Xiaomi Mi 11i: lo SCONTO da 250€ anticipa il Black Friday

È già Black Friday: Xiaomi Mi 11i, SCONTO da 250 €

Zero compromessi per quanto riguarda design e prestazioni: Xiaomi Mi 11i è l'occasione migliore di oggi su Amazon che anticipa il Black Friday.
Zero compromessi per quanto riguarda design e prestazioni: Xiaomi Mi 11i è l'occasione migliore di oggi su Amazon che anticipa il Black Friday.

Per mettere in tasca il tuo nuovo smartphone non devi aspettare il Black Friday: oggi puoi approfittare del folle sconto da 250 euro proposto da Amazon per il modello Xiaomi Mi 11i che si piazza di diritto tra i dispositivi più interessanti della categoria, grazie a un comparto hardware di primissimo livello per un'esperienza da zero compromessi.

Pre-Black Friday: Xiaomi Mi 11i è l'occasione di oggi

La stella del cinema, così come lo definisce il brand, integra specifiche tecniche da top di gamma: display AMOLED 120 Hz da 6,67 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 888, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 megapixel, selfie camera frontale da 20 megapixel, WiFi 6, Bluetooth 5, compatibilità con le reti 5G di ultima generazione, altoparlanti stereo Dolby Atmos e batteria da 4.520 mAh con ricarica rapida. Tutti gli altri dettagli nella scheda del prodotto.

Lo smartphone Xiaomi Mi 11i nella colorazione Frosty White

Il sistema operativo preinstallato è MIUI 12 basato su Android 11 e pieno supporto a tutte le applicazioni di Google Play. Nulla è lasciato al caso nemmeno in termini di design nello Xiaomi Mi 11i, con uno spessore di soli 7,8 millimetri. Hai la possibilità di scegliere fra le tre colorazioni disponibili: Cosmic Black, Celestial SilverFrosty White, il prezzo non cambia, scontato di ben 250 euro con settimane di anticipo rispetto al Black Friday.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
08 11 2021
Link copiato negli appunti