Adattatore 9-in-1, VAVA abbatte il prezzo

Adattatore 9-in-1, VAVA abbatte il prezzo

Un adattatore 9-in-1 può risolvere moltissimi problemi nel trasferimento dei dati tra device e può velocizzare di molto la procedura: ora in offerta.
Un adattatore 9-in-1 può risolvere moltissimi problemi nel trasferimento dei dati tra device e può velocizzare di molto la procedura: ora in offerta.

Un adattatore 9-in-1 e non ci si pensa più: una sola piccola saponetta firmata VAVA consente di collegare qualunque cosa ad un solo connettore, risparmiando tempo ed evitando la moltiplicazione di adattatori dedicati che occupano spazio e creano disordine. Il fatto che il prezzo sia stato in questi giorni tagliato del 30% su Amazon significa che è questa una delle brevi parentesi ricorrenti entro cui è possibile accaparrarsi uno strumento simile per facilitare il lavoro di tutti i giorni, tanto su desktop quanto nell’insieme degli accessori da depositare nella borsa del laptop.

VAVA, comodità 9-in-1

Il prezzo? 34,84 euro, con ben 15,15 euro di risparmio (-30%). Ma con ogni probabilità, benché non si tratti di offerta lampo a scadenza, il prezzo è destinato a restare tale soltanto per pochi giorni, per poi tornare ai livelli tradizionali.

Adattatore 9-in-1 Vava

9-in-1 significa:

  • jack audio
  • ethernet RJ-45 (10 / 100 / 1000Mbps)
  • 2 x USB 3.0 (5Gbps / 480Mbps / 12Mbps max. per USB 3.0 / 2.0 / 1.1)
  • 1 x USB 2.0 (480Mbps / 12Mbps max. per USB2.0 / 1.1)
  • HDMI (fino a 1080P a 60Hz o 3840 x 2160 a 30Hz)
  • DC-in
  • scheda TF
  • scheda SD

Trasferimento dati rapido e veloce, con semplici connessioni: l’adattatore VAVA diventa un vero facilitatore, consentendo di accelerare nelle procedure e facilitando oltremodo i compiti quando i dati sono distribuiti tra i device ed occorrono trasferimenti veloci (senza dover giocoforza disporre di più adattatori, con una spesa risultante ben più alta e con maggiori problemi).

Se poi le esigenze portano addirittura alla necessità di un connettore VGA, necessariamente occorre alzare la posta: ICZI in questo caso mette a disposizione il suo 11-in-1 a 38,28 euro (-38%), ma con ogni probabilità è nei 9-in-1 che è possibile trovare il miglior rapporto qualità/prezzo sui dispositivi di nuova generazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 gen 2021
Link copiato negli appunti