Amazon Business Exchange: a Londra per il business

Amazon chiama a raccolta i responsabili per gli acquisti delle grandi aziende per dare vita ad una prima evoluzione del servizio Amazon Business.
Amazon chiama a raccolta i responsabili per gli acquisti delle grandi aziende per dare vita ad una prima evoluzione del servizio Amazon Business.

Amazon vuole parlare con le aziende: con la nascita di Amazon Business, infatti, ha preso piede la strada del B2B ed il gruppo di Jeff Bezos sente di poter alzare l’asticella su questo fronte. A questo scopo il gruppo ha annunciato la prima Amazon Business Exchange, conferenza dedicata ai clienti business e prevista a Londra il 9 ottobre prossimo.

Chi non conosce ancora Amazon Business ed intende iscrivere la propria Partita IVA per sfruttare sconti speciali e benefici in termini di fatturazione, può iscriversi qui.

Amazon Business Exchange

La sfida è chiaramente importante in virtù dei grandi volumi d’acquisto che il mondo dell’impresa è potenzialmente in grado di veicolare: riuscire ad ottimizzare questo canale di dialogo potrebbe fare del mercato di Amazon qualcosa di più stabile, ricco e trasversale, distinguendo B2C e B2B in prezzi, offerte e servizi così come le singole parti desiderano e necessitano.

Siamo felici di riunire la community dei responsabili degli acquisti, un’occasione per sviluppare contatti e collaborazioni. A questo evento gratuito, i partecipanti da tutta Europa potranno apprendere come accelerare la trasformazione dei propri metodi di approvvigionamento, come innovare in modo rapido e come costruire processi e organizzazioni più agili ed efficienti.

Todd Heimes, Director di Amazon Business Europa e organizzatore di Amazon Business Exchange

Amazon Business Exchange 2019: gli speaker

Si tratta dell’apertura di un dialogo che rappresenta una grande ambizione per Amazon e una grande opportunità per il mercato. Al consesso di Amazon sono invitati i responsabili per gli acquisti, all’interno di un evento ove l’obiettivo è quello di disegnare assieme il futuro del procurement. L’ambizione di Amazon Business è questa: il mondo della Partita IVA è un terreno ancora tutto da conquistare e per Amazon è una delle frontiere di maggior appetibilità in questa sua fase di crescita.

Tutte le aziende interessate possono iscriversi all’evento utilizzando l’apposito modulo per la registrazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

22 07 2019
Link copiato negli appunti