È il momento giusto per attivare una nuova VPN: grazie alla nuova offerta di Surfshark, infatti, è possibile attivare il servizio con una spesa di 1,99 euro al mese. La promozione in questione si riferisce all’abbonamento di 24 mesi che include anche 4 mesi gratis.
C’è anche la possibilità di accedere Surfshark One (da 2,69 euro al mese) e Surfshark One+ (da 3,99 euro al mese), servizi che includono vari strumenti aggiuntivi di sicurezza oltre alla protezione contro virus, spyware e malware e, per la versione One+, anche il sistema per ottenere la rimozione dei propri dati personali online.
Per accedere alle offerte è sufficiente visitare il sito web di Surfshark e scegliere poi il piano da attivare.
VPN illimitata e sicura a 1,99 euro al mese: ecco Surfshark
Con Surfshark è possibile accedere a una VPN ricca di funzionalità e, soprattutto, in grado di garantire tanta sicurezza. Il sistema permette l’accesso a Internet in modo privato, grazie a vari strumenti integrati che evitano il tracciamento della propria attività.
Da notare anche la possibilità di sfruttare un network di oltre 3 mila server, distribuiti in 100 Paesi, per geolocalizzare la propria posizione ed evitare la censura online e/o i blocchi geografici all’accesso ai vari servizi web.
Grazie all’offerta in corso, Surfshark ora costa meno. L’abbonamento da 24 mesi con 3 mesi gratis è disponibile al prezzo scontato di 1,99 euro al mese. Per gli utenti più esigenti che cercano un servizio ancora più completo ci sono anche i piani One e One+.
La promozione è attivabile direttamente online, tramite il link qui di sotto.
L’offerta di Surfshark prevede la fatturazione anticipata, con una spesa complessiva di 67,98 euro per il piano base (considerando anche l’IVA), e possibilità anche di attivare il servizio pagando con PayPal. La promozione aggiunge una garanzia di rimborso esercitabile entro i primi 30 giorni dall’attivazione.