Amazon Fresh conquista anche Roma

Amazon Fresh apre sulla città di Roma: disponibili le consegne casalinghe in buona parte della città, con oltre 10 mila prodotti disponibili.
Amazon Fresh apre sulla città di Roma: disponibili le consegne casalinghe in buona parte della città, con oltre 10 mila prodotti disponibili.

Prima Milano, ora Roma: Amazon porta il servizio Amazon Fresh nella Capitale, consentendo ai romani di ricevere a domicilio la propria spesa sulla base dei costi e dei regolamenti previsti per le consegne. Non sarà coperta l'intera città di Roma, dunque per capire se ci si possa avvalere del nuovo Amazon Fresh occorre effettuare una verifica puntuale a questo indirizzo inserendo il proprio CAP: verifica qui.

Amazon Fresh a Roma

Valgono le stesse regole già proprie del servizio milanese: consegna in fasce di 2 ore senza costi aggiuntivi per ordini superiori ai 50 euro, con la possibilità di acquistare prodotti alimentari, per la cura della casa, per l'elettronica di consumo e altro ancora. Per potersene avvalere è sufficiente essere iscritti ad Amazon Prime (36 euro annui, iscriviti qui per avere un mese gratuito).

Amazon Fresh

Oggi siamo felici di offrire anche ai clienti romani Amazon Fresh, la nuova e migliorata esperienza di acquisto della spesa con la comodità della consegna in finestre di due ore, annunciata a Milano un mese fa. I clienti Amazon Prime della Capitale potranno ricevere la propria spesa in giornata con tutto quello di cui hanno bisogno, tra cui prodotti locali, carne, pesce, prodotti biologici e di gastronomia, fino agli articoli per cura della propria casa e molto altro

Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Italia, Spagna e Francia

Amazon Fresh è l'evoluzione di un servizio che Amazon aveva avviato prima della pandemia e che con il 2020 si è dimostrato ormai separato: oggi il gruppo alza l'asticella sfidando anche il mercato di Roma e coprendo così le due maggiori città italiane, il che lascia supporre che a breve sarà possibile sfidare le vie di Torino seguendo il medesimo percorso già solcato anzitempo da Amazon con la precedente iniziativa.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
23 02 2021
Link copiato negli appunti