AP, fuoco sui link alle news

L'agenzia di stampa contro il servizio di monitoraggio a pagamento Meltwater. Avrebbe violato sistematicamente il copyright, distribuendo senza autorizzazione i link relativi agli articoli di AP. Risposta: siamo solo un motore di ricerca

Roma – È finita ancora una volta nel mirino legale dei grandi editori, in particolare dell’agenzia di stampa statunitense Associated Press (AP). Una nuova denuncia contro Meltwater, agenzia di pubbliche relazioni specializzata in servizi a pagamento di monitoraggio di notizie digitali. Ovvero basati sull’invio ai clienti di avvisi con gli specifici indirizzi delle news online che nominano aziende e argomenti per loro interessanti .

Il CEO di AP Tom Curley non ha certo esitato nel descrivere Meltwater come un “servizio parassita”, che sfrutta i contenuti originali prodotti dagli editori per guadagnare con le attività di crawling sul web . Erano stati i giudici dell’Alta Corte di giustizia britannica a stabilire che i grandi aggregatori di notizie dovessero risarcire i vari publisher per la distribuzione di link a contenuti coperti dal copyright.

Stando ai dettagli della causa depositata dai legali di AP, i vertici del Dipartimento per la Sicurezza Nazionale avrebbero deciso di interrompere il contratto di fornitura delle notizie con la stessa agenzia di stampa a stelle e strisce. Meglio virare su Meltwater, il cui servizio in abbonamento annuale costa circa 5mila dollari . A partire dalla ricerca web su oltre 160mila fonti giornalistiche.

Il servizio è stato ora accusato di violazione massiva del copyright, nello specifico quello detenuto da AP per i suoi dispacci d’agenzia. I vertici di Meltwater hanno immediatamente risposto al fuoco, sottolineando come il servizio offerto ai clienti sia perfettamente simile a quello di un comune motore di ricerca . Le attività di monitoraggio e aggregazione delle notizie sarebbe dunque in linea con le leggi vigenti negli Stati Uniti.

Mauro Vecchio

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • luigi scrive:
    mondodownloads
    Vi segnalo questo ottimo sito dove si può scaricare di tutto e anche streaming film.http://www.mondodownloads.com/
  • videofantas y scrive:
    Rispettate anche il ns lavoro
    Entro il merito alla discussione essendo un titolare di una videotecaPrima di parlare dovreste sapere il costo di 1 singolo dvd a noleggioSecondo dovreste sapere anche il costo di 1 noleggio , la media è sui 3,50 la novita' e 3 euro il catalogo.....Io rispetto la libera espressione delle proprie idee ma prima dovete informarvi bene , noi videotece cerchiamo nel nostro piccolo di non pesare sui bilanci dei ns clienti , ad esempio nel ns negozio il prezzo del noleggio è bloccato da almeno 6 anni , si e' formata anche una cooperativa di videoteche anche per riuscire ad abbassare i prezzi....un valido gruppo di persone lavora affinchè si riesca ad avere sempre piu' convenzioni con le case distributrici.........
    • krane scrive:
      Re: Rispettate anche il ns lavoro
      - Scritto da: videofantas y
      Entro il merito alla discussione essendo un
      titolare di una videoteca
      Prima di parlare dovreste sapere il costo di 1
      singolo dvd a noleggio
      Secondo dovreste sapere anche il costo di 1
      noleggio , la media è sui 3,50 la novita' e 3
      euro il catalogo.....Il concerto in streaming dei Gun's & Roses costa 3$ per benefincenzahttp://www.streamingblog.it/il-concerto-dei-guns-nroses-in-streaming-a-pagamento-per-beneficienza/Su apple store, che e' carissimo in confronto alle offerte che si trovano all'estero, senza muovere il popo e venire nel tuo negozio i film vanno sui 4E.
      Io rispetto la libera espressione delle proprie
      idee ma prima dovete informarvi bene , noi
      videotece cerchiamo nel nostro piccolo di non
      pesare sui bilanci dei ns clienti , ad esempio
      nel ns negozio il prezzo del noleggio è bloccato
      da almeno 6 anni , si e' formata anche una
      cooperativa di videoteche anche per riuscire ad
      abbassare i prezzi....un valido gruppo di persone
      lavora affinchè si riesca ad avere sempre piu'
      convenzioni con le case distributrici.........Ma non potrete mai fare prezzi piu' bassi di loro che ve lo forniscono, a loro basta aprire un sito stream per disintegrarvi ed e' inevitabile che succeda.
      • krane scrive:
        Re: Rispettate anche il ns lavoro
        - Scritto da: krane
        - Scritto da: videofantas y

        Entro il merito alla discussione essendo

        un titolare di una videoteca

        Prima di parlare dovreste sapere il costo

        di 1 singolo dvd a noleggio

        Secondo dovreste sapere anche il costo

        di 1 noleggio , la media è sui 3,50 la

        novita' e 3 euro il catalogo.....
        Il concerto in streaming dei Gun's & Roses costa
        3$ per benefincenza
        http://www.streamingblog.it/il-concerto-dei-guns-n

        Su apple store, che e' carissimo in confronto
        alle offerte che si trovano all'estero, senza
        muovere il popo e venire nel tuo negozio i film
        vanno sui
        4E.


        Io rispetto la libera espressione delle
        proprie

        idee ma prima dovete informarvi bene , noi

        videotece cerchiamo nel nostro piccolo di non

        pesare sui bilanci dei ns clienti , ad
        esempio

        nel ns negozio il prezzo del noleggio è
        bloccato

        da almeno 6 anni , si e' formata anche una

        cooperativa di videoteche anche per riuscire
        ad

        abbassare i prezzi....un valido gruppo di
        persone

        lavora affinchè si riesca ad avere sempre
        piu'

        convenzioni con le case
        distributrici.........

        Ma non potrete mai fare prezzi piu' bassi di loro
        che ve lo forniscono, a loro basta aprire un sito
        stream per disintegrarvi ed e' inevitabile che
        succeda.E si aggiunge : http://punto-informatico.it/3490199/PI/News/usa-sorpasso-dello-streaming.aspx"una media di 51 centesimi di dollaro per ciascun film selezionato online"
    • uno qualsiasi scrive:
      Re: Rispettate anche il ns lavoro
      - Scritto da: videofantas y
      Entro il merito alla discussione essendo un
      titolare di una
      videoteca
      Prima di parlare dovreste sapere il costo di 1
      singolo dvd a
      noleggio
      Secondo dovreste sapere anche il costo di 1
      noleggio , la media è sui 3,50 la novita' e 3
      euro il
      catalogo.....Li sappiamo.Il problema non è il prezzo, ma le limitazioni d'uso. Se io prendo un film, voglio essere libero di farne quello che mi pare: farne una copia su un hard disk, ad esempio (per poter avere tutti i miei film insieme, e non dovermi mettere a cercare il disco in un armadietto). Voglio poterlo portare dai miei amici; voglio avere la possibilità di lasciarne una copia ai miei amici. Voglio la possibilità di mettere il film sul supporto che desidero (su chiavetta, se il mio televisore ha un ingresso usb, o su dvd, se l'unico lettore che ho è un lettore dvd, o su videocassetta, o sul telefonino...)Tu sei in grado di offrirmi questo? Penso proprio di no (avevo chiesto a un tuo collega, che si firmava videoelite, ed aveva ammesso tali limiti). E pertanto, mi importa molto poco del prezzo a cui offri il tuo prodotto: anche se me lo offrissi gratis, non mi interesserebbe comunque, perchè non è il tipo di servizio che desidero io.Non posso parlare per gli altri, parlo solo per me, e ti dico: se tu mi offrissi la possibilità di mettere il film su supporto USB (chiavetta, o hard disk portatile), in un formato standard leggibile su ogni apparecchio (mpeg2, div, xvid o simili), senza nessun tipo di protezione, io sarei magari interessato a prendere qualche film da te (del tipo: io passo da te con la chiavetta USB, mi mostri il catalogo, io scelgo il film che mi interessa, ti do la chiavetta e tu me lo carichi sopra): potrei essere interessato a comprare i film da te a queste condizioni.Per la cronaca: esistono vari sistemi per procurarsi i film in questo modo, e non tutti sono pirata: ad esempio, esistono decoder per il digitale terrestre che permettono di salvare un film trasmesso in tv su un supporto USB.
    • pippo cammello scrive:
      Re: Rispettate anche il ns lavoro
      anche i dinosauri vivevano in armonia con la natura ma poi un bel giorno: BOOOOOOMMMMM!!!comunque il dominio filmgratis.tv è dinuovo online e sembra sia stato compratoda chi gestisce instreaming.tvdinosauri attenti!
  • viva lo streaming scrive:
    pirati dei caraibi
    Appoggio pienamente la pirateria! musica, video, film e chi più ne ha più ne metta! hanno rotto il ca..o con tutto sto proibizionismo, leggi, proprietà e cavoli vari io sono il primo che scarica e l'ultimo che finirà di scaricare e sono felicissimo! ditemi qualcosa! fatemi qualcosa!!hahahahahhahah! questo messaggio e per la pessima gente che pensa che guardarsi un film al computer su qualsiasi sito internet, sia un reato e quindi da mettere in galera hahahahaha (mi chiedo se quelle persone pagano il canone rai) be se non lo pagano stanno commettendo un reato anche loro...a tutto questo dico: BUUUUUUU andiamo a guardarci un film in streaming alla faccia loro! finti cittadini o contadini che pensano che seguire tutte le leggi porterà loro in paradiso!!
  • amscaltrix scrive:
    ponetevi degli interrogativi.....
    Se è "reato" scaricare film o musica o programmi da internet,a mio avviso potrà essere definito reato anche;:1 aumentare il biglietto del cinema;2 vendere un cd musicale "ORIGINALE" A 25/30 euro, 3 rubare euro 4.95 per noleggiare dei film molto, molto, molto d'epoca, e sottolineo MOLTO e che a volte neanche si vedono come si vede.4 proporre film in 3d al cinema che in realtà DI "TRIDIMENSIONALE" hanno ben poco, a 11.00 euro.Ci siamo chiesti per quale strana ragione tutte le vdeoteche falliscono, chiudono, sono sempre vuote, e gli unici esauriti e pazzi che vanno sono quelli che ormai non hanno altro da fare che spendere gli unici soldini che li sono rimasti per arricchire le tasche dei negozianti??????Ed ancora ci siamo chiesti perchè,invece, i siti dove si propongono film sempre più recenti a costi inesistenti, sono sempre più presenti su internet e hanno sempre più utenza?allora invece di affannarvi a fare questi "SPIACEVOLISSIMI SCHERZETTI", io credo sia più opportuno interessarsi dei veri reati...... MAGARI QUELLI DI PEDOFILIA O PERCHè NO ASSOCIAZIONI A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO...... e cosi via.... INSOMMA...... INIZIATE A PENSARE ALLE COSE SERIE CHE AFFLIGGONO IL PAESE.. E NON A QUESTE.....CORDIALMENTE
    • eeeeee gggggg scrive:
      Re: ponetevi degli interrogativi.....
      riassumo la tua tesi in poche parole.la tua è istigazione a delinquere (se non lo sai è un reato).
      • uno qualsiasi scrive:
        Re: ponetevi degli interrogativi.....
        Dove avrebbe istigato a delinquere?Accusare qualcuno ingiustamente costituisce calunnia (e quello sì, è reato).
        • Nello scrive:
          Re: ponetevi degli interrogativi.....
          - Scritto da: uno qualsiasi
          Dove avrebbe istigato a delinquere?

          Accusare qualcuno ingiustamente costituisce
          calunnia (e quello sì, è
          reato).Non dire trollate! Sei un videotechino fallito?
      • Franky scrive:
        Re: ponetevi degli interrogativi.....
        - Scritto da: eeeeee gggggg
        riassumo la tua tesi in poche parole.
        la tua è istigazione a delinquere (se non lo sai
        è un
        reato).L'istigazione a delinquere prevede che qualcuno inviti esplicitamente a fare qualcosa che e' reato... criticare una legge e' un esercizio di democrazia e non e' un invito a violare una legge... e non e' reato... almeno nei paesi "democratici"...se poi qualche lobbista vuol fare una eccezione... ad un principio democratico io questo non lo so... oltretutto il file-sharing e' una ideologia politica e perfino una religione...e quindi a maggior ragione esiste un "forte" diritto di critica su questo argomento dal momento che le opinioni politiche e religiose...sono costituzionalmente tutelate...Sarebbe il caso che prima di scrivere uno pensasse 10 secondi a quello che sta per scrivere...per evitare di scrivere "XXXXXXXte"...o di diffamare qualcuno ingiustamente...e questo si' costituisce reato...
  • falcon gordon scrive:
    ...
    sempre la solita zolfa e le solite risposte. e da 26 anni che uso il PC, e si ripetono sempre le solite cose. hanno chiuso megaupload? e chi se ne frega... ne apriranno di più grossi come e già avvenuto. Tempo di riuppare tutto. La pirateria non scomparirà mai almenochè le persone non cambino stile di vita e modo di pensare.si puo' stare a ragionare su quello che e giusto e quello che e sbagliato per anni, ma il discorso rimane sempre uno. Le case discografiche e quelle che fanno film si devono modernizzare e stare al passo con i tempi, invece di imporsi con le loro regole e tecnologie oramai vetuste. invece di lamentarsi, che si diano una mossa a modernizzarsi sopratutto a livello tecnologico.
    • rob scrive:
      Re: ...
      e perche' si scarica o si continuera' a scaricare? trovo che i costi per musica cinema teatro e libri siano piuttosto elevati almeno per me.e' un po' come farsi la cassetta 30 -35 anni fa: tra amici ci si scambiavano i dischi per registrarseli.poi sono cambiati i supporti, non si usa piu' la cassetta.
      • falcon gordon scrive:
        Re: ...
        - Scritto da: rob
        e perche' si scarica o si continuera' a
        scaricare?

        trovo che i costi per musica cinema teatro e
        libri siano piuttosto elevati almeno per
        me.
        e' un po' come farsi la cassetta 30 -35 anni fa:
        tra amici ci si scambiavano i dischi per
        registrarseli.
        poi sono cambiati i supporti, non si usa piu' la
        cassetta.non sei obbligato ad acquistare... e ne tantomeno di andare al cinema... una volta ci si trovava in 10 o 15 persone in casa a guardare la TV perchè molte famiglie non avevano la possibilità di averla. il cimena, la musica, etcc.. non sono indispensabili. Poi mi rabbia vedere gente che critica il cinema a 10euro, poi spendono 50euro in discoteca in bere che nemmeno finiscono di consumare.. oppure per un capo alla moda da 200euro..
        • krane scrive:
          Re: ...
          - Scritto da: falcon gordon
          - Scritto da: rob

          e perche' si scarica o si continuera' a

          scaricare?



          trovo che i costi per musica cinema teatro e

          libri siano piuttosto elevati almeno per

          me.

          e' un po' come farsi la cassetta 30 -35 anni fa:

          tra amici ci si scambiavano i dischi per

          registrarseli.

          poi sono cambiati i supporti, non si usa piu' la

          cassetta.

          non sei obbligato ad acquistare... e ne tantomeno
          di andare al cinema... una volta ci si trovava
          in 10 o 15 persone in casa a guardare la TV
          perchè molte famiglie non avevano la possibilità
          di averla.Cosa che oggi con le leggi attuali sarebbe illegale, se non erro, chissa' se lo era anche allora...
    • boh... scrive:
      Re: ...
      a meno ke l'umano nn si estingua...
  • Roby scrive:
    tax siae
    Scusate ma se scaricare è illegale perché su cd, dvd, masterizzatori e hd devo pagare la tassa della siae? dove vanno a finire quei soldi se non per pagare i diritti... e se quei soldi li usi per pagare i diritti d'autore di film e musica allora non è più illegale in quanto io la quota alla siae la verso già acquistando beni su cui c'è lo suddetta tassa! Punto!
    • Basta Pirateria scrive:
      Re: tax siae
      - Scritto da: Roby
      Scusate ma se scaricare è illegale perché su cd,
      dvd, masterizzatori e hd devo pagare la tassa
      della siae? E' l'iniquo compenso per la copia di backup di cd e dvd originali in tuo possesso.
      • Roby scrive:
        Re: tax siae
        hai detto bene iniquo! è come se quando compro una macchina mi fanno pagare anche una quota delle infrazioni che forse commetterò guidando quella macchina! per me non ha senso, come non ha senso il biglietto del cinema a 10
        • Basta Pirateria scrive:
          Re: tax siae
          - Scritto da: Roby
          hai detto bene iniquo! è come se quando compro
          una macchina mi fanno pagare anche una quota
          delle infrazioni che forse commetterò guidando
          quella macchina! per me non ha senso, come non ha
          senso il biglietto del cinema a
          10E' iniquo. Purtroppo però si continuano a comprare lo stesso HDD e supporti :(In questo modo l'idea di togliere quel balzello non li sfiora neppure :(
          • Matteo Caffa scrive:
            Re: tax siae
            Fammi capire: FILM: è giusto pagare 5/6 per vedere un film in maniera "regolare" affittandolo quando questo è già uscito nelle sale cinematografiche ed ha già dato compensi milionari agli attori e registi con spaventosi incassi alle multinazionali, quando potrebbero benissimo "erogarli" a 0,90/1 evitando tra l'altro la pirateria grazie al basso costo andando ad offrire un prodotto di qualità elevata audio/video...scusa sai ma alla luce di questa schifosa situazione dico EVVIVA la pirateria!! ma sicuramente i pecoroni "pagano felici" credendo che sia cosa buona e giusta ma caro mio il male è alla radice! PROGRAMMI: discorso molto più complesso dato che la pirateria sul software non sempre è dettata dai costi dello stesso, a volte la semplice ingordigia di "avere un programma" induce l'utente al suo download per poi dimenticarlo nell'hard disk o più semplicemente cancellarlo, una cosa molto carina sarebbe che le aziende "affittassero" i propri software per pochi euro, se non lo usi, non paghi ma ripeto il discorso è complesso ma tuttavia una soluzione intelligente che può risolvere il problema accontentando tutti si può trovare peccato che di persone intelligenti nei posti giusti non ce ne siano.GAME: qui l'esosità delle aziende che producono i giochi è davvero spaventosa, l'FBI dovrebbe arrestare i dirigenti delle stesse per ecXXXXX di ladrosità, mi domando: ma perché non provano a venderli a 5 anziché a 50? è molto probabile che le vendite aumenterebbero di 30 volte... un test di 12 mesi io lo farei se fossi una di quelle aziende e molto probabilmente farei fallire i miei concorrenti..:).. Ma l'esosità è inesorabile, è una malattia incurabile che rende ciechi facendo credere che la pirateria sia una cosa sbagliata, ma non è così, la pirateria è una concausa dell'esosità. SVEGLIA!!
          • Basta Pirateria scrive:
            Re: tax siae
            - Scritto da: Matteo Caffa
            Fammi capire:
            FILM: è giusto pagare 5/6 per vedere un film in
            maniera "regolare" affittandolo quando questo è
            già uscito nelle sale cinematografiche ed ha già
            dato compensi milionari agli attori e registi con
            spaventosi incassi alle multinazionali, quando
            potrebbero benissimo "erogarli" a 0,90/1
            evitando tra l'altro la pirateria grazie al basso
            costo andando ad offrire un prodotto di qualità
            elevata audio/video...No non è giusto. Inoltre dopo 18 mesi qualunque opera dovrebbe diventare copiabile liberamente purché senza fini di lucro, e dopo 5 anni diventare patrimonio dell'umanità.
            scusa sai ma alla luce di
            questa schifosa situazione dico EVVIVA la
            pirateria!! Sbagli. La pirateria danneggia tutti perché offre ai detentori dei diritti un sacco di scuse per andarci pesante con lo sharing. Si dovrebbe avere il coraggio di NON fruire, se si ritengono i costi troppo elevati. Ma anche questo non è più vero: ci sono tantissimi contenuti fruibili a costi molto contenuti.
            ma sicuramente i pecoroni "pagano
            felici" credendo che sia cosa buona e giusta ma
            caro mio il male è alla radice!Condivisibile.

            PROGRAMMI: discorso molto più complesso dato che
            la pirateria sul software non sempre è dettata
            dai costi dello stesso, a volte la semplice
            ingordigia di "avere un programma" induce
            l'utente al suo download per poi dimenticarlo
            nell'hard disk o più semplicemente cancellarlo,
            una cosa molto carina sarebbe che le aziende
            "affittassero" i propri software per pochi euro,
            se non lo usi, non paghi ma ripeto il discorso è
            complesso ma tuttavia una soluzione intelligente
            che può risolvere il problema accontentando tutti
            si può trovare peccato che di persone
            intelligenti nei posti giusti non ce ne
            siano.I software sono spesso strumenti di lavoro per i quali il discorso delle licenze è un buon compromesso.
            GAME: qui l'esosità delle aziende che producono i
            giochi è davvero spaventosa, l'FBI dovrebbe
            arrestare i dirigenti delle stesse per ecXXXXX di
            ladrosità, mi domando: ma perché non provano a
            venderli a 5 anziché a 50? è molto probabile
            che le vendite aumenterebbero di 30 volte... un
            test di 12 mesi io lo farei se fossi una di
            quelle aziende e molto probabilmente farei
            fallire i miei concorrenti..:).. Ci sono circuiti in cui è possibile acquistare degli ottimi titoli a prezzi accessibili.
            Ma l'esosità è
            inesorabile, è una malattia incurabile che rende
            ciechi facendo credere che la pirateria sia una
            cosa sbagliata, ma non è così, la pirateria è una
            concausa dell'esosità.No. La pirateria è causata dall'ingordigia.
          • antonio iocchi scrive:
            Re: tax siae
            Assolutamente d'accordo.
        • roberto farnesi scrive:
          Re: tax siae
          Ah ah ah Non sarà forse perchè se compri un hd di grossa taglia e una campana da 50 cd o dvd hai già progettato in cuor tuo di sbatterci sopra mp3, film divx, film hd, videogames, ecc ecc ecc ecce cc...???No mica eh, scommetto che tu li compri per metterci 12.000.000.000 di fotografie dei nipotini giusto?.... : )
          • uno qualsiasi scrive:
            Re: tax siae
            Ok: ma allora, se mi fai pagare perchè metti in conto che io lo userò per i film scaricati, poi non azzardarti a rompere le scatole quando ci metterò i film scaricati: ho già pagato.
          • Roby scrive:
            Re: tax siae
            è proprio questo quello che affermavo...non è scontato, ma ammetto che sia lecito pensare che su supporti di memoria uno debba mettere materiale coperto da copyright. ma se tu siae ti prendi dei soldi sulla vendita di tali supporti dopo non dovresti pretendere alcunché perché una tassa io l'ho già pagata!- Scritto da: uno qualsiasi
            Ok: ma allora, se mi fai pagare perchè metti in
            conto che io lo userò per i film scaricati, poi
            non azzardarti a rompere le scatole quando ci
            metterò i film scaricati: ho già
            pagato.
          • Roby scrive:
            Re: tax siae
            è proprio questo quello che affermavo...non è scontato, ma ammetto che sia lecito pensare che su supporti di memoria uno debba mettere materiale coperto da copyright. ma se tu siae ti prendi dei soldi sulla vendita di tali supporti dopo non dovresti pretendere alcunché perché una tassa io l'ho già pagata!- Scritto da: uno qualsiasi
            Ok: ma allora, se mi fai pagare perchè metti in
            conto che io lo userò per i film scaricati, poi
            non azzardarti a rompere le scatole quando ci
            metterò i film scaricati: ho già
            pagato.
    • fuori i politici corrotti scrive:
      Re: tax siae
      Vergogna, cosa c'entra il reato con guardarsi un film gia' vecchio che ci siamo gia' visti altre volte alla stra-tassata tekevisione o alla stra-pagata sky e che comunque paghiamo in termini di minuti di connessione internet mentre siamo bombardati dalla pubblicita' oscena che appare tra ogni pagina che apriamo, primo della lista questo sito di LIBERO che piu' carico di pubblicita' nemmeno il mago Zurli' non avrebbe saputo come farla apparire cosi' snervante e queste Fiamme Gialle prendono un sacco di soldi per operazioni di chiusura siti di streaming?? Ma fuori dal parlamento tutti questi politici corrotti prima di togliere lo streaming! Guardate quanto lavoro c'e' da fare fiamme gialle! Siamo in uno stato militare altro che fascismo almeno li' c'eravamo accorti di essre in guerra! Qui' ti rosolano bene sullo spiedo e poi non gli servi piu' perche' se ci va bene finiremo in manicomio!Fuori dal parlamento politici corrotti!!!! Primo della fila Monti, poi Berlusconi, Ignazio La Russa, Tutti fuori delinquenti!!!
  • rivia scrive:
    molti parlano senza manco sapere
    mi chiedo a volte perchè leggo le risposte a certi tipi di articoli,poi mi ricordo che lo faccio per masochismo.Ok tutti sono contro la pirateria, benissimo,tutti pagano ogni cosa,giustissimo,nessuno mai froda/imbroglia alcuno...perchè allora l'italia è una fogna piena di ladri, approfittatori ecc???ah si dimenticavo, perchè le forze dell'ordine i ministeri e le major di film, giochi, app ecc si dedicano a bloccare il piccolo per risollevare così le sorti delle nazioni che sono sfruttate da politicanti corrotti e industriali falliti, pronti a vendere l'anima per una scop**a o una macchina nuova...e tralasciano chi veramente (molte volte loro stessi) sono la causa maggiore di problemi ben più diversi e seri...mi fate pena, cercate in alto la causa delle frodi e non nei navigatori medi che in difficoltà economica, scaricano un filmetto o un giochino...e non fatevi abbindolare da milioni di euro sventolati come danno prodotto dalla pirateria, è un contentino che lasciano... ma secondo voi chi fa circolare le copie? da dove arrivano?
    • Basta Pirateria scrive:
      Re: molti parlano senza manco sapere
      - Scritto da: rivia[...]
      ma secondo voi chi
      fa circolare le copie? da dove
      arrivano?Dai furboni che condividono o dai ladroni che ci mettono su dei siti e ci guadagnano? Fai te.P.S.scommetto che ti bevi anche la storiella sulle scie chimiche, vero ?
      • pirateria scrive:
        Re: molti parlano senza manco sapere
        sintetizzi tutto in due parole...ma non è una risposta e mi spiace, ma sei fuori strada.La pirateria non è il peggiore dei mali,e le scie chimiche O_o, totalmente Ot! La risposta è no.tu a che credi? la chiesa lo stato gli ufo?ripeto tanti parlano, tanto per parlare...
  • ciccio scrive:
    ma che scuole avete fatto?
    XXXXXXX che ignoranza......
  • Marco scrive:
    per me è vera
    Ma scusate, se la notizia è uscita qui (che è una testata giornalistica e non un blog amatoriale) non vedo perché non debba essere vera! Credo che il redattore, prima di scriverla abbia telefonato alla Guardia di Finanza per chiedere maggiori informazioni e/o farsi rilasciare una dichiarazione! E' il minimo.
    • krane scrive:
      Re: per me è vera
      - Scritto da: Marco
      Ma scusate, se la notizia è uscita qui (che è una
      testata giornalistica e non un blog amatoriale)
      non vedo perché non debba essere vera! Credo che
      il redattore, prima di scriverla abbia telefonato
      alla Guardia di Finanza per chiedere maggiori
      informazioni e/o farsi rilasciare una
      dichiarazione! E' il minimo.Sei nuovo di P.I. vero ?
  • Osvy scrive:
    Sembra che la notizia sia vera
    a meno che non sia un defacing anche questo...:http://www.webnews.it/2012/02/15/filmgratis-tv-e-scaricolibero-com-tutta-la-verita/Resta la questione "strana" dell'immagine iniziale ospitata su pikky.com... bah. ciao
    • dont feed the troll/dovella scrive:
      Re: Sembra che la notizia sia vera
      - Scritto da: Osvy
      a meno che non sia un defacing anche questo...:
      http://www.webnews.it/2012/02/15/filmgratis-tv-e-s

      Resta la questione "strana" dell'immagine
      iniziale ospitata su pikky.com... bah.
      ciaoSu Facebook il titolare dei siti, un ragazzino di appena 20 anni, spiega tutta la verità.Che per alcuni tratti ha dell'incredibile.
      • Astroturfer scrive:
        Re: Sembra che la notizia sia vera
        - Scritto da: dont feed the troll/dovella
        Su Facebook il titolare dei siti, un ragazzino di
        appena 20 anni, spiega tutta la
        verità.

        Che per alcuni tratti ha dell'incredibile.Giovani marmottealla finanza gli piace vincere facile.Come ho gia detto un post sopra perchè non chiudono quella fogna di ddlhits invece di prendersela con dei ragazzini ?Quelli sono una vera associazione a delinquere perchè non fanno sharing per condividere ma per incassare quanti più soldi possibile.
        • dont feed the troll/dovella scrive:
          Re: Sembra che la notizia sia vera
          - Scritto da: Astroturfer
          - Scritto da: dont feed the troll/dovella

          Su Facebook il titolare dei siti, un
          ragazzino
          di

          appena 20 anni, spiega tutta la

          verità.



          Che per alcuni tratti ha dell'incredibile.

          Giovani marmotte
          alla finanza gli piace vincere facile.Ho imparato a non esprimere le mie opinioni su FdO e forze armate in pubblico, nemmeno da anonimo.
        • piero chiara scrive:
          Re: Sembra che la notizia sia vera
          ragazzini? gratis? guarda che tutti i siti di sharing ci lucrano, incluso filmgratis gestito dal "povero ragazzo di 20 anni"Scommetto che tramite pubblicita' e programmi di affiliazione tiravano su centinaia di euro al giorno in nero (leggi il mio post sopra per vedere come sono arrivato a presumere queste cifre). Se gli piacciono i film perche' non paga qualche attore, un paio di location e si gira un cortometraggio a propie spese? troppo facile lucrare rubando il lavoro altrui.
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: Sembra che la notizia sia vera
            - Scritto da: piero chiara
            ragazzini? gratis? guarda che tutti i siti di
            sharing ci lucrano, incluso filmgratis gestito
            dal "povero ragazzo di 20
            anni"
            E a te che te rode?
            Scommetto che tramite pubblicita' e programmi di
            affiliazione tiravano su centinaia di euro al
            giorno Addirittura centinaia, wow.Roba da Paperon de Paperoni.Il tutto sempre nelle tue deduzione alla sherlock.L'invidia è una brutta bestia.
            Se gli piacciono i film perche' non pagaSe ti piacciono le videoteche perchè non te ne vai affancubo nel loro forum?
          • krane scrive:
            Re: Sembra che la notizia sia vera
            - Scritto da: piero chiara
            ragazzini? gratis? guarda che tutti i siti di
            sharing ci lucrano, incluso filmgratis gestito
            dal "povero ragazzo di 20 anni"E allora e' semplice per le major ritornare ad avere ampi margini di guadagno, basta che facciano lo stesso e risparmino su DRM ed avvocati.
            Scommetto che tramite pubblicita' e programmi di
            affiliazione tiravano su centinaia di euro al
            giorno in nero (leggi il mio post sopra per
            vedere come sono arrivato a presumere queste
            cifre). Se gli piacciono i film perche' non paga
            qualche attore, un paio di location e si gira un
            cortometraggio a propie spese? troppo facile
            lucrare rubando il lavoro altrui.Perche' i film non si trovano legalmente su servizi simili gestiti dai detentori dei diritti invece ?
          • piero chiara scrive:
            Re: Sembra che la notizia sia vera
            - Scritto da: krane

            Perche' i film non si trovano legalmente su
            servizi simili gestiti dai detentori dei diritti
            invece
            ?perche' non serve, scommetto che quando vai nei pub o in discoteca spendi tranquillamente 5-10 euro per una consumazione, ti eviti una bevuta e con i soldi risparmiati vai al cinema una volta al mese o ti paghi 2-3 noleggi o ti compri un dvd vecchio di qualche mese. Diciamoci la verita' il 90% di quello che esce al cinema e' me*da, si capisce dai titoli senza bisogno di scaricare il divx e di certo non te l'ha prescritto il dottore di vedere tutte le nuove uscite
          • krane scrive:
            Re: Sembra che la notizia sia vera
            - Scritto da: piero chiara
            - Scritto da: krane

            Perche' i film non si trovano

            legalmente su servizi simili

            gestiti dai detentori dei

            diritti invece ?
            perche' non serve,Ma se non serve com'e' che la gente li usa ??
            scommetto che quando vai nei pub o
            in discoteca spendi tranquillamente
            5-10 euro per una consumazione, ti
            eviti una bevuta e con i soldi
            risparmiati vai al cinema una volta
            al mese o ti paghi 2-3 noleggi o ti
            compri un dvd vecchio di qualche mese.E perche' dovrei sbattermi tanto quando potrei avere la stessa cosa on demand senza manco muovermi da casa ?
          • piero chiara scrive:
            Re: Sembra che la notizia sia vera
            certo perche' 25 dollari per 1000 copie scaricate sarebbe un business sostenibile per chi deve pagare attori ecc vero?furbetto di filmgratis.tv: spendo 0 per i divx -
            ci guadagno 25$ ogni 1000 copie scaricate -
            ottimo affaremajor che produce il film: spendo xx miliardi per produrre -
            ci guadagno 25$ ogni 1000 copie scaricate -
            fallisco dopo 1 giornose non ti vuoi sbattere ne fai a meno, anch'io preferirei non dovermi sbattere per il mutuo dell'auto ma mica ne vado a rubare una, sto senza auto o mi sbatto per pagarne una.
          • uno qualsiasi scrive:
            Re: Sembra che la notizia sia vera
            - Scritto da: piero chiara
            certo perche' 25 dollari per 1000 copie scaricate
            sarebbe un business sostenibile per chi deve
            pagare attori ecc
            vero?

            furbetto di filmgratis.tv: spendo 0 per i divx
            -
            ci guadagno 25$ ogni 1000 copie scaricate
            -
            ottimo
            affare

            major che produce il film: spendo xx miliardi per
            produrre -
            ci guadagno 25$ ogni 1000 copie
            scaricate -
            fallisco dopo 1
            giornoE allora non hai che da spendere meno. Chi ti ha ordinato di spendere miliardi?

            se non ti vuoi sbattere ne fai a menoOk: non produrli più, e ne faremo a meno. Va bene.
            , anch'io
            preferirei non dovermi sbattere per il mutuo
            dell'auto ma mica ne vado a rubare una, sto senza
            auto o mi sbatto per pagarne
            una.Nessuno ha rubato i film: conta i dvd originali in negozio.... ci sono ancora tutti.
          • krane scrive:
            Re: Sembra che la notizia sia vera
            - Scritto da: piero chiara
            certo perche' 25 dollari per 1000 copie scaricate
            sarebbe un business sostenibile per chi deve
            pagare attori ecc vero?Quelli sono gia' ampiamente ripagati dal botteghino, leggi:http://www.mymovies.it/boxoffice/
          • bubba scrive:
            Re: Sembra che la notizia sia vera
            - Scritto da: piero chiara
            certo perche' 25 dollari per 1000 copie scaricate
            sarebbe un business sostenibile per chi deve
            pagare attori ecc
            vero?

            furbetto di filmgratis.tv: spendo 0 per i divx
            -
            ci guadagno 25$ ogni 1000 copie scaricate
            -
            ottimo
            affare

            major che produce il film: spendo xx miliardi per
            produrre -
            ci guadagno 25$ ogni 1000 copie
            scaricate -
            fallisco dopo 1
            giorno

            se non ti vuoi sbattere ne fai a meno, anch'io
            preferirei non dovermi sbattere per il mutuo
            dell'auto ma mica ne vado a rubare una, sto senza
            auto o mi sbatto per pagarne
            una.Leggi meno la pagina economica di Topolino... non ti fa un grande effetto :)xx *miliardi* per produrre un film , pagare attori a posteriori ... brrr.. anzi forse e' la pagina economica de Il Giornale..
          • john john scrive:
            Re: Sembra che la notizia sia vera
            ...se facessero film di brutti e con poco budget e con pochi effetti tu non venderesti quelle 1000copie e vergognati pure a parlare in questa maniera perchè lì a far film ci sono operai che stanno pagando il mutuo e per colpa di gente come te gli calano gli indotti.....per curiosità tu che lavoro fai?
          • krane scrive:
            Re: Sembra che la notizia sia vera
            - Scritto da: john john
            ...se facessero film di brutti e con poco budget
            e con pochi effetti tu non venderesti quelle
            1000copie e vergognati pure a parlare in questa
            maniera perchè lì a far film ci sono operai che
            stanno pagando il mutuo e per colpa di gente come
            te gli calano gli indotti.....E come spieghi che ora li fanno molto costosi e guadagnano lo stesso ? Li hai visti i guadagni al botteghino ?
            per curiosità tu che lavoro fai?Sistemista, per hobby programmatore.
          • uno qualsiasi scrive:
            Re: Sembra che la notizia sia vera

            perche' non serve, scommetto che quando vai nei
            pub o in discoteca spendi tranquillamente 5-10
            euro per una consumazione, ti eviti una bevuta e
            con i soldi risparmiati vai al cinema una volta
            al mese o ti paghi 2-3 noleggi o ti compri un dvd
            vecchio di qualche mese.E perchè mai dovrebbe rinunciare ad una bevuta?
            Diciamoci la verita' il 90% di quello che esce al
            cinema e' me*da, si capisce dai titoli senza
            bisogno di scaricare il divx e di certo non te
            l'ha prescritto il dottore di vedere tutte le
            nuove
            usciteVerissimo: quindi, è inutile che tali nuove uscite vengano realizzate. La soluzione è semplice: non si pagano più i produttori e non si fanno nuovi film. Ti va bene?
          • piero chiara scrive:
            Re: Sembra che la notizia sia vera
            ancora piu' semplice: non paghi -
            non guardi, basta rispettare le leggi che ci sono gia', non ti va bene? cambia stato
          • uno qualsiasi scrive:
            Re: Sembra che la notizia sia vera
            - Scritto da: piero chiara
            ancora piu' semplice: non paghi -
            non guardi,Io guardo quello che mi pare. Se esiste, lo guardo.
            basta rispettare le leggi che ci sono gia'E la legge non proibisce di guardare un film, anche se non ho pagato. Controlla pure, se non mi credi. E se pensi il contrario, sei pregato di citare l'articolo di legge.
          • blix scrive:
            Re: Sembra che la notizia sia vera
            - Scritto da: piero chiara
            ancora piu' semplice: non paghi -
            non guardi,ancora più semplice : non farli i film se non vuoi farli vedere !!!!!
            basta rispettare le leggi che ci sono gia',appunto se fosse stato un reato vero non staremmo qui a discuterne...
            non
            ti va bene? cambia
            statofacciamo così : cambi tu.
        • allibito scrive:
          Re: Sembra che la notizia sia vera
          - Scritto da: Astroturfer
          - Scritto da: dont feed the troll/dovella

          Su Facebook il titolare dei siti, un
          ragazzino
          di

          appena 20 anni, spiega tutta la

          verità.



          Che per alcuni tratti ha dell'incredibile.

          Giovani marmotte
          alla finanza gli piace vincere facile.
          Come ho gia detto un post sopra perchè non
          chiudono quella fogna di ddlhits invece di
          prendersela con dei ragazzini
          ?
          Quelli sono una vera associazione a delinquere
          perchè non fanno sharing per condividere ma per
          incassare quanti più soldi
          possibile.Invece il ragazzino lo faceva per altruismo, sono stati sequestrati conti milionari, alla faccia della libertà di circolazione della cultura. Si tratta solo di sfruttare il lavoro altrui per profitto, non pagare le tasse nascondendosi dieto utenti felici che credono si tratti di libertà.
          • krane scrive:
            Re: Sembra che la notizia sia vera
            - Scritto da: allibito
            - Scritto da: Astroturfer

            - Scritto da: dont feed the troll/dovella


            Su Facebook il titolare dei siti, un

            ragazzino di appena 20 anni, spiega tutta

            la verità.


            Che per alcuni tratti ha dell'incredibile.

            Giovani marmotte

            alla finanza gli piace vincere facile.

            Come ho gia detto un post sopra perchè non

            chiudono quella fogna di ddlhits invece di

            prendersela con dei ragazzini ?

            Quelli sono una vera associazione a delinquere

            perchè non fanno sharing per condividere ma per

            incassare quanti più soldi possibile.
            Invece il ragazzino lo faceva per altruismo, sono
            stati sequestrati conti milionari, alla faccia
            della libertà di circolazione della cultura. Si
            tratta solo di sfruttare il lavoro altrui per
            profitto, non pagare le tasse nascondendosi dieto
            utenti felici che credono si tratti di libertà.Ma... Voi due: link ??
          • uno qualsiasi scrive:
            Re: Sembra che la notizia sia vera

            Invece il ragazzino lo faceva per altruismo, sono
            stati sequestrati conti milionari, alla faccia
            della libertà di circolazione della cultura.Le due cose non sono incompatibili. Se qualcuno guadagna favorendo la libera circolazione della cultura, a me va benissimo.Se invece qualcuno vuole guadagnare con il copyright e con i paywall, quello merita di finire in mezzo a una strada.
      • Osvy scrive:
        Re: Sembra che la notizia sia vera
        - Scritto da: dont feed the troll/dovella
        Che per alcuni tratti ha dell'incredibile.Possibile sapere qualcosina, in breve? ciao
  • giovanni amelotti scrive:
    Spioni
    Certo che voi spioni siete proprio degli esseri insulsi!!tanto non ve ne viene niente ,ls gdf se infischia totalmente di voi volgarissimi SPIONI!!
  • Rizzo Master scrive:
    il prossimo dopo ddlhits
    downloadzone?
  • Gennaro Esposito scrive:
    Altri siti
    Wa giovani, o bisogno di voi yamm. o sempre visto ke qua a ste nius ci scrivete sempre sotto altri siti per skarikare. ke le mi scrivete angora nuovi? Yamm bell yamm sti finanza non z fanna maie li cazz lor ma ke si penzano che i solti ci crescono sopra li alberi?
  • Luco, giudice di linea mancato scrive:
    Altra prova del fake
    Numero del provvedimento (il titolo della pagina): 4968/11, cioè il provvedimento di sequestro risalirebbe al 2011. Un provvedimento di sequestro può essere di giorni prima, al massimo una settimana, non certo di un mese e mezzo.
    • puppa scrive:
      Re: Altra prova del fake
      - Scritto da: Luco, giudice di linea mancato
      Numero del provvedimento (il titolo della
      pagina): 4968/11, cioè il provvedimento di
      sequestro risalirebbe al 2011. Un provvedimento
      di sequestro può essere di giorni prima, al
      massimo una settimana, non certo di un mese e
      mezzo.Quello non è il n. del provvedimento di sequestro, sarebbe - invece - il n. di ruolo del procedimento penale (p.p.) presso il GIP. Il fatto è che io non ho mai visto segreterie del GIP mettere il p.p. davanti al loro n. di Ruolo (devo però dire che Parma mi manca come figu). Fake al 50%.
      • Luca scrive:
        Re: Altra prova del fake

        Fake al 50%.Il ragazzo su facebook ha detto che oggi si è presentata la GdF e che ha 20 anni. Quindi non penso sia un fake.
    • ThEnOra scrive:
      Re: Altra prova del fake
      Dai Luco, fidati, è della GdF e non è un fake.
      • dont feed the troll/dovella scrive:
        Re: Altra prova del fake
        - Scritto da: ThEnOra
        Dai Luco, fidati, è della GdF e non è un fake.Altre riviste + blasonate non la pensano così
        • ThEnOra scrive:
          Re: Altra prova del fake
          Allora fidati delle riviste più blasonate, che vuoi che ti dica?
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: Altra prova del fake
            Non è che mi devi dsire qualche cosa ma un "fidati di me" senza nessun argomento valido al seguito non ha molta credibilità.Voelvo solo che te ne rendessi conto.Poi magari avrai pure ragione,ma non è questo il punto.
          • ThEnOra scrive:
            Re: Altra prova del fake
            Spero di averti dimostrato che quando sono certo di una cosa è perchè così stanno le cose, dunque se ti dico fidati di me, ti puoi fidare.Ovvio, bene fidarsi ma non fidarsi è meglio, però avrai notato che sulle certezze sono granitico, mentre su ciò che non so invece sono esplicito nell'affermare i miei dubbi.
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: Altra prova del fake
            - Scritto da: ThEnOra
            Spero di averti dimostrato che quando sono certo
            di una cosa è perchè così stanno le cose, dunque
            se ti dico fidati di me, ti puoi
            fidare.
            Ovvio, bene fidarsi ma non fidarsi è meglio, però
            avrai notato che sulle certezze sono granitico,
            mentre su ciò che non so invece sono esplicito
            nell'affermare i miei
            dubbi.Purtroppo alla fine è venuto fuori che tu avessi ragione (purtroppo non per te ma per quel poveretto che si trova nei guai).Ora è chiaro che tu avevi i tuoi elementi per affermare cio' che affermavi, il fatto è che se non li puoi condividere è un po' come disquisire del sesso degli angeli.Certo la prox volta che dici qualcosa ti darò + credito.
  • Zero Tolerance scrive:
    Mi hanno.....
    rotto i XXXXXXXX!! sti maledetti che chiudono un sito dopo un altro. Ma non potranno chiuderli tutti. Per uno che chiude cento ne apriranno. SIAE=MAFIA
    • ThEnOra scrive:
      Re: Mi hanno.....
      Come ISLaFenice? (rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • antonino santangelo scrive:
      Re: Mi hanno.....
      ma perchè invece non vanno a chiudere e ad arrestare i proprietari di italia-programmi.net che ha fatto 30.000 truffe e ancora è bello e vegeto .hanno saputo multarlo con 1.500.000 euro soldi che difficilmente pagheranno
  • Astroturfer scrive:
    ddlhits è il prossimo
    scaricolibero era un forum frequentato da giovani marmotte in erbanulla di cosi nocivo.Invece ddlhits è una vera e propria centrale di pirateria a cielo aperto.
    • ThEnOra scrive:
      Re: ddlhits è il prossimo
      Penso proprio di si.
      • bubba scrive:
        Re: ddlhits è il prossimo
        - Scritto da: ThEnOra
        Penso proprio di si.attendo a non pensare troppo eh.. che a quell'unico neurone viene l'ernia :)
        • Kolossus scrive:
          Re: ddlhits è il prossimo
          Registrant: Domains By Proxy, LLC Registered through: Go Daddy Domain Name: DDLHITS.COM Domain servers in listed order: BRAD.NS.CLOUDFLARE.COM RUTH.NS.CLOUDFLARE.COM
          • bubba scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: Kolossus
            Registrant:
            Domains By Proxy, LLC

            Registered through: Go Daddy
            Domain Name: DDLHITS.COM

            Domain servers in listed order:
            BRAD.NS.CLOUDFLARE.COM
            RUTH.NS.CLOUDFLARE.COMinteressante. sai usare whois. e quindi?
          • Kolossus scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            e quindi credo che quelli di ddlhits non siano cosi' stupidi da rimanere con l'host italiano ecc da farsi XXXXXXX ...poi magari mi sbaglio BABBO ops BUBBA
          • ThEnOra scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            Fai lo stesso procedimento con scaricolibero... poi dimmi se rimani dello stesso parere.
          • Kolossus scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            io di certo non faccio nulla, la mia era una considerazione sapendo di molti sequestri magari qualcuno era corso ai ripari sempre che ce ne siano del tipo rimanere online e non rischiare nulla nonostante la legge ita ....tutto qui
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: Kolossus
            io di certo non faccio nulla, la mia era una
            considerazione sapendo di molti sequestri magari
            qualcuno era corso ai ripari sempre che ce ne
            siano del tipo rimanere online e non rischiare
            nulla nonostante la legge ita ....tutto
            quiNon hai capito, anche il whois di scaricolibro e filmgratis era anonimo.
          • Kolossus scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            Ok bastava spiegarsi un po' meglio
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: Kolossus
            Ok bastava spiegarsi un po' meglioOppure bastava non fare il fenomeno
          • Kolossus scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            pfff fenomeno???? huauhahuahuahuahuahua
          • bubba scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: dont feed the troll/dovella
            - Scritto da: Kolossus

            Ok bastava spiegarsi un po' meglio

            Oppure bastava non fare il fenomenoper es :) poi pikky e scaricolibero e filmgratis sono hostati sempre su cloudflare.com. strano, no? :)
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: bubba
            - Scritto da: dont feed the troll/dovella

            - Scritto da: Kolossus


            Ok bastava spiegarsi un po' meglio



            Oppure bastava non fare il fenomeno
            per es :) poi pikky e scaricolibero e filmgratis
            sono hostati sempre su cloudflare.com. strano,
            no?
            :)Ergo?
          • Luco, giudice di linea mancato scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: ThEnOra
            Fai lo stesso procedimento con scaricolibero...
            poi dimmi se rimani dello stesso
            parere.Sono tutti (anche filmgratis.tv) all'ip 141.101.126.46. E quindi? Il provider rimane straniero e il sito della gdf.it è a 83.103.74.0
          • Kolossus scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            bella luca una notizia vera reale, nulla da troll
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: Luco, giudice di linea mancato
            - Scritto da: ThEnOra

            Fai lo stesso procedimento con
            scaricolibero...

            poi dimmi se rimani dello stesso

            parere.

            Sono tutti (anche filmgratis.tv) all'ip
            141.101.126.46.ISP CloudFare.
            E quindi? Il provider rimane
            straniero e il sito della gdf.it è a
            83.103.74.0Quale che sia l'IP di gdf.it non ha nessuna importanza
          • Astroturfer scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: Luco, giudice di linea mancato
            Sono tutti (anche filmgratis.tv) all'ip
            141.101.126.46. E quindi? Il provider rimane
            straniero e il sito della gdf.it è a
            83.103.74.0Godaddy è filoamericana basta una telefonata e i tecnici di questo registerbloccano il sito in 5 minuti.Ok sanno usare i proxy per il loro webserver e questo li tiene al riparo da occhi indiscreti.Ok hanno usato un conto paypal registrato a qualche vucumprà e quindi anche li sono al riparo.Ok hanno un tracker superprivato dove i major uploader prendono la loro robaUn uccellino mi ha anche detto che i loro server di encoder si trovano in svizzera hanno 3 server con 100 Mbit di bandaUn altro uccellino invece mi ha raccontato che guadagnano solo con netload$7.430 e rotti dollari al meseUn altro uccellino mi ha detto che per spostare le cifre hanno usato per un periodo bitcoinOra perchè non sono chiusi rimane un mistero :D
          • Kolossus scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            hanno conoscenze pesanti sti qui di ddlhits e anche un buonissimo guadagno
          • piero chiara scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: Kolossus
            hanno conoscenze pesanti sti qui di ddlhits e
            anche un buonissimo
            guadagnocredi che quelli di filmgratis guadagnassero meno? avevano decine di migliaia di visitatori al giorno (basta guardare il rank di alexa.com) e tramite i servizi di affiliazione dei vari host come megaupload ecc guadagnavano sui download.Esempio ogni 1000 download di un certo film un particolare host pagava 25 dollari, ora considera che di film ne avevano indicizzati centinaia e di visitatori ne avevano decine di migliaia quindi fatti i conti di quanto potessero guadagnare in un solo giorno. Senza produrre nulla di concreto, senza pagare attori o tecnici, senza pagare le tasse.Quindi prima di osannare questi ladri dicendo che 'lo fanno gratis' informatevi meglio e ricordate che lucrano anche sulle spalle dei vostri genitori che magari si rompono la schiena in fabbrica e pagano le tasse fino all'ultimo cent
          • krane scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: piero chiara
            - Scritto da: Kolossus

            hanno conoscenze pesanti sti qui di ddlhits e

            anche un buonissimo

            guadagno

            credi che quelli di filmgratis guadagnassero
            meno? avevano decine di migliaia di visitatori al
            giorno (basta guardare il rank di alexa.com) e
            tramite i servizi di affiliazione dei vari host
            come megaupload ecc guadagnavano sui
            download.

            Esempio ogni 1000 download di un certo film un
            particolare host pagava 25 dollari, ora considera
            che di film ne avevano indicizzati centinaia e di
            visitatori ne avevano decine di migliaia quindi
            fatti i conti di quanto potessero guadagnare in
            un solo giorno. Senza produrre nulla di concreto,
            senza pagare attori o tecnici, senza pagare le
            tasse.
            Quindi prima di osannare questi ladri dicendo che
            'lo fanno gratis' informatevi meglio e ricordate
            che lucrano anche sulle spalle dei vostri
            genitori che magari si rompono la schiena in
            fabbrica e pagano le tasse fino all'ultimo
            centE allora che le major facciano lo stesso, cosi' risparmiano anche in avvocati.
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: krane

            E allora che le major facciano lo stesso, cosi'
            risparmiano anche in
            avvocati.Perchè evidentemente o 'sti guadagni leggendari di cui cianciano questi rosiconi restano appunto leggendari, oppure le major, e tutta la coorte che gli viene dietro, guadagnano molto di + a "chiagnere e XXXXXXX".
          • piero chiara scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: dont feed the troll/dovella
            - Scritto da: krane




            E allora che le major facciano lo stesso,
            cosi'

            risparmiano anche in

            avvocati.

            Perchè evidentemente o 'sti guadagni leggendari
            di cui cianciano questi rosiconi restano appunto
            leggendari, oppure le major, e tutta la coorte
            che gli viene dietro, guadagnano molto di + a
            "chiagnere e
            XXXXXXX".certo perche' 25 dollari per 1000 copie scaricate sarebbe un business sostenibile per chi deve pagare attori ecc vero? te lo spiego con uno schemino:furbetto di filmgratis.tv: spendo 0 per i divx -
            ci guadagno 25$ ogni 1000 copie scaricate -
            ottimo affaremajor che produce il film: spendo xx miliardi per produrre -
            ci guadagno 25$ ogni 1000 copie scaricate -
            fallisco dopo 1 giornoTe lo ripeto: se questi siti pagassero per produrre i contenuti che mettono a disposizione per il download stai tranquillo che chiuderebbero tutti in una settimana
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: piero chiara
            - Scritto da: dont feed the troll/dovella

            - Scritto da: krane







            E allora che le major facciano lo
            stesso,

            cosi'


            risparmiano anche in


            avvocati.



            Perchè evidentemente o 'sti guadagni
            leggendari

            di cui cianciano questi rosiconi restano
            appunto

            leggendari, oppure le major, e tutta la
            coorte

            che gli viene dietro, guadagnano molto di + a

            "chiagnere e

            XXXXXXX".

            certo perche' 25 dollari per 1000 copie scaricate
            sarebbe un business sostenibile per chi deve
            pagare attori ecc vero? te lo spiego con uno
            schemino:A parte che non mi interessa ma:Non credo che dalla proiezione in sala ricavino + di 25 dollari ogni 1000 spettatori, considerando che dal biglietto del cinema devi togliere quello che si mangia la SIAE, quello che si mangia il proprietario della sala, quello che si mangia il distributore etc etc.

            furbetto di filmgratis.tv: spendo 0 per i divx
            -
            ci guadagno 25$ ogni 1000 copie scaricate
            -
            ottimo
            affare
            Falso non spendo 0. Una copia originale la devo avere e le 1000 visualizzazioni non so se le faro'.
            major che produce il film: spendo xx miliardi per
            produrre -
            ci guadagno 25$ ogni 1000 copie
            scaricate -
            fallisco dopo 1
            giorno
            Possono guadagnare 10 euro ogni 10000 visualizzazioni e puntare sui grandi numeri.In alternativa possiamo riflettere sul fatto che chi utilizzava lo streaming non pagava nulla (nella maggioranza die casi) gli introiti venivano dalla pubblicità (mi pare che a mediaset non se la passino tanto male con la sola pubblicità) o pagavano un prezzo che ritenevano equo.Chi te lo dice che ad un prezzo maggiore comprerebbero lo stesso?Nessuno, quindi a che titolo puoi sostenere che chi ha visto quel film "a gratis" ti ha sottratto un introito?
          • krane scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: piero chiara
            - Scritto da: dont feed the troll/dovella

            - Scritto da: krane


            E allora che le major facciano lo
            stesso,

            cosi'


            risparmiano anche in


            avvocati.



            Perchè evidentemente o 'sti guadagni
            leggendari

            di cui cianciano questi rosiconi restano
            appunto

            leggendari, oppure le major, e tutta la
            coorte

            che gli viene dietro, guadagnano molto di + a

            "chiagnere e

            XXXXXXX".

            certo perche' 25 dollari per 1000 copie scaricate
            sarebbe un business sostenibile per chi deve
            pagare attori ecc vero? te lo spiego con uno
            schemino:

            furbetto di filmgratis.tv: spendo 0 per i divx
            -
            ci guadagno 25$ ogni 1000 copie scaricate
            -
            ottimo
            affare

            major che produce il film: spendo xx miliardi per
            produrre -
            ci guadagno 25$ ogni 1000 copie
            scaricate -
            fallisco dopo 1
            giornoGuardati i botteghini e poi rifammi il calcolo:http://www.mymovies.it/boxoffice/http://www.mymovies.it/boxoffice/italia/top20/La memoria del cuore, che parte a razzo con 41.7 milioni di dollari (sesto miglior incasso di sempre a febbraio), seguito da Safe House con 39.3 milioni. Giusto i primi due, ma vai avanti...
            Te lo ripeto: se questi siti pagassero per
            produrre i contenuti che mettono a disposizione
            per il download stai tranquillo che chiuderebbero
            tutti in una settimanaRipetimelo dopo esserti fatto due conti con gli incassi della prima settimana di cinema rapportato al costo della produzione.
          • piero chiara scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            e se hai ancora dubbi sui guadagni di questi siti spiegami come mai dopo la chiusura di megaupload quando molti servizi di hosting hanno eliminato i programmi di affiliazione CASUALMENTE gli uploader di filmgratis hanno smesso di usarli ed hanno iniziato a caricare i film su servizi che avevano mantenuto l'affiliazione come sharefiles4u? dai vediamo che ti inventi per giustificare un comportamento del genere (rotfl)
          • gerry scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: krane
            E allora che le major facciano lo stesso, cosi'
            risparmiano anche in
            avvocati.Perché accontentarsi di guadagnare 100 se puoi guadagnare 200?
          • krane scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: gerry
            - Scritto da: krane

            E allora che le major facciano lo

            stesso, cosi' risparmiano anche in

            avvocati.
            Perché accontentarsi di guadagnare 100 se
            puoi guadagnare 200?Perche' 200 non glie li cacciano... 100 forse si.
          • uno qualsiasi scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo

            Quindi prima di osannare questi ladri dicendo che
            'lo fanno gratis' informatevi meglio Loro ci offrono un servizio utile. Se ci guadagnano, buon per loro. Tu invece non offri nulla di utile, quindi non devi guadagnare.
            e ricordate
            che lucrano anche sulle spalle dei vostri
            genitori che magari si rompono la schiena in
            fabbrica e pagano le tasse fino all'ultimo
            centCosa c'entra? Mica danno soldi ai gestori del sito. Il tuo è un esempio idiota.
          • tucumcari scrive:
            Re: ddlhits è il prossimo
            - Scritto da: ThEnOra
            Fai lo stesso procedimento con scaricolibero...
            poi dimmi se rimani dello stesso
            parere.Il mio "parere" è questo:;scaricolibero.com. IN ANY;; ANSWER SECTION:scaricolibero.com. 30 IN AAAA 2400:cb00:2048:1::8d65:7c2fscaricolibero.com. 30 IN AAAA 2400:cb00:2048:1::8d65:7e2escaricolibero.com. 30 IN A 141.101.124.47scaricolibero.com. 30 IN A 141.101.126.46scaricolibero.com. 86400 IN SOA andy.ns.cloudflare.com. dns.cloudflare.com. 2012021301 10000 2400 604800 3600scaricolibero.com. 86400 IN NS andy.ns.cloudflare.com.scaricolibero.com. 86400 IN NS dina.ns.cloudflare.com.;; AUTHORITY SECTION:scaricolibero.com. 86400 IN NS dina.ns.cloudflare.com.scaricolibero.com. 86400 IN NS andy.ns.cloudflare.com.;; Query time: 102 msecah ovviamente è anche il parere del mio DNS il quale (come puoi notare se ne frega di quello che gli vorrebbero raccontare altri...E il tuo?(rotfl)(rotfl)Ah dimenticavo giusto perchè ti "allarghi" a sproposito...;; ANSWER SECTION:www.filmgratis.tv. 300 IN A 141.101.124.47www.filmgratis.tv. 300 IN A 141.101.126.46;; AUTHORITY SECTION:filmgratis.tv. 171521 IN NS kara.ns.cloudflare.com.filmgratis.tv. 171521 IN NS igor.ns.cloudflare.com.;; ADDITIONAL SECTION:kara.ns.cloudflare.com. 85121 IN A 173.245.58.123kara.ns.cloudflare.com. 85121 IN AAAA 2400:cb00:2049:1::adf5:3a7bE così stai a posto...Contento?(rotfl)(rotfl)
      • tucumcari scrive:
        Re: ddlhits è il prossimo
        - Scritto da: ThEnOra
        Penso proprio di si.Pensi?Questo è un ossimoro.
    • GDF Guardiano della fi.. scrive:
      Re: ddlhits è il prossimo
      Grazie non lo conoscevo. E' anche affiliato amazon :D
    • The Dude scrive:
      Re: ddlhits è il prossimo
      - Scritto da: Astroturfer
      scaricolibero era un forum frequentato da giovani
      marmotte in
      erba
      nulla di cosi nocivo.
      Invece ddlhits è una vera e propria centrale di
      pirateria a cielo
      aperto.No, son troppo potenti...non ci sono gli account nemmeno su bugmenot....
    • shezzinho scrive:
      Re: ddlhits è il prossimo
      gentilmente qualcuno può inviarmi un invito per registrarmi a DDLHITS? la mia email è shezz(chiocchiola)tiscali(punto)itgrazie!
  • attonito scrive:
    ma in sostanza?
    ma, qua, la, su, giu, forse, ma forse no...ma alla fine dei conti, si sa qualcosa di certo? dallarticolononcihocapitounXXXXX....
  • ThEnOra scrive:
    Guarda come gongolo...
    ... con gli ISP (rotfl)(rotfl)(rotfl)Quale sarà il prossimo?
    • krane scrive:
      Re: Guarda come gongolo...
      - Scritto da: ThEnOra
      ... con gli ISP (rotfl)(rotfl)(rotfl)
      Quale sarà il prossimo?A mettersi su un'immagine della gdf hostata su piky.com ? Ma se ti fa godere tanto lo faccio io su un paio di miei siti, ti do' i link, godi un po' e poi riprstino la solita home.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 15 febbraio 2012 14.53-----------------------------------------------------------
      • ThEnOra scrive:
        Re: Guarda come gongolo...
        Dici sul serio? Lo faresti per me ? Grande!
        • krane scrive:
          Re: Guarda come gongolo...
          - Scritto da: ThEnOra
          Dici sul serio? Lo faresti per me ? Grande!Sai che problema... Solo che sono siti legali, una e' un'associazione animalista :DFa lo stesso ?
          • ThEnOra scrive:
            Re: Guarda come gongolo...
            Attento ai fake.
          • Animal Rights scrive:
            Re: Guarda come gongolo...

            Solo che sono siti legali,
            una e' un'associazione animalistaGrande 8)
          • krane scrive:
            Re: Guarda come gongolo...
            - Scritto da: Animal Rights

            Solo che sono siti legali,

            una e' un'associazione animalista
            Grande 8)Mi hanno chiesto e glel'ho tirato su, per me ci e' voluto niente a comprare spazio, dominio e mettere su un cms; loro stavano impazzendo a chiedersi come fare :)
        • panda rossa scrive:
          Re: Guarda come gongolo...
          - Scritto da: ThEnOra
          Dici sul serio? Lo faresti per me ? Grande!No, non per te.Per l'OP.
    • Carletto scrive:
      Re: Guarda come gongolo...
      Tranquillo, la tua videoteca è in salvo. Per ora...
    • qekop qekop scrive:
      Re: Guarda come gongolo...
      non hai proprio un cazz0 da fare
    • Guybrush scrive:
      Re: Guarda come gongolo...
      - Scritto da: ThEnOra
      ... con gli ISP (rotfl)(rotfl)(rotfl)

      Quale sarà il prossimo?Questohttp://www.pikky.net/uploads/961b492a71d7f66c790a550282a97fdab3e40833.jpgEddai.GT
      • ThEnOra scrive:
        Re: Guarda come gongolo...
        Guarda l'IP di Pikky...
        • Sgabbio scrive:
          Re: Guarda come gongolo...
          - Scritto da: ThEnOra
          Guarda l'IP di Pikky...Quale IP ?https://apps.db.ripe.net/search/query.html?form_type=simple&full_query_string=&searchtext=141.101.124.47&do_search=Search#resultsAnchorNon mi sembra delle guardia di finanza
    • tucumcari scrive:
      Re: Guarda come gongolo...
      - Scritto da: ThEnOra
      ... con gli ISP (rotfl)(rotfl)(rotfl)

      Quale sarà il prossimo?Ma poveraccio!Secondo te il "DNS poisoning" funziona?(rotfl)(rotfl)Mi sa che tutto puoi fare tranne che gongolare!Siete veramente ridicoli...(rotfl)(rotfl)Non si sa davvero se avere un moto di "umana" compassione per voi o buttarvi dalla rupe tarpea perchè la natura è stata "matrigna".
  • si magari dopo scrive:
    Ho i miei dubbi che sia un sequestro
    "si tratta probabilmente di uno scherzo geniale. ho contattato la GDF e non ne sanno nulla. qualcuno ha fatto probabilmente un defacing (la scritta della GDF rimandava al servizio immagini Pinky.net) e adesso ovviamente non può che scattare l'oscuramento poiché l'attività dei due siti era illegale" (cit)
    • 1 qualsiasi scrive:
      Re: Ho i miei dubbi che sia un sequestro
      Il sito è pikky, non pinky.
    • master scrive:
      Re: Ho i miei dubbi che sia un sequestro
      Non e' che fanno scattare un oscuramente "tanto per"... se non hanno basi giuridiche il sito torna online sempre che sia un defacing cosa che penso anche io. Staremo a vedere.
    • Luco da mobile e sloggato scrive:
      Re: Ho i miei dubbi che sia un sequestro
      - Scritto da: si magari dopo
      "si tratta probabilmente di uno scherzo geniale.
      ho contattato la GDF e non ne sanno nulla.
      qualcuno ha fatto probabilmente un defacing (la
      scritta della GDF rimandava al servizio immagini
      Pinky.net) e adesso ovviamente non può che
      scattare l'oscuramento poiché l'attività dei due
      siti era illegale"
      (cit)Ma infatti se avevano in mano i server l'immagine la hostavano sul server o quantomeno la linkavano dal server della gdf... Di sicuro non usavano un servizio di imagehosting per oscurare siti basati sul filehosting, avrebbe una certa ironia la cosa... è palesemente uno scherzo, ma se non lo fosse, dimostrerebbe che quelli della gdf sono ancora più incompetenti di quanto non facciano credere dopo le operazioni a Cortina...
      • tucumcari scrive:
        Re: Ho i miei dubbi che sia un sequestro
        - Scritto da: Luco da mobile e sloggato
        - Scritto da: si magari dopo

        "si tratta probabilmente di uno scherzo
        geniale.

        ho contattato la GDF e non ne sanno nulla.

        qualcuno ha fatto probabilmente un defacing
        (la

        scritta della GDF rimandava al servizio
        immagini

        Pinky.net) e adesso ovviamente non può che

        scattare l'oscuramento poiché l'attività dei
        due

        siti era illegale"

        (cit)

        Ma infatti se avevano in mano i server l'immagine
        la hostavano sul server o quantomeno la linkavano
        dal server della gdf... Di sicuro non usavano un
        servizio di imagehosting per oscurare siti basati
        sul filehosting, avrebbe una certa ironia la
        cosa... è palesemente uno scherzo, ma se non lo
        fosse, dimostrerebbe che quelli della gdf sono
        ancora più incompetenti di quanto non facciano
        credere dopo le operazioni a
        Cortina...E te ne meraviglieresti?
  • massimo michetti scrive:
    Re: Non la galera ma lasciarli in mutande.
    sono sempre stato a favore del filesharing ma in questo caso sono assolutamente d'accordo con te.. questa non è condivisione ma trattasi di lucro sull'altrui operato.. ed è giusto li abbiano fermati!
    • Ale scrive:
      Re: Non la galera ma lasciarli in mutande.
      Almeno loro hanno le mutande pulite...
    • bubba scrive:
      Re: Non la galera ma lasciarli in mutande.
      - Scritto da: massimo michetti
      sono sempre stato a favore del filesharing ma in
      questo caso sono assolutamente d'accordo con te..
      questa non è condivisione ma trattasi di lucro
      sull'altrui operato.. ed è giusto li abbiano
      fermati!ovvero? pagavi un abbonamento per leggere dei link? o cosa?
      • dont feed the troll/dovella scrive:
        Re: Non la galera ma lasciarli in mutande.
        - Scritto da: bubba
        - Scritto da: massimo michetti

        sono sempre stato a favore del filesharing ma in

        questo caso sono assolutamente d'accordo con
        te..

        questa non è condivisione ma trattasi di lucro

        sull'altrui operato.. ed è giusto li abbiano

        fermati!
        ovvero? pagavi un abbonamento per leggere dei
        link? o
        cosa?Niente di tutto cio'.E che devono sbavare bile senza motivo.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 15 febbraio 2012 15.48-----------------------------------------------------------
        • bubba scrive:
          Re: Non la galera ma lasciarli in mutande.
          Modificato dall' autore il 15 febbraio 2012 15.48
          --------------------------------------------------Tsk tsk... allora l'unico lucro presente e' quello che fa P.I., con la pubblicita' presente mentre leggo questi articoli ... non capisco perche' poi qualcuno dovrebbe sbavare? tutti malati?
  • xnx scrive:
    ma qualcuno
    Li conosceva? Personalmente non li ho mai sentiti nominare...
    • CHKDSK scrive:
      Re: ma qualcuno
      pare linkassero materiale su file hosting. Niente di che.
    • prova123 scrive:
      Re: ma qualcuno
      Anche io non li ho mai sentiti, ma ce ne sono altri che sono presenti da anni e anni ... bah ... basta usare google ... può darsi che i server non siano in italia.
      • Test scrive:
        Re: ma qualcuno
        - Scritto da: prova123
        ... basta usare google ... può darsi che i server
        non siano in italia.Sicuramente i server non sono in Italia, dato che ci sono ben 50 ms di ritardo da Aruba:http://network.aruba.it/cgi-bin/tracert.pl?t=173.245.60.81Inoltre i domini sono registrati in USA da Namecheap il quale, se non si tratta di uno scherzo, deve aver per forza collaborato con le autorità italiane... altrimenti i proprietari ci impiegherebbero un attimo a puntare i Name Server o i Record DNS su un altro server!Secondo me è uno scherzo.
        • panda rossa scrive:
          Re: ma qualcuno
          - Scritto da: Test

          Secondo me è uno scherzo.Siamo quasi a carnevale... ci sta.
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: ma qualcuno
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: Test




            Secondo me è uno scherzo.

            Siamo quasi a carnevale... ci sta.Si anche io qualche giorno fa, guardacaso, ero risalito col whois sino a namecheap e non credo che questi abbiano fornito alcunchè alle autorità italiane, dato che il loro business si fonda proprio sull'anonimato.Sono perplesso.
    • il solito bene informato scrive:
      Re: ma qualcuno
      - Scritto da: xnx
      Li conosceva? Personalmente non li ho mai sentiti
      nominare...... come i famosi "siti pedofili"?
  • Carlo scrive:
    Non la galera ma lasciarli in mutande.
    A questi ladri del lavoro degli altri niente galera, ma togliere loro il maltolto con la ruberia E LASCIARLI IN MUTANDE.
    • CHKDSK scrive:
      Re: Non la galera ma lasciarli in mutande.
      Vendi ancora biada per cavalli?
    • 1 qualsiasi scrive:
      Re: Non la galera ma lasciarli in mutande.
      - Scritto da: Carlo
      A questi ladri del lavoro degli altri niente
      galera, ma togliere loro il maltolto con la
      ruberiaIl "maltolto" sono i film. E se li vuoi, non dovevi fare altro che chiederli, te li davano senza problemi (come li davano a tutti gli altri)Loro, a differenza di te, offrivano un servizio utile. A te rode, perchè al confronto offri un servizio pessimo, e chiedi pure di essere pagato per questo.... e poi ti stupisci se nessuno viene da te.
    • unaDuraLezione scrive:
      Re: Non la galera ma lasciarli in mutande.
      Ma poi a noi checcefrega, scusa?Sento odore di fegato marcio, LOL :)
  • Gennarino B scrive:
    NUCLEARIZZATA LA PIRATERIA
    attendo con ansia l'orgasmico commento sulla questione del logorroico enzo mazza
    • Luco da mobile e sloggato scrive:
      Re: NUCLEARIZZATA LA PIRATERIA
      - Scritto da: Gennarino B
      attendo con ansia l'orgasmico commento sulla
      questione del logorroico enzo
      mazza(rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)il bello è che pure i videotechini ci sono cascati...
      • panda rossa scrive:
        Re: NUCLEARIZZATA LA PIRATERIA
        - Scritto da: Luco da mobile e sloggato
        - Scritto da: Gennarino B

        attendo con ansia l'orgasmico commento sulla

        questione del logorroico enzo

        mazza

        (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)
        (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)
        (rotfl)
        il bello è che pure i videotechini ci sono
        cascati...Ecco perche' stamattina un tipo si e' messo a picchiare contro la vetrina del kebab, urlando...Era il videotecaro che fino a qualche mese fa aveva la bottega dove adesso c'e' il kebab: voleva riavere il locale.
        • bubba scrive:
          Re: NUCLEARIZZATA LA PIRATERIA
          - Scritto da: panda rossa
          - Scritto da: Luco da mobile e sloggato

          - Scritto da: Gennarino B


          attendo con ansia l'orgasmico commento
          sulla


          questione del logorroico enzo


          mazza



          (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)
          (rotfl)

          (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)

          (rotfl)

          il bello è che pure i videotechini ci sono

          cascati...

          Ecco perche' stamattina un tipo si e' messo a
          picchiare contro la vetrina del kebab,
          urlando...

          Era il videotecaro che fino a qualche mese fa
          aveva la bottega dove adesso c'e' il kebab:
          voleva riavere il
          locale.e noleggiare dei kebab? non si puo' fare dici? :P
          • tucumcari scrive:
            Re: NUCLEARIZZATA LA PIRATERIA
            - Scritto da: bubba
            - Scritto da: panda rossa

            - Scritto da: Luco da mobile e sloggato


            - Scritto da: Gennarino B



            attendo con ansia l'orgasmico
            commento

            sulla



            questione del logorroico enzo



            mazza





            (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)

            (rotfl)


            (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)


            (rotfl)


            il bello è che pure i videotechini ci
            sono


            cascati...



            Ecco perche' stamattina un tipo si e' messo a

            picchiare contro la vetrina del kebab,

            urlando...



            Era il videotecaro che fino a qualche mese fa

            aveva la bottega dove adesso c'e' il kebab:

            voleva riavere il

            locale.
            e noleggiare dei kebab? non si puo' fare dici? :PSi che si può il problema è ehmmm ... la "restituzione" che è sempre di colore marrone.... :D
      • axl scrive:
        Re: NUCLEARIZZATA LA PIRATERIA
        il nostro simpatico amico spacevideo li definisce dei XXXXXXXX..io esulto ogni volta che uno di loro chiude..- Scritto da: Luco da mobile e sloggato
        - Scritto da: Gennarino B

        attendo con ansia l'orgasmico commento sulla

        questione del logorroico enzo

        mazza

        (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)
        (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl)
        (rotfl)
        il bello è che pure i videotechini ci sono
        cascati...
        • dont feed the troll/dovella scrive:
          Re: NUCLEARIZZATA LA PIRATERIA
          - Scritto da: axl
          il nostro simpatico amico spacevideo li definisce
          dei
          XXXXXXXX..Dimostrando la sua grande nobiltà d'animo.
        • panda rossa scrive:
          Re: NUCLEARIZZATA LA PIRATERIA
          - Scritto da: axl
          il nostro simpatico amico spacevideo li definisce
          dei
          XXXXXXXX..
          io esulto ogni volta che uno di loro chiude..Anche perche' a quanto pare il trend e' che per ogni sito di indicizzazione chiuso, ne aprono 10 nuovi.Mentre per ogni videoteca che chiude, ne chiude un'altra la settimana dopo.
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: NUCLEARIZZATA LA PIRATERIA
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: axl

            il nostro simpatico amico spacevideo li
            definisce

            dei

            XXXXXXXX..

            io esulto ogni volta che uno di loro chiude..

            Anche perche' a quanto pare il trend e' che per
            ogni sito di indicizzazione chiuso, ne aprono 10
            nuovi.
            Mentre per ogni videoteca che chiude, ne chiude
            un'altra la settimana
            dopo.Si ma mai abbastanza.E' come una droga, ogni volta che esulto per un videotecaro con le pezze al XXXX, un attimo dopo ne vorrei vedere altri 10 sul lastrico.
          • Carlo scrive:
            Re: NUCLEARIZZATA LA PIRATERIA
            Presto sarai anche tu con le pezze al XXXX, ignorante!
          • dont feed the troll/dovella scrive:
            Re: NUCLEARIZZATA LA PIRATERIA
            - Scritto da: Carlo
            Presto sarai anche tu con le pezze al XXXX,
            ignorante!Motivo?
          • axl scrive:
            Re: NUCLEARIZZATA LA PIRATERIA
            se devo esser sincero vado sul loro sito apposta per legger le chiusure..- Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: axl

            il nostro simpatico amico spacevideo li
            definisce

            dei

            XXXXXXXX..

            io esulto ogni volta che uno di loro chiude..

            Anche perche' a quanto pare il trend e' che per
            ogni sito di indicizzazione chiuso, ne aprono 10
            nuovi.
            Mentre per ogni videoteca che chiude, ne chiude
            un'altra la settimana
            dopo.
Chiudi i commenti