Norton 360 è la suite di sicurezza che sta rivoluzionando il settore della cybersecurity, garantendo tanti strumenti di protezione per gli utenti con una spesa ridotta. Con Norton 360, infatti, è possibile accedere all’antivirus, in grado di garantire il rilevamento e il blocco in tempo reale di tutte le minacce informatiche, oltre che alla VPN illimitata, per accedere ad Internet senza tracciamento e aggirare qualsiasi blocco all’accesso ad un sito o ad un servizio web.
In questo momento, Norton 360 è disponibile in sconto fino al 65%. La versione consigliata da attivare è Norton 360 Deluxe che presenta un costo di 34,99 euro per un anno. In pratica, con una spesa di meno di 3 euro al mese è possibile accedere ad una suite di sicurezza di altissimo livello andando a proteggere 5 dispositivi. C’è anche la versione Premium che costa 44,99 euro e protegge fino a 10 dispositivi.
Per accedere a Norton 360 è possibile seguire il link qui di sotto.
Norton 360: antivirus e VPN in un’unica offerta
Con Norton 360 è possibile accedere ad una suite di software di sicurezza che include:
- l’antivirus con rilevamento e blocco in tempo reale delle minacce informatiche e un database in costante aggiornamento
- la VPN per l’accesso ad Internet in modalità privata, con la possibilità di geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese
- fino a 75 GB in cloud per il backup del proprio PC
Norton 360 costa 34,99 euro per un anno. Con meno di 3 euro al mese, quindi, è possibile attivare la versione Deluxe della suite di Norton che permette di proteggere ben 5 dispositivi in contemporanea (il software è disponibile su PC Windows, macOS, Android ed iOS). C’è anche la versione Premium che costa 44,90 euro e estende la protezione fino a 10 dispositivi. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.