Si chiamava “LoMonacoVattene” il sito che nei giorni scorsi è stato posto sotto sequestro dalla Procura distrettuale della Repubblica di Catania, un sito i cui contenuti qualcuno ha ritenuto diffamanti e lesivi dell’amministratore delegato della squadra di calcio catanese.
La notizia della sua chiusura la dà proprio il sito del Calcio Catania secondo cui un “genialoide” che si faceva chiamare “Zeus”, “forse abbagliato dall’aura di onnipotenza emanante dallo stesso appellativo del sommo dio greco”, ha messo in rete il sito www.lomonacovattene.altervista.org , rimasto attivo per non più di qualche settimana.
Ad aver attirato gli strali dell’esposto che ha portato al sequestro del sito, la presenza su quelle pagine di un “muro”, una forma di bacheca elettronica, dove venivano pubblicate frasi satiriche o, per dirla con Calcio Catania, “in cui, clonando i nicknames di altre persone, venivano riportate false dichiarazioni delle stesse in merito al personaggio in questione, Amministratore Delegato del Catania”. “Insomma – sostiene il sito – invece di avere il coraggio di dire quelle cose in faccia all’interessato e all’opinione pubblica tutta, spendendo il proprio nome come fanno gli uomini con la “U” maiuscola, il buon quattordicenne novello Bill Gates ha cercato la comoda scorciatoia del sotterfugio diffamante”.
La nota della redazione di Calcio Catania descrive un sito di cui, visto il sequestro, è oggi pressoché impossibile recuperare i contenuti: la sua breve vita in rete ha fatto sì che, almeno in apparenza, non vi sia traccia di quanto pubblicato. Sarà necessario ricorrere agli atti processuali, qualora un processo abbia effettivamente luogo, per conoscere più approfonditamente le contestazioni rivolte al giovane webmaster.
Il commento di Calcio Catania non concede nulla: “Internet non è un porto franco , è uno spazio di informazioni e scambio sottoposto a normative e leggi, in cui si viene invariabilmente pescati se si commettono scorrettezze o crimini di varia natura. Quando, in un qualsiasi spazio virtuale, si vogliono fare accuse, denunce gravi e simili, in primis bisognerebbe metterci la faccia , con coraggio, per poi rivolgersi alle autorità competenti”.
-
30 falle in Firefox? Una battuta
E una bella doccia fredda per Bill & Steve (insieme :$)AnonimoRe: 30 falle in Firefox? Una battuta
- Scritto da: > E una bella doccia fredda per Bill & Steve> (insieme> :$)E per tutti quelli che hanno cominciato a scandalizzarsi, ad aprire flames... FF ci ha traditi, FF colabrodo, Ritorno a IE ecc. ecc.AlessandroxRe: 30 falle in Firefox? Una battuta
- Scritto da: Alessandrox> - Scritto da: > > E una bella doccia fredda per Bill & Steve> > (insieme> > :$)> > E per tutti quelli che hanno cominciato a> scandalizzarsi, ad aprire flames... FF ci ha> traditi, FF colabrodo, Ritorno a IE ecc.> ecc.In realtà credo che non siano così tanti quelli che aprono questi third inutili. Sono del parere che siano soltanto poche persone: gente che si diverte a scatenare flames e altri che hanno visto il loro "lavoro" pesantemente ridimensionato dall'avvento di FireFox.Non voglio dire che su Internet non esistano più rischi per chi naviga ma, sicuramente, sono migliorate molte cose da quando la massa ha iniziato a usare browser alternativi ad ie. Gli affezionati del browser microsoft c'hanno guadagnano con la nuova versione che non sarebbe mai arrivata se non ci fosse stato FireFox... anche per loro la sicurezza è migliorata. Quindi chi ci ha perso? quelli che andavano a formattare e riformattare i computer ogni due settimane: i cacciavitari insomma.AnonimoRe: 30 falle in Firefox? Una battuta
- Scritto da: > Quindi> chi ci ha perso? quelli che andavano a formattare> e riformattare i computer ogni due settimane: i> cacciavitari> insomma.Anch'io sono un cacciavitaro, ma ci sarà sempre un PC su cui installare Firefox e far felice il cliente ;-)AnonimoRe: 30 falle in Firefox? Una battuta
- Scritto da: Alessandrox> - Scritto da: > > E una bella doccia fredda per Bill & Steve> > (insieme> > :$)> > E per tutti quelli che hanno cominciato a> scandalizzarsi, ad aprire flames... FF ci ha> traditi, FF colabrodo, Ritorno a IE ecc.> ecc."I do not have 30 undisclosed Firefox vulnerabilities, nor did I ever make this claim. I have no undisclosed Firefox vulnerabilities. The person who was speaking with me made this claim, and I honestly have no idea if he has them or not." Non ho volutamente partecipato al thread sull'argomento nei giorni scorsi perche' erano solo interventi puramente denigratori su FF e la Mozilla Foundation fatti - lo credo anch'io - da pochi depressi ma agguerriti troll.E leggendo la frase riparatrice di Mr. Spiegelmock, mi sembra appaia chiaramente l'intento "malevolo" della persona che ha riportato seriosamente una frase che alla fine si e' rivelata essere solo una battuta.LV&P O)mr_setterRe: 30 falle in Firefox? Una battuta
http://navigafelice.wordpress.comAnonimoLo avranno minacciato...?
...o gli avranno già scassato qualche server a forza di ddos?sarebbe comunque un classico della comunità openAnonimoRe: Lo avranno minacciato...?
- Scritto da: > ...o gli avranno già scassato qualche server a> forza di> ddos?> > sarebbe comunque un classico della comunità openGuarda che ti sbagli, corrompere per mettere a tacere è un classico della Microsoft.AnonimoRe: Lo avranno minacciato...?
- Scritto da: > Guarda che ti sbagli, corrompere per mettere a> tacere è un classico della> Microsoft.non so dove prendi le tue informazioni, ma se non le sai dimostrare sei un semplice contaballe.Ti lancio una sfida: sei in grado di sostenere di fronte a un giudice queste strampalate accuse ?AnonimoRe: Lo avranno minacciato...?
- Scritto da: > ...o gli avranno già scassato qualche server a> forza di> ddos?> > sarebbe comunque un classico della comunità openMozilla non minaccerebbe mai dei buffoni.AnonimoRe: Lo avranno minacciato...?
- Scritto da: > ...o gli avranno già scassato qualche server a> forza di> ddos?> > sarebbe comunque un classico della comunità opennon so dove prendi le tue informazioni, ma se non le sai dimostrare sei un semplice contaballe.Ti lancio una sfida: sei in grado di sostenere di fronte a un giudice queste strampalate accuse alla comunita' open source ?AnonimoRe: Lo avranno minacciato...?
- Scritto da: > sarebbe comunque un classico della comunità openBugiardo e diffamatore.GiamboRe: Lo avranno minacciato...?
- Scritto da: > ...o gli avranno già scassato qualche server a> forza di> ddosO forse una volta incassato l'assegno da Redmond per il suo FUD se ne è sbattuto di mantenere la keyfabe...AnonimoRe: Lo avranno minacciato...?
- Scritto da: > > - Scritto da: > > ...o gli avranno già scassato qualche server a> > forza di> > ddos> > > O forse una volta incassato l'assegno da Redmond> per il suo FUD se ne è sbattuto di mantenere la> keyfabe...non so dove prendi le tue informazioni, ma se non le sai dimostrare sei un semplice contaballe.Ti lancio una sfida: sei in grado di sostenere di fronte a un giudice queste strampalate accuse ?AnonimoRe: Lo avranno minacciato...?
- Scritto da: > ma se non> le sai dimostrare sei un semplice> contaballe.come chi parla di 30 falle o di high critical e non lo dimostra del resto...oggi il FUD va male...ve l'ho sempre detto, non fatevi fare contratti a cottimo...PS hai scoperto il magico mondo del ctrl+v?AnonimoAbile mossa pubblicitaria ???
Tutta una sceneggiata preorganizzata da Mozilla per farsi pubblicità sulla sicurezza ???Occhio, se così fosse potrebbe ritorcersi contro di loro come un boomerang (l'inerzia delle notizie sensazionali è difficile da controvertire, anche con le smentite ........ ).Comunque mi fa piacere se effettivamente Firefox mantiene la sua proverbiale sicurezza.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 03 ottobre 2006 15.49-----------------------------------------------------------lalla63Re: Abile mossa pubblicitaria ???
- Scritto da: lalla63> Tutta una sceneggiata preorganizzata da Mozilla> per farsi pubblicità sulla sicurezza> ???non credo, se vendessi macchine andresti in giro a dire che i tuoi motori non sono sicuri???cmq ho segnalato io il post sul blog di mozilla alla redazione... non credo che in una manovra pubblicitaria si preveda la collaborazione di gente a caso che segnali le nuove press release alla stampa...AnonimoSicuramente ha ricevuto minacce...
Gli opensorcisti del centro sociale della zona dove abita lo avranno minacciato di morte sicuramente... ecco perché ha ritrattato tutto!!!AnonimoRe: Sicuramente ha ricevuto minacce...
Vai a spalmare la cremina, visto che brucia tanto!!I cospiranti che gridano alla cospirazione.Questa mi mancava.AnonimoRe: Sicuramente ha ricevuto minacce...
> Vai a spalmare la cremina, visto che brucia> tanto!!Ma cosa mi brucia? LOLSiete voi opensorcisti da centro sociale che lavorate come muli e poi le aziende sfruttano il vostro lavoro gratuito per guadagnarci sopra.Ma come si fa ad essere più stupidi dico io? (rotfl)AnonimoRe: Sicuramente ha ricevuto minacce...
Se hai intenzione di offendere, sei pregato di presentarti con nome e cognome, farò altrettanto, riservandomi il diritto di venire a farti visita di persona per aumentare i tuoi problemi fisici.AnonimoRe: Sicuramente ha ricevuto minacce...
- Scritto da: > > Vai a spalmare la cremina, visto che brucia> > tanto!!> Ma cosa mi brucia? LOLil cuXo> Siete voi opensorcisti da centro sociale cheperché uso Firefox sono da centro sociale? perché uso linux sono da centro sociale? perché uso uno strumento opensource anni luce avanti al corrispettivo commerciale sono da centro sociale?Animale.> lavorate come muli e poi le aziende sfruttano il> vostro lavoro gratuito per guadagnarci> sopra.C'è una cosa che forse non hai ancora capito. Il lucro non è l'unica leva che spinge le persone a fare qualcosa. C'è altro. C'è chi lavora per la gloria, chi lo fa per aiutare i più poveri, chi lo fa perché le idee devono essere libere. Che diritto hai di offenderli? Nessuno, sono migliori di te perché oltre a lavorare per vivere, fanno qualcosa per degli ideali più alti.> Ma come si fa ad essere più stupidi dico io?> (rotfl)Ti leggo e capisco.AnonimoRe: Sicuramente ha ricevuto minacce...
- Scritto da: > Vai a spalmare la cremina, visto che brucia> tanto!!> I cospiranti che gridano alla cospirazione.> Questa mi mancava.Altro che minacce, nei video di presentazione si vede benissimo che Spiegelmock e soci sono solo dei pagliacci a cui hanno dato la parola per intrattenere gli hackerozzoli:Guardate i video:http://news.com.com/1606-2_3-6121987.htmlhttp://news.com.com/1606-2_3-6121999.htmlBuffoni!AnonimoRe: Sicuramente ha ricevuto minacce...
> > Guardate i video:> > http://news.com.com/1606-2_3-6121987.html> > http://news.com.com/1606-2_3-6121999.html> > Buffoni!Ci vorrebbe una bella denuncia per FUD ...e raddrizzati quel berretto che sei ridicolo.AnonimoRe: Sicuramente ha ricevuto minacce...
- Scritto da: > Gli opensorcisti del centro sociale della zona> dove abita lo avranno minacciato di morte> sicuramente... ecco perché ha ritrattato> tutto!!!Troll .....AnonimoQuell' haker scambia FALLE x FALLI
Forse è affetto da sindrome di Stoccolma.Anonimo30 falle in Internet Explorer? Ehm...
Questa invece non è una battuta, ma fa ridere lo stesso (rotfl)AnonimoRe: 30 falle in Internet Explorer? Ehm..
> Questa invece non è una battuta, ma fa ridere lo> stessoDai non sparare sulla croce rossa.In fin dei conti il ricchissimo Bill fa tanto bene all'umanità bisognosa ....... proprio come la croce rossaAnonimoRe: 30 falle in Internet Explorer? Ehm..
