain Blood che permetteva> di far esplodere interi pianeti...Oddio!!! E chi si ricorda Walker su Amiga? E Cannon Fodder? E Alien Breed?Che infanzia violenta... :D :D :D TADTADsince1995Re: Sono un mostro!!!
- Scritto da: Anonimo> Per non parlare di Captain Blood che permetteva> di far esplodere interi pianeti...Perchè nella serie Robotech ci andavano teneri a fraggare interi pianeti usando flotte di milioni di navi?AnonimoRe: Sono un mostro!!!
- Scritto da: TADsince1995> Mio Dio... Sono quasi 20 anni che gioco col> computer. Avevo 6 anni quando mia madre fece il> gesto scellerato di comprarmi un Commodore64. Mio> Dio che diavoleria, c'erano giochi diabolici!!!> Come dimenticare l'efferatezza delle sorelle> Giana che saltavano in testa a dei poveri> animaletti indifesi. O i tremendi draghi che, con> delle micidiali bolle, tentavano di soffocare e> uccidere dei personaggi, che violenza!!! E il> mostruoso Turrican che addirittura SPARAVA con> delle armi micidiali e delle BOMBE!!! Per puro> caso non sono venuto fuori terrorista!!!> > Poi la follia è continuata, aberrazioni come> Cauldron hanno rischiato di rendermi un diabolico> stregone o di sdoppiare la mia personalità> facendomi credere di essere diventato un zucca!> Avrei potuto rompermi qualcosa nel tentativo di> rimbalzare!> > Meno male che sono riuscito a schivare da adulto> anche la tentazione di diventare un freddo killer> giocando al tremendo "Hit Man"...> > Sono salvo per miracolo. Davvero non mi spiego> come mai ho sempre avuto tanti amici che mi> vogliono bene, nonostante avessi giocato a questi> tremendi e diseducativi videogiochi! Non mi> spiego come mai grazie ai videogiochi mi sono> incuriosito subito sulla programmazione e oggi,> porca miseria, ho un lavoro!> > A moige... Ma vavavavva... :D :D :D :D :D > > TAD> > ==================================> Modificato dall'autore il 25/10/2005 12.28.34Come tin invidio avrei voluto vivere pure io quella era.XileDa internet a ... LAN Moige
"Questo atteggiamento deve essere trasferito all'approccio con Internet. Terminata la fase di infatuazione per la novità, bisogna dettarne le regole del gioco per un sano uso familiare. L'approccio più corretto è un ribaltamento del paradigma corrente. Non dare più l'accesso a tutto Internet, tranne quello che non va bene (da filtrare, se ci si riesce), ma selezionare risorse affidabili e utili, tarate sul destinatario, bambino o adolescente. È il sistema della "biblioteca di casa" o walled garden, dove si trovano solo i libri che ho comprato o che mi hanno regalato, dei quali conosco il contenuto e quanto sono appropriati per i miei figli. Non metto in casa la Biblioteca Nazionale e poi chiudo sotto chiave tutto ciò che non è opportuno per i bambini.Trovo parecchia resistenza a far accettare questo modello, soprattutto da parte di chi conosce meglio Internet. Nonostante questi "esperti" siano sempre più consapevoli dei pericoli della rete (i pedofili sono solo la punta dell'iceberg, ma fanno notizia), non vogliono rinunciare alla bellezza della navigazione senza limiti. Si lanciano nell'oceano e possono essere travolti dalla tempesta se non sono attrezzati ed esperti. Ma chi corre maggiori rischi sono proprio quelli che conoscono meno Internet: si lasciano facilmente irretire dalle sirene della libertà di conoscenza e si avventurano per i mari senza nessuna capacità di navigazione."http://www.genitori.it/documento.asp?sotto=15&articolo=137Per avere un'idea di chi sia il Moige ... è gente che propone semplicemente di circoscrivere e controllare internet. Vogliono controllare ed eliminare i contenuti (per loro dannosi) ergendosi a paladini dei deboli (o minorati=minorenni per loro uguali). La definirei censura io e anche bella pesante ma per loro è un modo per "proteggere" ed "educare" e mi ricorda tanto quanto facevano i totalitarismi quando proteggevano e proteggono le "deboli" menti del popolo dalle informazioni devianti e malvagie.Bello come mettono tra virgolette la parola "esperti"... con un po' di disprezzo come se non sapessero cosa stanno dicendo visto che il Moige .... lui sì ha ragione!AnonimoRe: Da internet a ... LAN Moige
- Scritto da: Anonimo> "Questo atteggiamento deve essere trasferito> all'approccio con Internet. Terminata la fase di> infatuazione per la novità, bisogna dettarne le> regole del gioco per un sano uso familiare.> L'approccio più corretto è un ribaltamento del> paradigma corrente. Non dare più l'accesso a> tutto Internet, tranne quello che non va bene (da> filtrare, se ci si riesce), ma selezionare> risorse affidabili e utili, tarate sul> destinatario, bambino o adolescente. È il sistema> della "biblioteca di casa" o walled garden, dove> si trovano solo i libri che ho comprato o che mi> hanno regalato, dei quali conosco il contenuto e> quanto sono appropriati per i miei figli. Non> metto in casa la Biblioteca Nazionale e poi> chiudo sotto chiave tutto ciò che non è opportuno> per i bambini.> > Trovo parecchia resistenza a far accettare questo> modello, soprattutto da parte di chi conosce> meglio Internet. Nonostante questi "esperti"> siano sempre più consapevoli dei pericoli della> rete (i pedofili sono solo la punta dell'iceberg,> ma fanno notizia), non vogliono rinunciare alla> bellezza della navigazione senza limiti. Si> lanciano nell'oceano e possono essere travolti> dalla tempesta se non sono attrezzati ed esperti.> Ma chi corre maggiori rischi sono proprio quelli> che conoscono meno Internet: si lasciano> facilmente irretire dalle sirene della libertà di> conoscenza e si avventurano per i mari senza> nessuna capacità di navigazione."> > http://www.genitori.it/documento.asp?sotto=15&arti> > Per avere un'idea di chi sia il Moige ... è gente> che propone semplicemente di circoscrivere e> controllare internet. Vogliono controllare ed> eliminare i contenuti (per loro dannosi)> ergendosi a paladini dei deboli (o> minorati=minorenni per loro uguali). La definirei> censura io e anche bella pesante ma per loro è un> modo per "proteggere" ed "educare" e mi ricorda> tanto quanto facevano i totalitarismi quando> proteggevano e proteggono le "deboli" menti del> popolo dalle informazioni devianti e malvagie.> > Bello come mettono tra virgolette la parola> "esperti"... con un po' di disprezzo come se non> sapessero cosa stanno dicendo visto che il Moige> .... lui sì ha ragione!Certo certo...poi il padre va a vedersi i siti porno e alla sera invece di andare in chiesa tira su i trans...vava!!!XileMoige? Lol.
