Apple Music è la piattaforma di streaming musicale della casa della mela morsicata con cui accedere a oltre 100 milioni di brani senza pubblicità. Avrai la possibilità di provare le meraviglie dell’audio spaziale e della definizione lossless per una qualità del suono semplicemente mozzafiato.
Puoi provare l’app gratuitamente per un mese senza impegno, ma se non hai mai sottoscritto un abbonamento e hai un iPhone la prova si “allunga” fino a 3 mesi.
Con Apple Music avrai anche la possibilità di “cantare” le tue canzoni preferite con la funzione karaoke “Apple Music Sing“, accedere a interviste e concerti LIVE in esclusiva e ascoltare tutto su qualsiasi dispositivo, non solo Apple, anche offline.
Il catalogo della piattaforma è veramente ampio e adesso potrai subito ascoltare ultime importanti uscite come:
- Maschio di Annalisa
- Crudele di Salmo
- Piangere a 90 di Blanco
- Stupido di Gazzelle
- Viennarì di Liberato
- Notti Brave Amarcord di Carl Brave
…e molte altre ancora. Per attivare la tua prova gratuita di Apple Music ti basterà accedere con il tuo ID Apple o crearne uno se non ce l’hai. Come detto, se hai un iPhone e non hai mai usato la piattaforma ti consigliamo di attivare la promozione direttamente dal tuo smartphone in modo che i mesi di prova diventino addirittura 3. Poi, potrai decidere se rinnovare a 10,99 euro al mese oppure disdire.