Bomba da Unieuro: Amazon Fire TV Stick 4K a meno di 40 euro

Oggi ti riportiamo l'offerta di Unieuro sul media center più apprezzato degli ultimi anni per il suo rapporto qualità/prezzo: Amazon Fire Stick TV 4K.
Oggi ti riportiamo l'offerta di Unieuro sul media center più apprezzato degli ultimi anni per il suo rapporto qualità/prezzo: Amazon Fire Stick TV 4K.

Oggi ti riportiamo un’offerta sensazionale di Unieuro su uno degli accessori più apprezzati per film e serie TV. Stiamo parlando della Amazon Fire TV Stick 4K, il media center più apprezzato degli ultimi anni soprattutto per godere dei servizi in streaming come Netflix, Disney+, RaiPlay e naturalmente Prime Video.

Amazon Fire TV Stick 4K: caratteristiche tecniche

Il nuovo Fire TV Stick 4K Max di Amazon

Il design è assolutamente compatto, poco più grande di una semplice pendrive, da collegare direttamente alla TV o al monitor. Si tratta, infatti, di un’ottima soluzione per godere dei contenuti multimediali, anche su schermi che non possiedono funzioni smart o decoder integrato. L’installazione è estremamente semplice grazie all’uscita HDMI integrata ed un alimentatore micro USB (incluso in confezione). Una volta collegato, basterà seguire la procedura guidata ed effettuare l’accesso con il proprio account Amazon per l’associazione del dispositivo. A questo punto avrai a disposizione un considerevole numero di applicazioni per godere dei tuoi contenuti preferiti. Sarà sufficiente effettuare il login una sola volta, per poi accedere rapidamente al catalogo.

Uno degli aspetti più interessanti del pacchetto, però, è senza dubbio il telecomando. Questo consente di gestire sia la Fire TV Stick che il televisore ed eventualmente l’impianto audio. Ottima l’integrazione con Alexa, che permette di gestire la visione esclusivamente con la propria voce. Non manca, naturalmente, la possibilità di gestire i dispositivi smart compatibili direttamente dal telecomando. In questo caso, la variante del dispositivo riesce a gestire contenuti fino al 4K UHD con supporto all’HDR10+ e Dolby Vision. Presente il browser Internet, Mozilla Firefox, che consente di navigare tra milioni di siti inclusi Facebook e Instagram. Comoda anche l’integrazione con le applicazioni musicali come Spotify e Prime Music così da riprodurre sulla TV i tuoi brani preferiti. In conclusione, un dispositivo perfetto per l’intrattenimento di tutta la famiglia, con un ingombro minimo, in grado di raccogliere tutto lo streaming attualmente disponibile.

Grazie ad uno sconto del 33%, l’Amazon Fire TV Stick 4K è disponibile sul sito di Unieuro a soli 39,99 euro per un risparmio di ben 20 euro sul prezzo di listino.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
12 10 2021
Link copiato negli appunti