Completa il tuo setup firmato casa Cupertino con un mouse che ne valga la pena. Quale scegliere? Ovviamente l’Apple Magic Mouse che nel corso degli anni si è fatto conoscere molto più che per un meme. Un accessorio che davanti allo schermo fa la differenza visto che non è come tutti gli altri. Disponibile in colorazione bianca, questa è la versione con ricarica attraverso USB C. Compralo a soli 65 euro su Amazon invece che a 85 euro. Tutto merito del Black Friday e del suo sconto del 24%.
Apple Magic Mouse lo abbini ai tuoi dispositivi del medesimo ecosistema per non privarti di alcun gesto, nel vero senso della parola. Rispetto a tanti altri mouse in commercio, lui è dotato di una superficie multi touch che ti permette di utilizzare il computer (o qualunque altro prodotto) in modo innovativo. Sottile, leggero e resistente è ideale sia da mettere sulla scrivania che da portare sempre con te. Visto il suo design molto lineare è perfetto da utilizzare con mano destra ma anche con mano sinistra. E sai cosa? Anche dopo ore di uso, è sempre confortevole.
Si connette in automatico ai prodotti Apple come MacBook, iMac, Mac Mini e iPad. È subito pronto all’azione e ti libera anche dalle costrizioni visto che è completamente wireless. Una volta che lo hai acceso, usa la superficie superiore per muovere le dita e scorrere tra le pagine, fare clic e così via. È un po’ come unisse l’esperienza di uno schermo touch e un mouse. I gesti rendono la quotidianità più pratica e le tue ore davanti allo schermo una passeggiata. Hai tanta autonomia a tua disposizione e, quando arriva l’ora, basta collegarlo al suo cavo USB C per farlo tornare al massimo potenziale.
Compralo a soli 65 euro su Amazon con lo sconto del 24%. Il Apple Magic Mouse è il prodotto che manca alla tua collezione.