http://www.macchianera.net/2004/02/25/moigentaglia_1.htmlAscoltatevi l'intervista di Luca Sofri a maria rita munizzi, presidentessa del Moigead ?Ogni Maledetta Domenica?, su Radio2.http://www.macchianera.net/files/031214ognimaledettadomenica.wma(puntate verso il minuto 9 e preparate i pop corn)AnonimoRe: Moige? Lol.
Bellissimo!Finisce subito tra i miei "tesssssori"! :DAnonimoRe: Moige? Lol.
- Scritto da: Anonimo> http://www.macchianera.net/2004/02/25/moigentaglia> > Ascoltatevi l'intervista di Luca Sofri a maria> rita munizzi, presidentessa del Moigead “Ogni> Maledetta Domenica”, su Radio2.> http://www.macchianera.net/files/031214ognimaledet> (puntate verso il minuto 9 e preparate i pop corn) :| :| :| :D :D :D :D :D .AnonimoRe: Moige? Lol.
- Scritto da: Anonimo(cut)> Ascoltatevi l'intervista di Luca Sofri a maria> rita munizzi, presidentessa del Moigead “Ogni> Maledetta Domenica”, su Radio2.> http://www.macchianera.net/files/031214ognimaledet> (puntate verso il minuto 9 e preparate i pop corn)Il link all'intervista l'ho postato su wikipediaDate un occhitata ai link esterni di http://it.wikipedia.org/wiki/Moige ;) .Voglio proprio vedere quanto rimarra visibile questo upgrade :D .AnonimoRe: Moige? Lol.
- Scritto da: Anonimo> - Scritto da: Anonimo> (cut)> > Ascoltatevi l'intervista di Luca Sofri a maria> > rita munizzi, presidentessa del Moigead> “Ogni> > Maledetta Domenica”, su Radio2.> >> http://www.macchianera.net/files/031214ognimaledet> > (puntate verso il minuto 9 e preparate i pop> corn)> > Il link all'intervista l'ho postato su wikipedia> Date un occhitata ai link esterni di> http://it.wikipedia.org/wiki/Moige ;) .> > Voglio proprio vedere quanto rimarra visibile> questo upgrade :D .> Segata via. La "perla" è stata considerata non neutrale :'( .AnonimoRe: Moige? Lol.
- Scritto da: Anonimo> Segata via. La "perla" è stata considerata non> neutrale :'( .E gia... dicono solo che il moige praticamente non rappresenta nessuno....AnonimoAlcune perle dal loro sito
-----La contraccezione, cercando di per sé di impedire la nascita o il proseguo di una nuova vita, viene a porre la gravidanza in una luce negativa, alla stregua di una patologia da evitarsi con cura-----Anzi, non è lontano dal vero affermare che, a lungo andare, proprio l?uso abituale e generalizzato della contraccezione faciliti subdolamente l?istaurarsi della mentalità abortista.---------In definitiva la masturbazione, come stile di vita, può solo inibire la capacità di amare e quindi ostacolare il processo della crescita personale.-----Si diventa tanto più adulti quanto più si impara a governare le proprie pulsioni!-----questa è bella:Non a caso oggi sono così diffuse obesità e patologie cardio-circolatorie legate all?alimentazione, nonché, nel campo della sessualità, rapporti prematrimoniali, convivenze, separazioni, A.I.D.S. e tutta la cultura dei contraccettivi, per non dire poi dell?erotismo, della pornografia e della pedofilia.loro mettono tutto sullo stesso piano ahhahaahahahah------anche questa è bellissimaTuttavia va detto che oggi anche quella femminile registra un certo incremento, per il progressivo venir meno della figura materna, a causa del maggior impegno della donna in carriera.cmq nel sito ci sono perle ancora + divertenti, questi sono fuori di testa forte, sono fortunati che nn ci sono + i manicomi in Italia!!AnonimoContro Mazinga
Negli anni 70 il Moige si batteva per l'eliminazione di Mazinga!Era trooooppo violento...Ma il napalm a questi non glielo tira nessuno?Ah già,c'è San Marcello Pera che li protegge.E poi adesso pure Nazinger,il pontefice d'assalto!J.J.AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 24 10 2005
Ti potrebbe interessare