Wacom Cintiq Pro 27, display interattivo per creativi

Wacom Cintiq Pro 27, display interattivo per creativi

Si chiama Cintiq Pro 27 il nuovo display interattivo appena annunciato da Wacom: punta a conquistare i professionisti della creatività.
Si chiama Cintiq Pro 27 il nuovo display interattivo appena annunciato da Wacom: punta a conquistare i professionisti della creatività.

Ideato per soddisfare al meglio le nuove esigenze manifestate dai creativi, Wacom Cintiq Pro 27 è il nuovo display interattivo proposto dal brand leader nel mercato delle tavolette grafiche. È progettato in ogni minimo dettaglio per andare incontro alle necessità di illustratori 2D, modellatori 3D, animatori, sviluppatori di giochi e artisti di produzione virtuale.

Il nuovo display interattivo Cintiq Pro 27 di Wacom

A caratterizzarlo è un design sottile. Da segnalare inoltre la presenza di un pannello touchscreen 4K (colore a 10-bit, 98% DCI-P3). Ancora, la Penna Pro Pen 3 offre precisione e sensibilità migliorate. Completano il quadro i tasti Expresskey e il supporto ergonomico o braccio VESA.

La frequenza di aggiornamento del display arriva a 120 Hz. Non mancano nemmeno il supporto alla tecnologia HLG e la certificazione Pantone che garantisce una riproduzione perfetta dei colori.

Il display interattivo Wacom Cintiq Pro 27

Wacom Cintiq Pro 27 è già disponibile sullo store ufficiale al prezzo di 4.450 euro nel bundle con Ergo Stand.

Chiudiamo con le parole di Faik Karaoglu, Executive Vice President di Wacom Branded Business Group, che pone l’accento sui principali punti di forza del display interattivo.

La sempre maggiore richiesta di realizzare progetti in cloud computing su cui collaborare liberamente in modo rapido ed efficiente su scala globale, richiede uno strumento creativo multi-tasking e multi-funzionale per i professionisti freelance e gli studi. Con il nuovo display interattivo Wacom Cintiq Pro 27, i professionisti della creatività possono contare su un input estremamente intuitivo tramite touch e penna che restituisce all’utilizzatore una sensazione naturale, come su un foglio di carta, altissima precisione, rappresentazione ancora più fedele dei colori e altre funzionalità di design che consentono di lavorare in totale comfort e sicurezza, condividendo le proprie opere durante tutta la pipeline creativa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 set 2022
Link copiato negli appunti