La software house danese è famosa per i suoi antivirus. Nessuna soluzione di sicurezza include BullGuard VPN, ma è possibile l’acquisto separato che consente di sfruttare l’ottima promozione in corso. Sono disponibili tre piani in abbonamento, il più conveniente dei quali prevede uno sconto del 70% per tre anni.
BullGuard VPN: solo 3,12 euro/mese
BullGuard VPN non è una delle VPN più note, ma offre tutte le funzionalità principali che garantiscono la massima privacy durante la navigazione e l’uso delle app. La rete è composta da oltre 2.000 server posizionati in 16 paesi, un numero sufficiente per accedere a siti censurati, aggirare le restrizioni geografiche dei servizi di streaming e ridurre al minimo il rischio di attacchi informatici.
Massimo dispositivi: 10
Versione Free: Garanzia di rimborso di 30 giorni
Sistemi Operativi: Windows, macOS, Android, iOS
Blocca: download pericolosi, tracker e pubblicità
VPN: Inclusa
Assistenza clienti: 24/7
Offerte attive:SCONTO fino al 65% + 3 mesi extra🔥
L’utente può sfruttare la connessione rapida per accedere al server migliore (solitamente quello più vicino) oppure effettuare una scelta manuale. L’uso di un indirizzo IP “fasullo” e la crittografia AES a 256 bit consentono di accedere in sicurezza alle reti WiFi pubbliche e di visitare i siti web senza essere tracciati. È possibile attivare automaticamente la VPN, quando viene rilevata una rete WiFi aperta.
BullGuard VPN offre un doppio Kill Switch, uno per disattivare specifiche app e un altro per interrompere completamente l’accesso ad Internet, se cade la connessione alla VPN. BullGuard VPN è compatibile con Windows, macOS, Linux, Android e iOS. Un singolo abbonamento permette di proteggere fino a sei dispositivi in contemporanea.
L’abbonamento per tre anni può essere sottoscritto a 3,12 euro/mese (sconto del 70%). Il pagamento può avvenire con carta di credito, PayPal o bonifico. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.
