La VPN al miglior prezzo di inizio 2024 è, senza dubbio, AtlasVPN. Il servizio, uno dei migliori del settore delle VPN, è protagonista di un’offerta ottima per iniziare l’anno. In via promozionale, infatti, la VPN è ora attivabile con un costo di 1,54 euro al mese grazie alla possibilità di attivare l’abbonamento di 2 anni che include 6 mesi aggiuntivi. Da notare, inoltre, che il servizio è disponibile anche con l’abbonamento annuale. In questo caso, il prezzo è 3,07 euro al mese.
Per accedere alle offerte basta visitare il sito ufficiale di AtlasVPN, tramite il link qui di sotto. La promozione include anche una garanzia di rimborso, esercitabile entro 30 giorni. Lo sconto è valido solo per un breve periodo.
AtlasVPN è la VPN al miglior prezzo di inizio 2024
Con AtlasVPN è possibile accedere a Internet in modo sicuro e privato, con la possibilità anche di spostare il proprio IP in un altro Paese. La connessione tramite rete VPN è protetta un sistema di doppia crittografia e AltasVPN applica una politica no log che azzera il tracciamento dell’attività online dell’utente.
Da notare anche la possibilità di geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese grazie a un network composto da migliaia di server in tutto il mondo. L’accesso alla rete VPN, inoltre, può avvenire utilizzando un numero illimitato di dispositivi.
AtlasVPN è disponibile ora al prezzo scontato di 1,54 euro, attivando l’abbonamento di 2 anni con 6 mesi extra inclusi. In questo modo, quindi, è possibile accedere al servizio per 30 mesi a prezzo bloccato. In sconto c’è anche il piano annuale che costa 3,07 euro al mese. L’offerta è attivabile di seguito.
La promozione di AtlasVPN prevede una fatturazione anticipata, con possibilità di pagare con PayPal, oltre che una garanzia di rimborso integrale, esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione.