Prova Prima, Paga Poi: così compreremo i vestiti su Amazon

Comprare vestiti su Amazon: Prova Prima, Paga Poi

Prova Prima, Paga Poi è il nuovo servizio offerto da Amazon e riservato agli abbonati Prime in Italia per acquistare abbigliamento online senza ansie.
Prova Prima, Paga Poi è il nuovo servizio offerto da Amazon e riservato agli abbonati Prime in Italia per acquistare abbigliamento online senza ansie.

Hai visto una maglietta su Amazon che ti piace, ma non sei certo che la taglia sia quella giusta? Una camigia? Un paio di jeans? Un cappotto per l'inverno ormai alle porte? Il nuovo servizio Prova Prima, Paga Poi lanciato oggi in Italia dal colosso dell'e-commerce risolve il problema: lo ordini, lo ricevi a casa senza alcuna spesa, lo provi e se non ti va bene hai una settimana per restituirlo senza alcun costo.

Prova Prima, Paga Poi è un programma esclusivo Prime che consente di provare articoli idonei tra capi di abbigliamento e scarpe per donna, uomo, bambino e neonato prima di acquistarli. Hai a tua disposizione sette giorni per provare gli articoli a casa tua dopodiché pagherai solo quelli che decidi di tenere.

Prova Prima, Paga Poi: così compreremo l'abbigliamento online

Sono interessati capi d'abbigliamento per uomo, donna e bambino dalle scarpe alle borse, dalla maglieria alle giacche, da brand come Levi's, New Balance, Puma, Geox e Wrangler.

Amazon Prime: prova prima, paga poi

Il funzionamento è molto semplice: si scelgono fino a sei articoli idonei (a contraddistinguerli un'apposita etichetta nella scheda del prodotto), una volta ricevuti a casa si ha tempo una settimana per provarli, dopodiché online si indicano quelli da restituire e infine li si rispedisce utilizzando lo stesso pacco con il reso prepagato. Si andrà così a pagare solo quelli che si è deciso di tenere.

Uno dei capi d'abbigliamento acquistabili con la modalità Prova Prima, Paga Poi di Amazon

Per beneficiare del servizio Prova Prima, Paga Poi, al debutto oggi ufficialmente in Italia, Spagna e Francia, è necessario disporre di un abbonamento attivo ad Amazon Prime. Tutti i dettagli sull'iniziativa sono consultabili sulla pagina ufficiale dedicata.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
14 10 2021
Link copiato negli appunti