- Scritto da: > > > > Questa invece non è una battuta, ma fa ridere lo> > stesso> > Dai non sparare sulla croce rossa.> In fin dei conti il ricchissimo Bill fa tanto> bene all'umanità bisognosa ....... specie agli handicappati che dicono di essere normali.AnonimoRe: 30 falle in Internet Explorer? Ehm..
- Scritto da: > > - Scritto da: > > > > > > > Questa invece non è una battuta, ma fa ridere> lo> > > stesso> > > > Dai non sparare sulla croce rossa.> > In fin dei conti il ricchissimo Bill fa tanto> > bene all'umanità bisognosa ....... specie agli> handicappati che dicono di essere> normali ma continuano ad usare Internet Explorer.AnonimoRe: 30 falle in Internet Explorer? Ehm...
- Scritto da: > Questa invece non è una battuta, ma fa ridere lo> stesso> (rotfl)e se fossero 30 falli?vai nell'apposito sito www.trentagrossifalli.coughAnonimoOvviamente
E' stato costretto con la forza a ritrattare.E' noto come il potere faccia gola a chiunque ed essere in possesso della chiave per penetrare il retto di qualunque navigatore sprovveduto, vale molto più di quanto un uomo possa guadagnare nella sua inutile esitenza.Ha ritrattato perchè evidentemente i poteri forti, non hanno alcun interesse a rendere sicuri i navigatori.Se prima potevano scandagliare l'ano dei soli navigatori che utilizzavano IE, adesso possono farlo anche per gli utenti di FF.La cosa comica è che gli utenti FF stessi credono istantaneamente al fatto che non corrono più rischi :)Ma la stupidità, si sa, è prolifica...AnonimoRe: Ovviamente
- Scritto da: > E' stato costretto con la forza a ritrattare.> E' noto come il potere faccia gola a chiunque ed> essere in possesso della chiave per penetrare il> retto di qualunque navigatore sprovveduto, vale> molto più di quanto un uomo possa guadagnare> nella sua inutile> esitenza.> > Ha ritrattato perchè evidentemente i poteri> forti, non hanno alcun interesse a rendere sicuri> i> navigatori.> Se prima potevano scandagliare l'ano dei soli > navigatori che utilizzavano IE, adesso possono> farlo anche per gli utenti di> FF.> > La cosa comica è che gli utenti FF stessi credono> istantaneamente al fatto che non corrono più> rischi> :)> Ma la stupidità, si sa, è prolifica... > Sei proprio meschino... una cosa è certa se è vero che ci sono falle critiche, prima o poi verranno fuori, ma questa pare proprio una bolla di sapone.Ma sappi che i poteri forti da te citati (Mozilla) saranno pure forti ma tengono alla sicurezza in maniera seria molto più di quanto possano fare altri e porto prove alla mano (non come fai tu che porti tesi sicuramente confutabili):"Bisogna considerare che, pur essendo ormai in cima alla classifica di falle riportate, Mozilla è normalmente l'azienda più veloce nel fornire correzioni per le stesse. Mentre le falle in Firefox vengono corrette in media dopo un solo giorno di disclosure pubblica, Microsoft impiega 9 giorni per fornire medesima protezione ai suoi clienti. Opera Software è la seconda azienda più veloce nel fornire patch per il suo browser (2 giorni) mentre Apple ci impiega 5 giorni (in media)." informazione Symantec (informazione inconfutabile). Tratto da: http://www.tweakness.net/topic.php?id=2963E' proprio vero: la stupdità si sà è prolifica.AnonimoRe: Ovviamente
- Scritto da: > Sei proprio meschino...Mi fermo qui.Riprova con più educazione.AnonimoRe: Ovviamente
- Scritto da: > - Scritto da: > > > Sei proprio meschino...> > > Mi fermo qui.> Riprova con più educazione.Certo che ci vuole coraggio a dare degli stupidi agli altri e poi lamentarsi per una risposta data con lo stesso metro di giudizio... (ma con informazioni inconfutabili)AnonimoRe: Ovviamente
Basta vedere il filmato della presentazione al ToorCon del nostro simpatico buffone per rendersi capire da quale parte sono gli stupidiAnonimoRe: Ovviamente
Non comprendo la censura del precedente messaggio.L'autore del messaggio di apertura di questa discussione ha usato direttamente lo stesso termine per una specifica categoria di persone e non mi pare sia stato censurato.Forse è il caso di usare lo stesso metro di giudizio.AnonimoRe: Ovviamente
