1Password, scopri tutte le novità a un prezzo incredibile

1Password, scopri tutte le novità a un prezzo incredibile

Dopo le recenti violazioni, 1Password ha introdotto tante novità per rendere il servizio molto più sicuro e inattaccabile. Vediamole tutte.
1Password, scopri tutte le novità a un prezzo incredibile
Dopo le recenti violazioni, 1Password ha introdotto tante novità per rendere il servizio molto più sicuro e inattaccabile. Vediamole tutte.

1Password è uno dei gestori di password più popolari sul mercato, che utilizza una serie di tecnologie e strumenti per garantire la protezione delle informazioni. Adesso, dopo i recenti problemi di sicurezza, ha introdotto delle novità, come ti dirò più sotto.

Ma la prima cosa da sapere è che il tuo account è protetto da una master password unica e non ripetitiva, creata esclusivamente da te.

Questa password non è accessibile a nessun altro, nemmeno a 1Password. La password principale garantisce l’accesso a tutte le password memorizzate.

Tuttavia, se la password principale viene persa, non può essere recuperata, quindi dovrai fare molta attenzione nel conservarla in modo da non condividerla con nessuno, ma soprattutto da non perderla.

Inoltre, hai anche a disposizione il supporto per l’autenticazione a due fattori e l’integrazione di Watchtower, strumento che monitora costantemente la sicurezza degli account.

Watchtower è capace di rilevare violazioni delle password e problemi di sicurezza, come password inefficaci o ripetute.

Lo strumento ti segnala inoltre i siti web che non ti garantiscono l’autenticazione a più fattori o che usano HTTP poco sicuri, proteggendoti da minacce informatiche potenzialmente pericolose.

Tutte le novità di 1Password

novità

Le novità di 1Password sono diverse. Innanzitutto ha rilasciato un nuovo aggiornamento a favore di tutte le piattaforme con oltre 100 nuove funzionalità, miglioramenti vari e correzioni dettagliate di bug.

Inoltre, adesso hai la possibilità di riordinare le sezioni e i campi dentro degli elementi, le scorciatoie da tastiera, una migliore ricerca e il supporto per Continuity e Handoff sui dispositivi Apple.

È stato migliorato anche lo sblocco con Touch ID e Face ID sulla piattaforma iOS e sul browser Safari, con il tasto Comando si possono visualizzare le varie scorciatoie ed è stato inserito un supporto per le password preferite gestite da MDM.

Poi c’è l’aspetto prezzo, che è davvero incredibile: 2,65 euro + IVA con fatturazione annuale per il piano Base e 4,75 euro + IVA per il piano Families sempre con fatturazione annuale. Per sottoscrivere uno di questi piani devi cliccare il bottone qui sotto:

Inoltre, su entrambi i piani è prevista una prova gratuita di 14 giorni. Cosa chiedere di più? Abbonati ORA!

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
3 mar 2023
Link copiato negli appunti