After Effects, se vuoi imparare parti da qui

After Effects, se vuoi imparare parti da qui

Se vuoi imparare a muovere rapidamente i primi passi con i video su After Effects puoi gettarti a capofitto su 61 videolezioni con soli 10,90 euro.
Se vuoi imparare a muovere rapidamente i primi passi con i video su After Effects puoi gettarti a capofitto su 61 videolezioni con soli 10,90 euro.

Hai mai messo mano ad un software per la produzione video e motion graphics come After Effects? Sebbene le potenzialità siano abnormi e l’interfaccia estremamente chiara, l’approccio non è sempre immediatamente intuitivo. Insomma: per muovere i primi passi su After Effects è cosa buona e giusta affidarsi ad una guida che possa consentire di accedere rapidamente alle funzionalità desiderate, così da poter raggiungere rapidamente l’obiettivo senza perdersi in tentativi a vuoto.

After Effects, da dove partire

L’occasione è lo sconto del 73% sul corso “ su After Effects” disponibile sulla piattaforma Domestika: con soli 10,90 euro si ha accesso a ben 61 videolezioni on-demand (per una durata complessiva di 14 ore) e 62 risorse aggiuntive da scaricare a corredo del percorso formativo.

Il corso si divide in 5 percorsi:

  1. Concetti fondamentali: flusso di lavoro, timeline e maschere
  2. Spazio 3D: layer, videocamere, luce e profondità
  3. Motion graphics: layer di forma e animazione del testo
  4. Post-produzione: effetti e animazione su immagine reale
  5. Oltre le basi: introduzione a After Effects avanzato

Il corso è in lingua spagnola, ma l’utilizzo è estremamente semplice grazie ai sottotitoli in italiani di facilissima lettura. Il corso è tra i più seguiti della piattaforma Domestika con ben il 96% di gradimento all’attivo. Potrà servirti per mille utilità: in un mondo della comunicazione dominato dai video, strumenti come After Effects rappresentano un valore aggiunto imprescindibile fatto di opportunità, qualità e differenziazione. Insomma: se vuoi segnare la differenza, la strada è segnata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 ago 2021
Link copiato negli appunti