Per i gamer professionisti che amano giocare online le prestazioni della connessione dati sono fondamentali. Anche piccoli rallentamenti possono creare problemi durante una sessione creando dei ritardi sui tuoi nemici che così possono prendere il sopravvento. Se vuoi aumentare la velocità di gioco ti consigliamo di installare una buona VPN su tutti i dispositivi. Attualmente c’è AtlasVPN in offerta speciale.
Al costo di un dolcetto al mese ottieni immediatamente una connessione dati ottimizzata, sicura e anonima. Tutte caratteristiche che, per chi fa gaming, sono indispensabili. Allora cosa stai aspettando? Dai un’occhiata alle funzionalità di questa VPN e scopri come i suoi server sono in grado di migliorare il tuo gameplay online trasformandoti in un asso di cui tutti devono avere timore. Con AtlasVPN puoi solo vincere.
Velocità di gioco aumentate con una VPN
Aumenta la velocità di gioco con una VPN. Grazie all’Offerta Estiva, oggi ottieni AtlasVPN all’85% di sconto e quindi a oli 1,71 euro al mese. In più, se la attivi subito, ricevi anche in regalo 3 mesi aggiuntivi gratis. Niente male vero? Ma come migliora la tua connessione dati? Semplice, i suoi server – ai quali ti colleghi non appena avvii l’app – forniscono una larghezza di banda illimitata.
Questo indipendentemente dal traffico dati del momento, dall’operatore e dal luogo dove sei connesso. Quindi, sempre e ovunque, puoi avere una velocità maggiore con tanta stabilità e più fluidità. Ciò garantisce un gaming perfetto quando giochi in multiplayer online. Inoltre, sei sempre protetto dai suoi server perché includono anche una Crittografia AES a 256 bit, utilissima per rendere i tuoi dati completamente anonimi.
La licenza ti permette di installare e attivare AtlasVPN su tutti i tuoi dispositivi, senza limiti di numero. Un team di esperti è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ottieni il massimo in sicurezza, prestazioni e privacy. Grazie a questa VPN aumenti la velocità di gioco così saranno solo le tue abilità l’elemento necessario alla vittoria.