Aruba, scuse e omaggi

Nella casella email dei suoi clienti, le scuse per il disservizio sono accompagnate da offerte di compensazione
Nella casella email dei suoi clienti, le scuse per il disservizio sono accompagnate da offerte di compensazione

Aruba ha inviato ai propri utenti una email con le scuse per il blackout del 29 aprile e con la promessa di diverse forme compensazioni per i disagi.

Mancano i dettagli, che verranno comunicati agli interessati nei prossimi giorni, ma l’offerta che rappresenta la compensazione per il disservizio conseguente al principio d’incendio scoppiato nella sua server farm, è già stata delineata da Aruba.

Ai clienti che utilizzano i suoi servizi di hosting e domini e che includono la posta elettronica sarà attivata gratuitamente la Business Mail (del valore di 5 euro l’anno più IVA), quelli che già la utilizzano riceveranno invece Gigamail ; tutti i contratti relativi a ServerDedicati, Housing e Virtuali saranno invece prolungati di 15 giorni solari ; a tutti i clienti, infine, è offerto un voucher del valore di 5 euro per l’acquisto dei prodotti Fotoaruba con spese di spedizione sino a 1,90 euro e quelle di gestione dell’ordine a carico di Aruba.

Per i clienti business che ritengono di aver diritto ad un risarcimento danni, invece, nessuna apertura da parte di Aruba: se lo ritengono opportuno dovranno adire le vie legali.

Claudio Tamburrino

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti