AirPods: la prima generazione è in sconto, diventa tua a prezzo TOP

AirPods: la prima generazione è in sconto, diventa tua a prezzo TOP

Le AirPods di prima generazione sono disponibili su Amazon a un prezzo eccezionale: acquistale subito e pagale anche con finanziamento.
Le AirPods di prima generazione sono disponibili su Amazon a un prezzo eccezionale: acquistale subito e pagale anche con finanziamento.

Se hai sempre desiderato avere gli auricolari true wireless più famosi al mondo, su Amazon hai la possibilità di farli tuoi. A soli 124,50€ te li porti a casa con spedizioni veloci e gratuite per iniziare ad ascoltare la musica e dire addio ai cavi che fanno tanto vecchia scuola. Gli AirPods di prima generazione hanno molto da offrirti, scopri i loro dettagli qui di seguito.

AirPods: semplici ma comodissimi in qualunque occasione

Le wearable di Casa Cupertino hanno ormai fatto strada dalla loro prima uscita, ciononostante acquistare il primo modello di AirPods non è da sciocchi, soprattutto se si è in cerca di un ottima paio di cuffiette che possano funzionare a perfezione con il proprio iPhone. Disponibili nella loro iconica colorazione bianca, te li porti a casa a prezzo veramente eccezionale.

airpods

Appartenenti alla tipologia In ear non le puoi non amare se non sei un fan delle punte in silicone. Gli auricolari sono in fatti sprovvisti di questa caratteristica ma nonostante tutto si adattano al tuo orecchio senza problemi. Con la loro taglia universale, poi, ti assicurano stabilità e comodità per lunghe ore.

airpods

Con queste puoi ascoltare musica, guardare contenuti in streaming e persino parlare al telefono. Infatti hanno dei microfoni integrati che ti permettono ti interagire persino con l'assistente vocale. Io te le consiglio spassionatamente se possiedi un iPhone visto che puoi sfruttarle a pieno, ma sappi che anche con Android funzionano alla grande.

Acquista subito le tue AirPods di prima generazione su Amazon a soli 124,50€. Le ordini e le ricevi a casa in pochissimi giorni con le spedizioni gratuite. Se vuoi le paghi finanche con finanziamento a Tasso Zero, basta scegliere Cofidis tra le modalità di pagamento.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
18 09 2021
Link copiato negli appunti