- Scritto da: > E' stato costretto con la forza a ritrattare.> E' noto come il potere faccia gola a chiunque > ed essere in possesso della chiave per > penetrare il retto di qualunque navigatore > sprovveduto, vale molto più di quanto un uomo > possa guadagnare nella sua inutile esitenza.Certo... Sempre che quelle falle esistano.> Ha ritrattato perchè evidentemente i poteri> forti, non hanno alcun interesse a rendere > sicuri i navigatori.Che c'entrano i Man In Black adesso ????Ho capito !!! Il progetto di internet cel'hanno venduto gli alieni.> Se prima potevano scandagliare l'ano dei soli> navigatori che utilizzavano IE, adesso possono> farlo anche per gli utenti di FF. > La cosa comica è che gli utenti FF stessi > credono istantaneamente al fatto che non > corrono più rischi> :)Veramente lo stai dicendo tu, usi FF ??> Ma la stupidità, si sa, è prolifica... Bhe, basta guardare il tuo post.AnonimoRe: Ovviamente
- Scritto da: > Certo... Sempre che quelle falle esistano.Certo... Sempre che tu esista...> > Ha ritrattato perchè evidentemente i poteri> > forti, non hanno alcun interesse a rendere > > sicuri i navigatori.> > Che c'entrano i Man In Black adesso ????M$ è stata accusata più volte di aver "venduto" backdoors all'FBI.Allo stesso modo è ovvio che, fra gli sviluppatori di FF ci siano degli infiltrati che inseriscono "bug" che consentono, a chi ne è a conoscenza, di creare un exploit.Se qualcuno indipendente scopre tali "bug" è ovvio che debba essere messo a tacere.Ma queste sono cose tanto ovvie che le capirebbe chiunque... non so nemmeno perchè sto qui a spiegarle agli ingenui.pfffftt...> > La cosa comica è che gli utenti FF stessi > > credono istantaneamente al fatto che non > > corrono più rischi> > :)> > Veramente lo stai dicendo tuNo, lo stanno dicendo tutti gli utilizzatori FF.Basta guardare il tono trionfale dei post (ah! La falsa sicurezza... quante vittime ha fatto nella storia!)... addirittura c'era chi non credeva alle falle nemmeno prima!!!> usi FF ??E' quello che lascio credere a quei poveretti che leggono l'user agent.> > Ma la stupidità, si sa, è prolifica... > > Bhe, basta guardare il tuo post.Ottimo argomento.AnonimoRe: Ovviamente
- Scritto da: > - Scritto da: > > Certo... Sempre che quelle falle esistano.> Certo... Sempre che tu esista...Cogito ergo sum... Poi che cosa siamo e' da capire, ma che siamo e' fuor di dubbio dal tempo dei greci. > > > Ha ritrattato perchè evidentemente i > > > poteri forti, non hanno alcun interesse > > > a rendere sicuri i navigatori.> > Che c'entrano i Man In Black adesso ????> > M$ è stata accusata più volte di aver > "venduto" backdoors all'FBI.Gia, una ditta usa che vende segreti ai servizi segreti usa... Nulla di strano...> Allo stesso modo è ovvio che, fra gli> sviluppatori di FF ci siano degli > infiltrati che inseriscono "bug" che > consentono, a chi ne è a conoscenza, di > creare un exploit.> Se qualcuno indipendente scopre tali "bug" è> ovvio che debba essere messo a tacere.Dici che e' per quello che hanno tirato giu' le torri gemelle ? C'era dentro qualcuno che aveva scoperto qualche bug ?? Secondo te anche in Irack c'erano hacker con in mano i bug di firefox immagino...> Ma queste sono cose tanto ovvie che le > capirebbe chiunque... non so nemmeno perchè > sto qui a spiegarle agli ingenui.> pfffftt...Lo stesso chiunque che puo' prendere i sorgenti ed esaminarli indipendentemente, a meno che non pensi che ci sono dei commenti ipnotici tra una riga e l'altra dei sorgenti che costringono chi trova i bug ad uccidersi o denunciarsi ai servizi segreti usa.> > > La cosa comica è che gli utenti FF stessi > > > credono istantaneamente al fatto che non > > > corrono più rischi> > > :)> > Veramente lo stai dicendo tu> No, lo stanno dicendo tutti gli utilizzatori > FF. Basta guardare il tono trionfale dei post > (ah! La falsa sicurezza... quante vittime ha > fatto nella storia!)... addirittura c'era chi > non credeva alle falle nemmeno prima!!!Di solito si dice che FF e' piu' sicuro di IE, il che mi sebra evidente, non e' che sei tu che lo stai dicento ? Ti fai le domande e ti rispondi ?> > usi FF ??> E' quello che lascio credere a quei > poveretti che leggono l'user agent.Quindi usi opera.> > > Ma la stupidità, si sa, è prolifica... > > Bhe, basta guardare il tuo post.> Ottimo argomento.Grazie, ma e' merito tuo che hai evidenziato bene la stupidita' nel tuo post precedente.AnonimoRe: Ovviamente
