YouTube, metamorfosi in 3D

Annunciato un servizio in versione beta per la conversione dei filmati in tre dimensioni. Insieme ad altre due strumenti per realizzare brevi clip con effetti sonori, testi e immagini

Roma – Una nuova feature tra i vasti meandri di YouTube, che permetterà ai vari uploader di convertire i vari filmati in formato 3D. In sostanza, gli utenti del Tubo non avranno bisogno di specifiche videocamere, avendo ora a disposizione uno strumento in versione beta per la trasformazione di un video da due a tre dimensioni .

I passi da compiere saranno semplici: basterà selezionare l’opzione edit info e poi scegliere la feature 3D per l’immediata conversione di un filmato. Un post pubblicato dalla piattaforma di Google ha tuttavia sottolineato come i risultati ottenuti con un’apposita videocamera rimangano migliori.

Tra le novità annunciate da YouTube, un secondo tool chiamato Magisto , che permetterà agli utenti di realizzare brevi clip assemblando immagini ed effetti musicali tratti da filmati più lunghi . Poi c’è Vlix , che offrirà invece la possibilità di aggiungere suoni e testi all’inizio o alla fine di una clip caricata. (M.V.)

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Tok scrive:
    100$
    Cioe' l'idea e' carina, ma come e stato fatto notare va bene per gli amatori non per i professionisti. Cmq costa 100$ che non e proprio uno scherzo.
  • Uniformi Pancotto scrive:
    Ok ma
    Interessante, ma una chiave inglese difficilmente la si usa con entrambe le mani. Al limite, ma proprio al limite, l'altra mano la si usa per tenere fermo il supporto che al quale si vuole avvitare il dado/bullone, non per tenere la chiave inglese.In ogni caso, una roba tipo [img]http://i21.geccdn.net/site/images/n-picgroup/TBR_809-1037-0.jpg[/img] mi sembra piu' comoda e si trova anche a prezzi stracciati.
    • dfghjk scrive:
      Re: Ok ma
      Aggiungici che spesso negli antri oscuri devi far passare la chiave inglese in una selva di tubi. Voglio vedere come fai a svitare un dado con quel malloppo al centro che impedisce di muovere la chiave.
Chiudi i commenti