Facebook ha chiesto ai suoi 900 milioni di iscritti di esprimersi sulle modifiche inserite nella Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità (DDR) e nella Normativa dell’utilizzo dei dati. La creatura di Zuckerberg ha deciso di consultare i propri utenti, unici proprietari di numerosi e significativi dati personali.
Si potrà votare fino all’8 giugno e, affinché la votazione sia considerata vincolante, occorrerà raggiungere un quorum : il 30 per cento degli iscritti attivi, vale a dire poco più di 270 milioni di persone, quanto la popolazione degli Stati Uniti. In caso contrario , la votazione sarà considerata “consultiva”.
Le votazioni si concentreranno sulle nuove sezioni delle policy, sulle diverse impostazioni delle pagine, sugli strumenti per gli amministratori, sulla possibilità di utilizzare le informazioni anche al di fuori della piattaforma e sulla possibilità di sostituire l’attuale versione del social network, Timeline, con la versione precedente .
Infine, in base alle ultime indiscrezioni , Facebook starebbe sviluppando una tecnologia che permetterebbe agli under 13 di accedere al social network in blu sotto la supervisione dei genitori. In sostanza, mamma e papà avrebbero le chiavi d’accesso dell’account del proprio figlio con tanto di possibilità di accettare o rifiutare un’amicizia o di scegliere quali applicazioni usare.
Gabriella Tesoro
-
ma ???
mandarli (la RIAA intendo) a ca...re ? no ?CottonRe: ma ???
- Scritto da: Cotton> mandarli (la RIAA intendo) a ca...re ? no ?Tu puoi mandarli a ca..re quanto vuoi, ma non cambi il sistema. Loro se ne fregheranno (nel migliore dei casi), mentre continueranno ad accusare di violazione di copyright.TheTruth"RIAA vorrebbe che questo tetto sia"
"RIAA vorrebbe che questo tetto sia"Ommioddio! Che orrore grammaticale!!PinoRe: "RIAA vorrebbe che questo tetto sia"
Sei un insegnante di grammaticha? :Dpaolino tontinoRe: "RIAA vorrebbe che questo tetto sia"
- Scritto da: paolino tontino> Sei un insegnante di grammaticha? :DNo un semplice idiota che deve farlo sapere al mondoDanteRe: "RIAA vorrebbe che questo tetto sia"
- Scritto da: Dante> - Scritto da: paolino tontino> > Sei un insegnante di grammaticha? :D> No un semplice idiota che deve farlo sapere al> mondomi sembra giusto, l'ignoranza è fonte di vanto, quindi far presente che qualcuno è ignorante peggio di una capra, è idiozia.satraponzol alalaRe: "RIAA vorrebbe che questo tetto sia"
- Scritto da: paolino tontino> Sei un insegnante di grammaticha? :Dpiù verosimilmente è solo uno che ha frequentato le scuole medie inferiori, cosa che evidentemente non si può dire dell'articolista e di te.satraponzol alalaRe: "RIAA vorrebbe che questo tetto sia"
- Scritto da: Pino> Ommioddio! Che orrore grammaticale!!In effetti sarebbe: "Oh, mio Dio!" :pSe ti vuoi mettere in cattedra, almeno cerca di non fare errori da scuola elementare! :o :MaestrinaRidicoli loro e il loro defuntocopyright
Veramente patetico questo branco di rottami del passato con il cervello fermo al grammofono che pensano ancora di poter imporre il loro lurido monopolio sulla Cultura ad un mondo completamente cambiato e che va tranquillamente per la sua strada ignorandoli con disprezzo.Che si rendano conto che sarebbe molto più semplice cercare di costruirsi una macchina del tempo per ritornare nel loro squallido secolo piuttosto che poter anche solo minimamente scalfire la Libera Condivisione del Sapere che Internet ci ha regalato.Poveri illusi... ABOLIRE IL COPYRIGHT p)ABOLIRE IL COPYRIGHTridicoli ma indispensabili al p2p
Servono comunque sempre cd e dvd originali e pay tv, ai quali attingere per creare almeno la prima copia, sottoforma di file audio/video, da diffondere poi in internet. Si copia e si registra tutto così bene...!giumy73Grazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiGabriella Tesoro 04 06 2012
Ti potrebbe interessare