1Password Teams, per le aziende: provalo gratis

1Password Teams, per le aziende: provalo gratis

Prova gratis per due settimane 1Password Teams, la soluzione perfetta per la gestione delle password in azienda (fino a 10 utenti).
1Password Teams, per le aziende: provalo gratis
Prova gratis per due settimane 1Password Teams, la soluzione perfetta per la gestione delle password in azienda (fino a 10 utenti).

La corretta gestione delle password in azienda è fondamentale, considerando l’importanza degli account utilizzati e delle informazioni ad essi collegate: 1Password Teams è la soluzione giusta per le squadre che contano fino a 10 membri. Prima di sottoscrivere un abbonamento è possibile provarla gratis per due settimane, così da valutarne le funzionalità e capire se sono adatte a soddisfare le proprie esigenze.

Prova gratis la sicurezza di 1Password Teams

È possibile configurare il software su un numero illimitato di dispositivi, in modo da sincronizzare le chiavi di accesso a siti, piattaforme e servizi su computer, smartphone e tablet, senza alcuna limitazione. Si può contare sulle estensioni per browser (Chrome, Firefox, Edge, Brave e Safari) e sugli strumenti per sviluppatori (estensione Visual Studio Code, gestione chiavi SSH, firma commit Git, integrazioni e altro).

La creazione e il salvataggio delle password è del tutto automatico. Lo stesso vale per compilazione, quando necessario. Sono immagazzinati protetti anche gli indirizzi e i dati relativi ai metodi di pagamento, il tutto con mediante crittografia end-to-end e conformità al GDPR garantita. A ogni profilo è inoltre associato 1 GB di spazio sul cloud per l’archiviazione e il backup dei documenti. Rimandiamo alla pagina dedicata per saperne di più.

Le funzionalità di 1Password Teams e delle altre formule di abbonamento proposte

Ecco dunque un riepilogo delle principali caratteristiche incluse in 1Password Teams, disponibile al prezzo mensile di 19,95 dollari.

  • Gestione delle password semplice e sicura per tutto il team;
  • controlli di amministrazione per gestire i membri del team e condividere le autorizzazioni;
  • avvisi per i siti Web compromessi e le password vulnerabili;
  • assistenza clienti senza uguali, 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
  • disponibile su macOS, iOS, Windows, Android, ChromeOS e Linux.

La tua squadra è formata da più di 10 utenti? Nessun problema, è possibile aggiungerne altri a fronte di una piccola spesa extra (1 dollaro al mese). Tutte le informazioni sono riportate nella pagina dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 nov 2023
Link copiato negli appunti