Black Friday: purificatore aria Xiaomi in offerta

Il purificatore d'aria smart di Xiaomi, per il benessere in casa, è offerto solo oggi in sconto su Amazon in occasione del Black Friday.
Il purificatore d'aria smart di Xiaomi, per il benessere in casa, è offerto solo oggi in sconto su Amazon in occasione del Black Friday.

Un ambiente domestico salubre è di essenziale importanza per il benessere di se stessi e dei propri cari. Per fortuna la tecnologia può venire in aiuto: a tal proposito segnaliamo l’offerta di oggi per Xiaomi Mi Air Purifier 2H. Come si può intuire si tratta di un purificatore d’aria, in offerta al prezzo di 109,99 euro nelle 24 ore del Black Friday.

Xiaomi Mi Air Purifier 2H in sconto per il Black Friday

Include un filtro True HEPA a tre stadi dalla durata di 6-12 mesi che elimina il 99,97% del fumo e delle impurità (polvere e PM 2.5). Trattandosi di un dispositivo connesso, in perfetto stile smart home, è possibile controllarlo anche da remoto grazie a un’applicazione da installare gratuitamente sullo smartphone. Garantita inoltre la piena compatibilità con le IA di Alexa e Assistente Google.

Il purificatore d'aria Xiaomi Mi Air Purifier 2H

Xiaomi Mi Air Purifier 2H è in grado di purificare fino a 380 metri cubi di aria ogni ora, sufficienti per una stanza o un ambiente di circa 50 metri quadrati. A caratterizzarlo un design minimalista e ricercato che si adatta a ogni tipo di arredamento. Il tutto in dimensioni di soli 50x30x30 cm e con una doppia ventola che opera in modo silenzioso. Ricordiamo che lo sconto del 25% è valido solo per oggi in occasione del Black Friday.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

29 11 2019
Link copiato negli appunti