Black Friday su fibra e streaming, ecco le due migliori offerte

Black Friday su fibra e streaming, ecco le due migliori offerte

Il Black Friday su fibra e streaming di TIM e SKY è all'insegna di costi bassi e ogni genere di servizio che un utente cerca. Vediamo i dettagli.
Il Black Friday su fibra e streaming di TIM e SKY è all'insegna di costi bassi e ogni genere di servizio che un utente cerca. Vediamo i dettagli.

Nell’attuale incertezza economica, dove aumenti dei prezzi e inflazione fanno la voce grossa, il Black Friday su fibra e streaming rappresenta un modo per gli utenti di risparmiare su questi due servizi.

Le promozioni sono davvero speciali e i gestori che le offrono sono diversi. Ma, per andare sul sicuro, bisogna sempre affidarsi ai migliori, che in questo caso sono TIM e SKY.

Vediamo nei dettagli cosa offrono il provider di Internet e la piattaforma a pagamento.

TIM Wifi Power All Inclusive

Black Friday su fibra e streaming

Il Black Friday su fibra e streaming non poteva non coinvolgere TIM. L’offerta è veramente allettante: canone a 34,90 euro al mese, anziché 39,90 euro, contributo di attivazione di 19,99 euro una tantum e connessione internet illimitata in FTTH fino a 10 GBPS.

Ecco cosa è altro compreso con l’offerta TIM Wifi Power All Inclusive:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • modem TIM 10 GB;
  • chiavetta LTE per una connessione attiva anche in caso di assenza di connessione fibra;
  • TIM Navigazione Sicura, compreso Parental Control e Antivirus;
  • TIM Assistenza Immediata e Dedicata, con accesso prioritario tramite 187 o presso i negozi TIM previo appuntamento;
  • TIM Assistenza Soddisfatti e Garantiti, con la quale si può chiedere un rimborso in caso di insoddisfazione.

Per attivare questa offerta, accedere a questa pagina.

Sky Wi-Fi con buono Amazon di 50 euro

Black Friday su fibra e streaming

Per chi è già cliente di SKY, il colosso delle comunicazioni ha riservato un omaggio se attivano la fibra SKY TV: buono Amazon di 50 euro da usare per acquistare uno dei tanti prodotti presenti sulla piattaforma di e-commerce.

Sottoscrivendo questa offerta, il canone che si andrà a pagare è di 24,90 euro al mese per 18 mesi, anziché 29,90 euro. L’attivazione è gratis.

Nella versione standard sono comprese le telefonate a consumo, che prevedono il pagamento di 19 centesimi verso i fissi e mobili, a cui si aggiunge per quest’ultime lo scatto alla risposta di 19 centesimi.

Ovviamente la connessione Internet è illimitata e arriva fino a 1 GBPS e il modem è in comodato d’uso gratuito.

Per sottoscrivere questa offerta, bisogna prima diventare cliente SKY. Per farlo, accedere qui e approfittare delle promozioni attuali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 nov 2022
Link copiato negli appunti