Black Friday 2021: i più venduti su Amazon nei primi giorni di sconti

Black Friday 2021: ecco i più venduti del weekend

La Settimana del Black Friday sta contando moltissimi acquisti che, più che al Natale, guardano alla quotidianità: ecco i più apprezzati del momento.
La Settimana del Black Friday sta contando moltissimi acquisti che, più che al Natale, guardano alla quotidianità: ecco i più apprezzati del momento.

La settimana del Black Friday è iniziata venerdì 19 con un altissimo numero di offerte, promettendo ulteriori fuochi d'artificio con l'arrivo del cloud delle opportunità nel prossimo fine settimana. Ma gli sconti sono già in gran parte sul piatto e sono in molti ad approfittarne per mettersi in tasca le occasioni più importanti sia per il Natale che per la propria vita quotidiana. A dirlo è la classifica dei più venduti su Amazon, una vera fotografia del gradimento degli italiani a pochi giorni dall'inizio dei grandi sconti Amazon.

Settimana del Black Friday: i più venduti del weekend

Ecco dunque la top 10 dei prodotti più venduti al momento nel giudizio dei molti che già sono passati all'attacco con i primi acquisti in saldo:

  1. Amazon Fire TV Stick (-43%)
  2. Fairy Platinum Plus Pastiglie Lavastoviglie (-41%)
  3. Oral-B Cross Action, testine per spazzolino elettrico (-50%)
  4. Swiffer Dry panni cattura polvere (-34%)
  5. Swiffer Duster piumini cattura polvere (-34%)
  6. Google Chromecast (-41%)
  7. Yankee candela profumata (-33%)
  8. Swiffer Lavapavimenti Wet (-33%)
  9. Oral-B Sensitive Clean testine spazzolino elettrico (-50%)
  10. Yankee Candle Christmas (-33%)

Pulizia, igiene e profumi: questo è stato l'inizio della Settimana del Black Friday 2021.

Amazon Fire TV Stick 4K

Le altre scelte

La classifica prosegue mettendo assieme anche altri prodotti di comune utilità, che grazie agli sconti del Black Friday diventano improvvise opportunità:

Xiaomi Mi 11 Lite

L'iRobot più venduto è questo, ma il robot per le pulizie più acquistato è invece un Lefont da 89,99 euro; lo smartphone più in alto nella classifica di vendite di questi giorni è lo Xiaomi 11 Lite 5G, dove lo sconto arriva al 25%. LG da parte sua conquista le richieste tra i monitor, dove a dominare è l'LG24ML600S con sconto del 27%.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
22 11 2021
Link copiato negli appunti