Video/ Xperia X1, in Italia da ottobre

Non si parla più di ritardi per il nuovo touchphone del brand nippo-svedese che si colloca al top del mercato. L'esordio è fissato per il 30 settembre nel mercato UK. In Italia è atteso subito dopo

Roma – Del nuovo Xperia X1 di Sony Ericsson e, soprattutto, del suo lancio sul mercato si è detto un po’ di tutto: uscirà nel 2008 , anzi no , cioè e ancora sì, come no . I rumors si sono susseguiti, forse per leggerezza, forse per tattica, ma ora è chiaro: il touch-phone sta per arrivare e a metà ottobre sarà in Italia.

Il debutto in anteprima avverrà nel Regno Unito, dove sarà messo in vendita già dal 30 settembre. In Italia è atteso dopo due settimane, tant’è che Mobilestyle lo ha già inserito nella propria webvetrina specificando che dal 15 ottobre sarà disponibile per la vendita in versione no brand con garanzia valida per il mercato italiano.

Il prezzo sarà di 649 euro , che non è certo una cifra alla portata di tutti, ma che non si discosta molto dall’ iPhone venduto da Vodafone e TIM e dal Nokia N96 (quanto al Tube ancora non si sa nulla di certo).

La presentazione realizzata da Sony Ericsson è disponibile a questo indirizzo .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • antonio montemurro scrive:
    8 megapixel..ma la qualità?
    8 megapixel su un sensore che sarà grande come una capocchia di spillo? Spero proprio di no.O hanno intenzione di prendere in giro le masse contando sul fatto che la gente pensa tanti megapixel = tanta qualità?Basta, non se ne può più di sparare numeri senza altri dati che possano far capire la vera qualità.Ok, non è una macchina fotografica, ma perchè prendere in giro le persone?
Chiudi i commenti