Probabilmente se sei arrivato su questo articolo è perché stai manifestando un interesse particolare per Adobe Firefly. Se ne hai sentito solo parlare, ma non sai ancora bene di cosa si tratta, sappi che è un software di intelligenza artificiale avanzato in grado di generare immagini basandosi sulla libreria di immagini di Adobe stesso, suo sviluppatore. In questo modo ottieni un risultato etico al 100%. In Italia l’abbonamento a un costo elevato. Tuttavia esistono Paesi dove il prezzo di listino è nettamente inferiore.
Diversi utenti hanno deciso di adottare una buona VPN in grado di fornire server a sufficienza per posizionarsi in qualsiasi Paese di tutto il mondo. Maestra in questo è NordVPN, oggi in super offerta con le promozioni di Natale. Grazie a NordVPN ottieni un accesso libero e ampio a tutti i suoi oltre 5900 server. Tutti sono rigorosamente aggiornati dai suoi esperti, perché di proprietà. Inoltre, ti permettono di cambiare posizione virtuale quando vuoi e dove vuoi per poter acquistare Firefly a un prezzo inferiore rispetto che all’italia.
Adobe Firefly: la lista dei Paesi dove costa meno
Grazie a NordVPN attiva molti utenti hanno potuto risparmiare senza rinunciare a tutte le potenzialità di Adobe Firefly. Anche tu poi realizzare immagini spettacolari sfruttando questo software basato sull’Intelligenza Artificiale. Scarica l’app di NordVPN qui e installala sui tuoi dispositivi. La licenza è valida per 2 anni, con 3 mesi in più gratis, e 6 device contemporaneamente. Compatibile con tutti i sistemi operativi, è leggera e facile da utilizzare.
Ma quali sono i Paesi dove l’abbonamento a Firefly costa meno? Al primo posto troviamo la Turchia dove, a quanto pare, gli utenti lo attivano a quasi dieci volte meno rispetto agli utenti italiani. Poi c’è l’Argentina, il Brasile, il Messico, la Romania e il Portogallo. Più ci avviciniamo all’Italia e più il listino prezzi diventa simile.
NordVPN è utilissima anche per guardare contenuti streaming disponibili solo in altri Paesi e viceversa. Infatti, quando viaggi, senza una VPN, se ti trovi fuori dall’Italia, non puoi accedere ai tuoi abbonamenti italiani. A questo aggiungi anche che i suoi server forniscono una larghezza di banda illimitata per connessione dati più veloci e fluide, streaming senza buffering e gaming quasi senza latenza.