Una Caoon DSLR, per ascoltare musica

Cambia l'obiettivo: non è una macchina fotografica, ma solo un lettore MP3

Avete letto bene il titolo? Ed il marchio riportato in esso? Bene, allora non rimarrete delusi dal prosieguo di questa descrizione, che non pone i riflettori su una stupenda macchina fotografica a singola lente della nota Canon, ma su di una replica che reca impresso una più bizzarra dicitura, che sembra quasi un errore di battitura.

caoon

Questa Caoon è in realtà una riproduzione fedele delle più conosciute DSLR Canon, ma il suo obiettivo ultimo è ben altro: con la Caoon è possibile ascoltare la propria musica preferita in formato MP3. Basta inserire una scheda SD o MMC, oppure un semplice pendrive USB per ascoltare ogni singolo brano attraverso la cassa integrata nell’obiettivo oppure con gli auricolari collegati all’apposito mini-jack da 3,5mm.

Lo schermo è assolutamente finto, mentre i pulsanti laterali sono stati riadattati all’uopo, trasformati in controller per il volume, lo scorrimento delle tracce e per la riproduzione.

La gioia di andare in giro con una finta DSLR Canon al collo può essere acquistata da Focalprice , al prezzo di 67,45 dollari.

(via CrunchGear )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • sentinel scrive:
    Eh eh eh...
    Il vecchio detto:"Chi va con lo zoppo impara a zoppicare"non mente mai...
  • quota scrive:
    che senso ha Y! ora?
    Non vado su Y! da anni ormai, ci sono tornato oggi, la home page più che di un motore di ricerca mi sembra quella di un portale di notizie (stile virgilio)Quando fai una ricerca ti rimanda i risultati di Bingooooal!!A che serve? Non sarebbe meglio se chiudesse e via?La posta si sposta tutta su hotmail o msn e potremmo toglierci un'inutile azienda liberando anche spazi per fare cose nuove e migliori.PS Ma l'algoritmo di ricerca di Y! che fine ha fatto? lo hanno completamente abbandonato? potevano rilasciarlo agli sviluppatori for free?Una perdita incalcolabilmente stupida
  • iRoby scrive:
    Re Mida al contrario
    Microsoft, un Re Mida al contrario...Ultimamente tutto ciò che tocca diventa mer%a!
    • quota scrive:
      Re: Re Mida al contrario
      - Scritto da: iRoby
      Microsoft, un Re Mida al contrario...

      Ultimamente tutto ciò che tocca diventa mer%a!Forse perché non è Re Mida ma Re Mirda:))))))))))))))
      • collione scrive:
        Re: Re Mida al contrario
        per forza, ne ha di roba da scaricare[img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/10/Steve_Ballmer_-_MIX_2008.jpg[/img]
  • Alessandro T scrive:
    Remi in barca...
    Mi dispiace per loro ma non c'è da stupirsi... saranno dieci anni che non creano *niente*. Hanno tre versioni della posta elettronica, nessuna delle quali funziona a modo. A volte quando la apri usando linux ti dice perfino che "la mail non è testata con il tuo sistema operativo" e ti chiede se vuoi il fallback alla versione precedente. a volte non te lo chiede e funziona normalmente, a volte ti porta direttamente all'altra. Il portale è esteticamente brutto e pieno di notizie insulse messe lì solo per chiamare il clic. La ricerca, che dovrebbe essere il core business, l'hanno data in appalto.Il progetto più florido di Yahoo al momento mi sembra Y!Answers, il che è tutto dire! :-P
    • il signor rossi scrive:
      Re: Remi in barca...
      - Scritto da: Alessandro T
      Mi dispiace per loro ma non c'è da stupirsi...
      saranno dieci anni che non creano *niente*. Hanno
      tre versioni della posta elettronica, nessuna
      delle quali funziona a modo. A volte quando la
      apri usando linux ti dice perfino che "la mail
      non è testata con il tuo sistema operativo" e ti
      chiede se vuoi il fallback alla versione
      precedente. a volte non te lo chiede e funziona
      normalmente, a volte ti porta direttamente
      all'altra.guarda, la cosa è anche peggiorata: prima ti avvertiva del fatto che la mail non era testata, ma ti faceva entrare comunque "a tuo rischio e pericolo" (poi tutto funzionava), adesso invece non ti fa proprio più entrare se non con la versione vecchia, alla quale sono dovuto tornare (nonostante la nuova funzionasse perfettamente anche sotto il mio "sistema operativo non supportato").Ma poi perché deve andare a controllare il sistema operativo se la posta funziona dentro il browser? E poi è assurdo che fra i browser certificati non ci siano né Chrome né Opera (stiamo parlando di un'azienda come Yahoo!).Io, dopo anni, sto per passare a gmail. Peccato perché qualcosa di buono yahoo mail ce l'ha (per esempio un filtro antispam davvero ottimo).
      • iRoby scrive:
        Re: Remi in barca...
        Controlla il sistema operativo da quando hanno a che fare con Microsoft...Cosa? Vuoi dire che mettono i bastoni tra le ruote a Linux e altre alternative finché possono?
        • il signor rossi scrive:
          Re: Remi in barca...
          - Scritto da: iRoby
          Controlla il sistema operativo da quando hanno a
          che fare con
          Microsoft...

          Cosa? Vuoi dire che mettono i bastoni tra le
          ruote a Linux e altre alternative finché
          possono?guarda, per quanto odio si possa avere per microsoft non credo sia così... Hotmail funziona perfettamente anche sotto linux! :-)Credo sia proprio il segno di un menefreghismo totale ormai.
    • sentinel scrive:
      Re: Remi in barca...
      - Scritto da: Alessandro T[CUT]
      Il progetto più florido di Yahoo al momento mi
      sembra Y!Answers, il che è tutto dire! Io non direi, Y!Answers è un progetto-giocattolo.In realtà il progetto più florido di Yahoo al momentoè Flickr, che guarda caso hanno acquisito PRIMA di esserefagocitati da Microzozz! (rotfl)
  • Enok scrive:
    Approfondimento, questo sconosciuto
    - Scritto da: Alfonso Maruccia
    obbligo di modificare la "presentazione
    dei ricavi" derivante dall'accordo con Microsoft
    per la ricerca e l'advertising
    online.Cioè?-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 21 aprile 2011 10.12-----------------------------------------------------------
    • Kikko scrive:
      Re: Approfondimento, questo sconosciuto
      Modificato dall' autore il 21 aprile 2011 10.12
      --------------------------------------------------Concordo, ci si resta male quando non si scende un minimo nel dettaglio.
    • Nome e cognome scrive:
      Re: Approfondimento, questo sconosciuto
      A molti basta sapere che è colpa di ms
Chiudi i commenti