> Ha ritrattato perchè evidentemente i poteri> forti, non hanno alcun interesse a rendere >sicuri i navigatori.Oppure più semplicemente IL potere forte ha pagato i due cialtroni per screditare pubblicamente il principale concorrente nell'internet browsing.AnonimoRe: Ovviamente
- Scritto da: > > Ha ritrattato perchè evidentemente i poteri> > forti, non hanno alcun interesse a rendere > >sicuri i> navigatori.> > Oppure più semplicemente IL potere forte ha pagato> i due cialtroni per screditare pubblicamente il > principale concorrente nell'internet> browsing.QuotoAnonimoRe: Ovviamente
- Scritto da: > > - Scritto da: > > > Ha ritrattato perchè evidentemente i poteri> > > forti, non hanno alcun interesse a rendere > > >sicuri i> > navigatori.> > > > Oppure più semplicemente IL potere forte ha> pagato> > i due cialtroni per screditare pubblicamente> il> > > principale concorrente nell'internet> > browsing.> > Quotonon so dove prendi le tue informazioni, ma se non le sai dimostrare sei un semplice contaballe.Ti lancio una sfida: sei in grado di sostenere di fronte a un giudice queste strampalate accuse ?AnonimoRe: Ovviamente
- Scritto da: > E' stato costretto con la forza a ritrattare.> E' noto come il potere faccia gola a chiunque ed> essere in possesso della chiave per penetrare il> retto di qualunque navigatore sprovveduto, vale> molto più di quanto un uomo possa guadagnare> nella sua inutile> esitenza.> > Ha ritrattato perchè evidentemente i poteri> forti, non hanno alcun interesse a rendere sicuri> i> navigatori.> Se prima potevano scandagliare l'ano dei soli> navigatori che utilizzavano IE, adesso possono> farlo anche per gli utenti di> FF.> > La cosa comica è che gli utenti FF stessi credono> istantaneamente al fatto che non corrono più> rischi> :)> Ma la stupidità, si sa, è prolifica. .. > ecco uno che argomenta con i fatti le proprie affermazioni, bravo: ce ne stai infatti rendendo dimostrazione evidente.detto questo, io uso 3 browser a rotazione o come mi pare... però a tutti quelli con , circa, un PIII e win2000 che non intendono cambiare hardware e mi chiedevano di risolvere alcuni problemi classici di instabilità e roba legata alla nagvigazione ho installato FF.TUTTI mi hanno detto "hey, ma sai che non è niente male? si si, vado benone!"a parte uno col quale ho fatto un pessimo affare: da quando ce l'ha non mi chiama più PERCHE' NON HA PROBLEMI e io non vedo una lira da lui.e vi assicuro che prima era tutto un dialer, un porno, un adware e un trojanettoadesso è tranquillità, anche se porneggia come un tedesco.AnonimoRe: Ovviamente
- Scritto da: > ecco uno che argomenta con i fatti le proprie> affermazioni, bravo: ce ne stai infatti rendendo> dimostrazione> evidente.Mon argomenti le tue affermazioni.mi spiace valogno zero.> detto questo, io uso 3 browser a rotazione o come> mi pare...irrilevante col discorso che ho fatto.> però a tutti quelli con , circa, un PIII e> win2000 che non intendono cambiare hardware e mi> chiedevano di risolvere alcuni problemi classici> di instabilità e roba legata alla nagvigazione ho> installato> FF.bla bla... chissenefrega.> TUTTI mi hanno detto "hey, ma sai che non è> niente male? si si, vado> benone!"struggente... chissà come ti sei bagnato quanto tutti in coro ti hanno setto la stessa frase...> a parte uno col quale ho fatto un pessimo affare:> da quando ce l'ha non mi chiama più PERCHE' NON> HA PROBLEMI e io non vedo una lira da> lui.quindi accusi me di essere stupido senza dimostrarlo.... poi dimostri un'altra cosa su di te :)> e vi assicuro che prima era tutto un dialer, un> porno, un adware e un> trojanettosì... certo... sparita la povertà dal mondo.Ah.. cosa c'entrerebbe col discorso che ho fatto?NULLA.Hai solo perso tempo per raccontare l'ennesima storiella inutile ed inventata.Anonimoforse non tutti sanno...
