Attivare una nuova VPN senza limiti non è mai stato così conveniente: con la promozione in corso, infatti, è ora possibile puntare su PrivateVPN, scegliendo il piano di 36 mesi che consente di abbattere il costo del servizio fino a 2,08 euro al mese, con un risparmio complessivo dell’85%.
Per chi ha bisogno di una VPN senza limiti, ricca di vantaggi e in grado di garantire una connessione sicura grazie alla crittografia oltre alla possibilità di evitare blocchi geografici online, PrivateVPN rappresenta oggi la scelta giusta, grazie a un rapporto qualità/prezzo ottimale.
L’offerta è accessibile tramite il sito ufficiale di PrivateVPN, qui di sotto.
PrivateVPN: a questo prezzo è la VPN da scegliere
Con PrivateVPN è possibile utilizzare una VPN in grado di offrire un servizio completo e ricco di vantaggi. La VPN, infatti, permette di sfruttare una connessione senza limiti di banda e con la possibilità di utilizzare fino a 10 dispositivi in contemporanea con lo stesso account.
Il servizio, inoltre, prevede la protezione della crittografia per il traffico dati oltre a una politica “zero log” che garantisce la massima privacy all’utente. Le app di PrivateVPN sono disponibili su tutti i principali sistemi operativi e la VPN ha server in 63 Paesi in tutto il mondo, permettendo ai suoi utenti di poter aggirare facilmente blocchi geografici online.
Con l’offerta in corso, PrivateVPN è ora disponibile al prezzo scontato di 2,08 euro al mese, scegliendo il piano triennale (36 mesi) che garantisce un risparmio dell’85%. Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto. Il servizio mette a disposizione dei nuovi utenti 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso.