Adobe Photoshop e Premiere 2023: novità, i corsi e dove acquistarli

Adobe Photoshop e Premiere 2023: novità, i corsi e dove acquistarli

Adobe ha annunciato il lancio di Adobe Photoshop Element e Premiere Element 2023: tutte le novità, i corsi per imparare e dove acquistarli.
Adobe ha annunciato il lancio di Adobe Photoshop Element e Premiere Element 2023: tutte le novità, i corsi per imparare e dove acquistarli.

Adobe ha annunciato Photoshop Elements e Premiere Elements 2023: la nuova edizione dei programmi più amati per editing di foto e video si presenta con l’obiettivo di offrire delle soluzioni ancora più rapide, grazie all’introduzione di funzionalità di facile utilizzo.

Con Elements 2023 l’intento è permettere a chiunque di creare facilmente foto e video di qualità, unici e personalizzati, senza la necessità di avere esperienze pregresse: entrambi i programmi includono infatti oltre 60 editing guidati passo dopo passo.

Se vuoi imparare i segreti di Photoshop e Premiere non possiamo che consigliarti i corsi Domestika, che puoi acquistare ancora con il 72% esclusivo di sconto.

Adobe Photoshop Elements e Premiere Elements 2023: le novità e dove acquistarli

Adobe Photoshop Elements 2023 e Premiere Elements 2023 sono già disponibili per l’acquisto su Amazon in diverse versioni:

In alternativa, puoi trovarli anche sul sito ufficiale Adobe.

Elements 2023 sfrutta funzionalità innovative basate sull’intelligenza artificiale, animazioni potenziate per il foto editing, nuovi effetti artistici per i video e più di 100 audio inediti a disposizione per le proprie creazioni.

Photoshop e Premiere 2023

Le prestazioni e la stabilità sono state sensibilmente migliorate, con un’installazione fino al 35% più veloce, tempi di avvio più rapidi del 50%, una riduzione del 48% delle dimensioni delle app e tempi di avvio fino al 70% più veloci sui Mac con processore Apple M1.

Infine, oltre alle applicazioni desktop, con Elements 2023 hai un’esperienza connessa con le applicazioni web e mobile allo scopo di facilitare l’accesso, la visualizzazione e la condivisione di contenuti multimediali anche in mobilità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 set 2022
Link copiato negli appunti