Aria fredda in valigia grazie al condizionatore portatile USB

Aria fredda in valigia grazie al condizionatore portatile USB

Su Amazon puoi acquistare un condizionatore portatile a meno di 40 euro, alimentato via USB, ideale da mettere in valigia o sulla scrivania.
Su Amazon puoi acquistare un condizionatore portatile a meno di 40 euro, alimentato via USB, ideale da mettere in valigia o sulla scrivania.

Temi il caldo? E se ti dicessi che esiste un condizionatore portatile che puoi mettere comodamente in valigia e per di più alimentato da una semplice porta USB? Sto parlando del condizionatore portatile Exatfina 4 in 1, un piccolo gadget da portare ovunque, comodo non solo per rifrescare l’aria, ma che offre 4 funzioni in un unico dispositivo. Oggi acquistabile al minimo storico.

Condizionatore portatile Exatfina 4 in 1: caratteristiche tecnicheCondizionatore Portatile Exatfina 4 in 1 - 1

La soluzione di Exatfina è senza dubbio una delle più interessanti presenti su Amazon, una manna per combattere l’afa estiva. Si tratta di un condizionatore estremamente compatto, dal peso inferiore a un chilo, che racchiude ben 4 funzioni. La prima naturalmente è quella di condizionatore per rinfrescare l’aria. Funziona anche come umidificatore d’aria, utile per combattere il caldo torrido. Tuttavia, non manca la funzione di semplice ventilatore, molto comodo soprattutto quando si lavora al computer. Chiude la dotazione una pratica lampada LED che crea una piacevole luce ambientale senza disturbare il sonno. Il tutto alimentato da una normale porta USB, quindi utilizzabile senza problemi anche collegandolo al computer.

Il funzionamento è estremamente semplice. Basta porre in congelatore la scatola per il ghiaccio ed il filtro, e una volta ghiacciata l’acqua porre il blocco nell’apposito alloggio. A questo punto non rimane che godere dell’aria fredda offerta dal condizionatore fino a che il ghiaccio non sarà sciolto. Naturalmente è possibile mettere in congelatore un nuovo blocco per averne uno già pronto all’esaurimento di quello in utilizzo. Non manca la vaschetta di recupero che permette eventualmente di riutilizzare l’acqua e ridurre gli sprechi. Molto comode le alette regolabili che permettono invece di direzionare il flusso d’aria nella maniera più congeniale. Insomma, se sei in procinto di partire e temi l’assenza del condizionatore, con un ingombro ridotto davvero all’osso, il condizionatore di Exatfina risolve ogni problema.

Grazie ad un coupon del 20% i più veloce potranno acquistare il condizionatore a soli 34,39 euro su Amazon, prezzo più basso mai registrato su Amazon.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
21 07 2021
Link copiato negli appunti