Siete intenzionati a entrare nella next-gen videoludica, ma finora non siete riusciti ad accaparrarvi una console? La situazione sembra essere tornata alla normalità per PlayStation 5 e di recente anche per Xbox Series X che su Amazon viene venduta al prezzo di 499,99 euro invece di 527,90 euro (rincaro dovuto proprio alla carenza di scorte). Le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia grazie ad Amazon Prime e vi consigliamo di cogliere al balzo questa grande occasione.
Xbox Series X torna al prezzo di listino
Xbox Series X è la console next-gen di punta di Microsoft nonché la console Xbox più veloce e potente di sempre: potrete esplorare nuovi mondi con 12 teraflop di potenza di elaborazione grafica, DirectX Raytracing, un’unità SSD personalizzata e il gioco in 4K. Potrete ottenere il massimo dai vostri giochi con il Quick Resume, tempi di caricamento ultraveloci e fino a 120 fps, grazie a Xbox Velocity Architecture.
L’SSD ultraveloce realizzato appositamente per Xbox Series X è da ben 1TB e se aggiungete Xbox Game Pass Ultimate (abbonamento venduto separatamente), potrete giocare con gli amici in modalità multiplayer online ottenendo anche l’accesso immediato a un catalogo di più di 100 giochi di grande qualità, inclusi i nuovi titoli di Xbox Game Studios come Halo Infinite, Forza Horizon 5 e Microsoft Flight Simulator.
Oggi Xbox Series X è tornata disponibile su Amazon al suo prezzo di listino ufficiale: 499,99 euro. La disponibilità è immediata e con Amazon Prime potrete riceverla in pochissimi giorni senza spendere nulla per quanto riguarda le spedizioni. Infine non sottovalutate la possibilità di acquistarla a rate con Cofidis.