Offerte Esclusive Prime: un nuovo evento Amazon (11 e 12 ottobre)

Offerte Esclusive Prime: un nuovo evento Amazon

In scena nelle giornate dell'11 e 12 ottobre, Offerte Esclusive Prime è il nuovo evento di Amazon dedicato allo shopping autunnale.
In scena nelle giornate dell'11 e 12 ottobre, Offerte Esclusive Prime è il nuovo evento di Amazon dedicato allo shopping autunnale.

Non è il Black Friday, non è il Prime Day: si chiama Offerte Esclusive Prime ed è il nuovo evento Amazon dedicato allo shopping. Andrà in scena nelle giornate dell’11 e 12 ottobre. Si aprirà dunque ufficialmente a breve la lunga stagione dei saldi e delle promozioni che porterà fino alle festività natalizie. Gli sconti saranno accessibili solo a chi dispone di un abbonamento Prime.

Amazon annuncia l’evento Offerte Esclusive Prime

C’è anche l’Italia tra i paesi in cui sarà messa in campo l’iniziativa, oltre ad Austria, Canada, Cina, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Turchia, Gran Bretagna e Stati Uniti. Tutti i dettagli sono riportati nella sezione dedicata dell’e-commerce. Sono queste le parole di Claudio Marchese, EU Product Manager Amazon Prime.

In Amazon, siamo sempre alla ricerca di nuove idee per offrire ancora più valore ai nostri clienti Prime e le Offerte esclusive Prime sono un’ulteriore occasione per dare accesso ai nostri clienti a grandi risparmi sui prodotti dei brand che amano di più. Dai prodotti per la cura della casa alla moda, spaziando per il beauty e l’elettronica, i clienti Prime potranno trovare un’ampia selezione di offerte e accedere, ancora una volta, solo al meglio dello shopping.

Come già scritto in apertura e come si può intuire dal nome stesso, la possibilità di accedere agli sconti dell’evento Offerte Esclusive Prime sarà riservata agli abbonati Prime. Chi ancora non lo è può approfittare della promozione in corso e attivare subito i 30 giorni di prova gratuita. Tra le altre cose, nel pacchetto è incluso l’accesso senza limiti allo streaming dei contenuti su Prime Video e su Prime Music.

Le date da cerchiare sul calendario, per l’appuntamento con le Offerte Esclusive Prime di Amazon sono dunque quelle di martedì 11 e mercoledì 12 ottobre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 set 2022
Link copiato negli appunti