... che mozilla corporation offre 500 dollari x ogni falla di sicurezza scoperta... non solo non l'hanno minacciato ma gli avrebbero dato 15 000 dollari se avesse provato l'esistenza delle 30 falle di sicurezza!AnonimoRe: forse non tutti sanno...
- Scritto da: > ... che mozilla corporation offre 500 dollari x> ogni falla di sicurezza scoperta... non solo non> l'hanno minacciato ma gli avrebbero dato 15 000> dollari se avesse provato l'esistenza delle 30> falle di> sicurezza!500 dollari? :|va beh, tanto c'è google che finanziaAnonimoRe: forse non tutti sanno...
- Scritto da: > ... che mozilla corporation offre 500 dollari x> ogni falla di sicurezza scoperta... non solo non> l'hanno minacciato ma gli avrebbero dato 15 000> dollari se avesse provato l'esistenza delle 30> falle di> sicurezza!In pratica gli hanno pagati per stare muti come un pesce (rotfl)AnonimoRe: forse non tutti sanno...
- Scritto da: > - Scritto da: > > ... che mozilla corporation offre 500 dollari > > x ogni falla di sicurezza scoperta... non > > solo non l'hanno minacciato ma gli avrebbero > > dato 15 000 dollari se avesse provato > > l'esistenza delle 30 falle di sicurezza!> In pratica gli hanno pagati per stare muti come> un pesce> (rotfl)No, e' una taglia, mica usano le tecniche di billgatez... Che peraltro se avesse fatto una scelta simile avrebbe MOLTI meno soldi (rotfl).AnonimoRe: forse non tutti sanno...
Ma sopratutto li hanno pagati, almeno così si dice in Italia.Ti trovi bene nel tuo nuovo paese?AnonimoRe: forse non tutti sanno...
- Scritto da: > Ma sopratutto li hanno pagati, almeno così> si dice in> Italia.> > Ti trovi bene nel tuo nuovo paese?lo hanno pagato? O)AnonimoPagati per stare muti come un pesce
ecco come è andata a finire (rotfl)AnonimoRe: Pagati per stare muti come un pesce
- Scritto da: > ecco come è andata a finire (rotfl)BugiardoAnonimoRe: Pagati per stare muti come un pesce
- Scritto da: > ecco come è andata a finire (rotfl)certo sono stati i magistrati politicizzati e tutti i comunisti in generale. Ah anche i giornalisti della sinistra.I third che vengono postati su PI iniziano a far pena.AnonimoRe: Pagati per stare muti come un pesce
- Scritto da: > > - Scritto da: > > ecco come è andata a finire (rotfl)> > certo sono stati i magistrati politicizzati e> tutti i comunisti in generale. Ah anche i> giornalisti della> sinistra.> > I third che vengono postati su PI iniziano a far> pena.In verita' e' stato prodi che pero' sostiene di non saperne nulla e che il suo amico tronchetti non lo aveva messo a conoscenza del fatto, per questo dice che e' colpa di Berlusca, la P2 e di tutta la casa delle liberta' che vuole ingiustamente screditare il governo e farlo cadere.AnonimoRe: Pagati per stare muti come un pesce
- Scritto da: > In verita' e' stato prodi che pero' sostiene di> non saperne nulla e che il suo amico tronchetti> non lo aveva messo a conoscenza del fatto, per> questo dice che e' colpa di Berlusca, la P2 e di> tutta la casa delle liberta' che vuole> ingiustamente screditare il governo e farlo> cadere.lo hai sentito pure tu al tg4?AnonimoUso Firefox
