Se da poco hai acquistato un nuovo iPhone e non hai un caricatore alla sua portata, opta per quello originale. Con l’alimentatore 20W USB C hai il dispositivo ideale per far tornare la batteria dei tuoi dispositivi al cento per cento senza alcun rischio. Considerato lo sconto del 24% su Amazon, il prezzo è regalatoe lo porti a casa a soli 19€, mettilo in carrello subito prima che sia troppo tardi.
iPhone al massimo con l’alimentatore 20W di Apple
Ricaricare il tuo dispositivo con un alimentatore di qualità è la scelta giusta. Perché optare per un dispositivo originale? Per diverse garanzie come la tranquillità che la ricarica avvenga in modo ottimizzato, sicuro e soprattutto in linea con le richieste del tuo smartphone. Se hai un iPhone di ultima generazione, quindi, non perdere questa occasione e compra la sua basetta. Spendi leggermente di più rispetto alle varie opzioni compatibili che trovi sul mercato, ma ne guadagni in salute della batteria: tra qualche anno sarà ancora prestante e non dovrai cambiarla.
La basetta di ricarica è semplicissima ed è dedicata a tutti i prodotti di Casa Cupertino. Infatti puoi utilizzarla con iPad, iPhone, AirPods e così via. L’importante è che tu abbia a disposizione un cavo con un’uscita USB C. Dall’altra parte, poi, può essere sia USB C (per le serie con il nuovo standard) o Lightning (se possiedi un modello più vecchio). Con una potenza di 20W, la ricarica avviene in modo rapido e sicuro, riducendo i tempi e permettendoti di arrivare al 100% in modo ottimizzato.
La promozione è su Amazon
Solitamente ha un prezzo più elevato, ma Amazon ti fa il regalo: acquista subito il tuo alimentatore originale Apple da 20W approfittando dello sconto del 24%.Compralo subito a soli 19€ prima che vada a ruba.
