BMAX B2 S: il Mini PC a prezzo stracciato (coupon)

BMAX B2 S: il Mini PC a prezzo stracciato (coupon)

Sistema operativo Windows 11 e processore Intel per questo Mini PC di BMAX: attiva subito il coupon Amazon per non perdere l'offerta.
Sistema operativo Windows 11 e processore Intel per questo Mini PC di BMAX: attiva subito il coupon Amazon per non perdere l'offerta.

Lo metti sulla scrivania ed è pronto per affiancarti nella produttività quotidiana così come per lo studio, durante le sessioni di navigazione e per l’intrattenimento multimediale: è BMAX B2 S, un Mini PC completo e versatile protagonista oggi di un’offerta Amazon da non lasciarsi sfuggire. Per approfittarne è sufficiente attivare il coupon dedicato. Il sistema operativo preinstallato è Windows 11 Pro con licenza ufficiale Microsoft.

Mini PC in forte sconto: BMAX B2 S è un affare

Diamo uno sguardo alle sue specifiche tecniche più importanti tra quelle integrate: processore Intel Celeron N4020, GPU Intel UDH Graphics 600, 6 GB di RAM DDR4, unità SSD da 128 GB per l’archiviazione dei dati (espandibile), Wi-Fi dual band, Bluetooth 4.2.uscite video HDMI e VGA con supporto alle configurazioni multi-monitor e alla risoluzione 4K, tre porte USB 3.0, slot Ethernet e lettore per schede microSD. Per tutti gli altri dettagli puoi far riferimento alla descrizione completa del prodotto.

BMAX B2 S: il design del Mini PC

La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio in un solo giorno: se lo ordini subito entro domani sarà sulla tua scrivania. La confezione include anche la staffa VESA per il montaggio dietro al monitor.

In questo momento, grazie al coupon Amazon da attivare in un click, puoi acquistare il Mini PC di BMAX (modello B2 S) al prezzo finale di soli 129 euro, un vero affare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 gen 2023
Link copiato negli appunti