Black Friday: MSI Pulse GL76, un mostro di PC gaming a -600€

MSI Pulse GL76: un mostro di PC gaming a -600€

CPU Intel Core di dodicesima generazione, GPU RTX 3060 e schermo da top di gamma assoluto per MSI Pulse GL76: l'affare del Black Friday.
CPU Intel Core di dodicesima generazione, GPU RTX 3060 e schermo da top di gamma assoluto per MSI Pulse GL76: l'affare del Black Friday.

Non il solito PC gaming portatile: MSI Pulse GL76 è un laptop in grado di sprigionare una potenza di calcolo sufficiente a gestire con disinvoltura tutti i titoli di ultima generazione. Oggi è protagonista di un’offerta Amazon per il Black Friday che lo rende acquistabile approfittando di uno sconto di 600 euro rispetto al listino.

Gaming senza compromessi: MSI Pulse GL76

Ecco quali sono le sue specifiche tecniche, per strizzare l’occhio anche si giocatori più esigenti: ampio display Full HD da 17,3 pollici con frequenza di aggiornamento a 144 Hz, processore Intel Core i7-12700H, scheda video NVIDIA RTX 3060 (6 GB GDDR6), 16 GB di RAM DDR4, unità SSD PCIe 4 M.2 da 1 TB, supporto Wi-Fi 6, Bluetooth, altoparlanti stereo, tastiera retroilluminata con colori personalizzabili, uscita video HDMI, slot Ethernet, porte USB 2.0 e 3.2 (Type-A e Type-C, jack audio e batteria da 53,5 Whr. Per tutti gli altri dettagli puoi far riferimento alla scheda del prodotto.

MSI Pulse GL76, PC gaming portatile di fascia alta

Il sistema operativo preinstallato è Windows 11 con licenza ufficiale Microsoft. In questo momento, MSI Pulse GL76 è in vendita su Amazon al prezzo di 1.399 euro invece di 1.999 euro come da listino, grazie allo sconto del Black Friday.

La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio in un solo giorno: ordinandolo subito ci si potrà immergere in un’esperienza di gaming senza compromessi già domani.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 nov 2022
Link copiato negli appunti