Avere dei cinturini di ricambio per il tuo Apple Watch non è male. Invece di tenerti sempre quello con cui l’hai acquistato puoi cambiare look in base a come ti vesti o all’occasione in cui lo indossi anche per stancarti meno l’occhio. Su Amazon hai l’occasione ben due cinturini di ottima qualità a soli 17,99€.
Ti basta premere su “acquista ora” per riceverli a casa in quattro e quattr’otto senza alcuna spesa di spedizione anche se non sei abbonato Prime. Come? Te lo spiego tra un attimo!
Cinturini Apple Watch: due al prezzo di uno in poche parole
Cambiare il cinturino al proprio smartwatch non è semplice, soprattutto perché i ricambi ufficiali hanno un costo più elevato. Su Amazon, in ogni caso, hai la possibilità di trovarne di compatibili che non peccano in qualità. Questi, ad esempio, hanno numerose recensioni positive e sono realizzati in acciaio inossidabile per non correre alcun rischio.
Si adattano perfettamente ai modelli con cassa da 42, 44 e 45 millimetri. Non ha importanza a che serie appartengono visto che sono tutte compatibili. Inoltre sono regolabili anche in base alla misura del tuo polso per avere un risultato veramente professionale.
Come ti ho già detto sono due e nonostante abbiano la stessa lavorazione della maglia, uno è in colorazione oro e uno in colorazione grigio siderale. Sono altamente traspiranti e dotati di un magnete che per staccarsi ha bisogno di molta forza.
Cosa ne pensi allora? Acquista subito questi due cinturini per Apple Watch su Amazon a soli 17,99€. Li ordini e li ricevi a casa in pochissimi giorni e gratuitamente. Se non sei sottoscritto Prime ti basta scegliere come modalità di consegna i punti di ritiro e non pagherai neanche un euro in più in fase di check-out.