Bambini al sicuro: proteggi i loro smartphone e tablet con Norton Family

Bambini al sicuro: proteggi i loro smartphone e tablet con Norton Family

La sicurezza dei bambini è fondamentale quando utilizzano i dispositivi mobili, ecco perché è necessaria la protezione di Norton Family.
La sicurezza dei bambini è fondamentale quando utilizzano i dispositivi mobili, ecco perché è necessaria la protezione di Norton Family.

L’età media in cui i bambini acquistano il loro primo smartphone è sempre più bassa. Un rapporto recente sui vari stili delle famiglie italiane mostra che i minori sono veri e propri esperti digitali.

Infatti, sempre più spesso si vedono anche quelli più piccoli armeggiare con smartphone e tablet per strada, nei ristoranti e nei parchi.

La vita quotidiana di questi cosiddetti “nativi digitali” è piena di un’infinità di stimoli multimediali. I genitori devono quindi assumersi la responsabilità dell’uso della tecnologia da parte dei loro figli ed essere consapevoli dei rischi a cui possono essere esposti.

Per fortuna, un valido aiuto arriva da Norton Family, che è una delle migliori opzioni in circolazione.

Norton Family per tenere i bambini al sicuro

Norton Family è molto preciso, fornisce regolarmente degli aggiornamenti ed è presente una funzione di geofencing che arriva a coprire una zona di più di 3 km.

Inoltre, offre anche un buon filtraggio del Web e delle app, nonché il monitoraggio di video e ricerche. Il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo, soprattutto per le famiglie numerose.

Ciò perché riesce a supportare dispositivi illimitati, viene fornito in bundle con Norton 360 Premium ed è inclusa un’ottima garanzia di rimborso di 60 giorni.

Le funzioni di Norton Family sono le seguenti:

  • Filtraggio web e app: consente di scegliere i siti e le app che i bambini possono usare.
  • Limiti di tempo: si può scegliere per quanto tempo è consentito loro di stare davanti allo schermo del dispositivo.
  • Tracciamento della posizione: consente agli utenti di vedere la posizione attuale dei loro figli e quelle precedenti.
  • Programmazione: seleziona orari specifici in cui un bambino può o non può utilizzare il suo dispositivo.
  • Rapporti attività: mostra informazioni inerenti all’uso del dispositivo da parte del bambino e sulle sue abitudini online.

Inoltre, Norton Family include alcune funzionalità extra, tra cui Supervisione ricerca, Supervisione video e Orario scolastico.

Per acquistare Norton Family, entrare in questa pagina e cliccare su “Acquista ora”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 set 2022
Link copiato negli appunti