VPN a meno di 2 euro al mese: è la nuova offerta di Surfshark

VPN a meno di 2 euro al mese: è la nuova offerta di Surfshark

Surfshark è la VPN giusta da attivare oggi: il servizio è in offerta ed è scontato a 1,99 euro al mese.
VPN a meno di 2 euro al mese: è la nuova offerta di Surfshark
Surfshark è la VPN giusta da attivare oggi: il servizio è in offerta ed è scontato a 1,99 euro al mese.

È il momento giusto per attivare una nuova VPN: grazie alla nuova offerta di Surfshark, infatti, è possibile attivare il servizio con una spesa di 1,99 euro al mese. La promozione in questione si riferisce all’abbonamento di 24 mesi che include anche 4 mesi gratis. 

C’è anche la possibilità di accedere Surfshark One (da 2,69 euro al mese) e Surfshark One+ (da 3,99 euro al mese), servizi che includono vari strumenti aggiuntivi di sicurezza oltre alla protezione contro virus, spyware e malware e, per la versione One+, anche il sistema per ottenere la rimozione dei propri dati personali online.

Per accedere alle offerte è sufficiente visitare il sito web di Surfshark e scegliere poi il piano da attivare.

vpn surfshark

VPN illimitata e sicura a 1,99 euro al mese: ecco Surfshark

Con Surfshark è possibile accedere a una VPN ricca di funzionalità e, soprattutto, in grado di garantire tanta sicurezza. Il sistema permette l’accesso a Internet in modo privato, grazie a vari strumenti integrati che evitano il tracciamento della propria attività.

Da notare anche la possibilità di sfruttare un network di oltre 3 mila server, distribuiti in 100 Paesi, per geolocalizzare la propria posizione ed evitare la censura online e/o i blocchi geografici all’accesso ai vari servizi web.

Grazie all’offerta in corso, Surfshark ora costa meno. L’abbonamento da 24 mesi con 3 mesi gratis è disponibile al prezzo scontato di 1,99 euro al mese. Per gli utenti più esigenti che cercano un servizio ancora più completo ci sono anche i piani One e One+.

La promozione è attivabile direttamente online, tramite il link qui di sotto.

L’offerta di Surfshark prevede la fatturazione anticipata, con una spesa complessiva di 67,98 euro per il piano base (considerando anche l’IVA), e possibilità anche di attivare il servizio pagando con PayPal. La promozione aggiunge una garanzia di rimborso esercitabile entro i primi 30 giorni dall’attivazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 dic 2023
Link copiato negli appunti