Ho un vetusto Pentium III a 700 Mhz con Windows 98 2nd edition comprato nel lontano 2000.Il 2001 è stata l' ultima volta che ho formattato la macchina (alla faccia di chi dice che Windows non è stabile). Con il passare del tempo Internet Explorer 6.0 mi dava dei problemi: finestre che si bloccavano, impossibilità di chiusura di Windows 98 perchè il processo "Explorer" rimaneva occupato e navigazione difficoltosa.A questo punto ho pensato di installare Firefox 1.5. Sono tendenzialmente contrario ai progetti Open Source, però posso dire che che Firefox ha risolto i miei problemi.Ho trovato di estremo aiuto la navigazione a schede di Firefox.Da amante di Internet Explorer devo dire, però, che la velocità di navigazione con IE e Firefox è pressochè identica (fose lievemente meglio la Volpe di Fuoco).Purtroppo mi è andato in crash due volte il Browser a causa di una DLL di Firefox ma ieri e l' altro ieri nessun problema.Alla fine sono soddisfatto della Volpe di Fuoco e lo vedo come un buon sostituto a IE in casi di bisogno come il mio.AnonimoRe: Uso Firefox
- Scritto da: > > Con il passare del tempo Internet Explorer 6.0 mi> dava dei problemi: finestre che si bloccavano,> impossibilità di chiusura di Windows 98 perchè il> processo "Explorer" rimaneva occupato e> navigazione> difficoltosa.Vedi che forse sarebbe il caso di formattare? O questo e' sintomo di stabilita'? ;)AnonimoRe: Uso Firefox
- Scritto da: > > - Scritto da: > > > > Con il passare del tempo Internet Explorer 6.0> mi> > dava dei problemi: finestre che si bloccavano,> > impossibilità di chiusura di Windows 98 perchè> il> > processo "Explorer" rimaneva occupato e> > navigazione> > difficoltosa.> > Vedi che forse sarebbe il caso di formattare? O> questo e' sintomo di stabilita'?> ;)ma se ti ha detto che PRIMA ... ecc eccAnonimoRe: Uso Firefox
Non mi è servito formattare. Firefox mi ha risolto i problemi di instabilitàAnonimoRe: Uso Firefox
non vorrei dirtelo, ma il processo explorer.exe ha poco a che vedere con "Internet Explorer" (IE) il cui processo invece si chiama IEXPLORE.EXE A parte questo ottima scelta la "volpe di fuoco"!!AnonimoRe: Uso Firefox
> > A parte questo ottima scelta la "volpe di fuoco"!!anche il panda rosso non è maleAnonimoRe: Uso Firefox
> lo vedo come un buon sostituto a IE in casi di> bisogno come il> mio.secondo me tu non vedi neanche ad un palmo dal tuo naso (informaticamente parlando)AnonimoRe: Uso Firefox
- Scritto da: > Ho un vetusto Pentium III a 700 Mhz con Windows> 98 2nd edition comprato nel lontano> 2000.> Il 2001 è stata l' ultima volta che ho formattato> la macchina (alla faccia di chi dice che Windows> non è stabile).> > Con il passare del tempo Internet Explorer 6.0 mi> dava dei problemi: finestre che si bloccavano,> impossibilità di chiusura di Windows 98 perchè il> processo "Explorer" rimaneva occupato e> navigazione> difficoltosa."explorer" non è "iexplore".AnonimoRe: Uso Firefox
Su Windows 98 c'è un processo che si chiama "Explorer" ed è quello che spesso si bloccava.Problema proprio di interprete (anonimo)Anonimo30 falle ? Impossibile !
http://forums.mozillazine.org/viewforum.php?f=9...minimo ce ne saranno un centinaio !!!Marco Ravichnota: svegliamoci, ragazzi.AnonimoRe: 30 falle ? Impossibile !
spero almeno che tu abbia letto un decimo di quei post prima di dire: "almeno un centinaio!!"Trovami un bugs report per IE e poi ne parliamo. Almeno così i problemi sono noti e si risolvono,non ti pare?!AnonimoRe: 30 falle ? Impossibile !
- Scritto da: > http://forums.mozillazine.org/viewforum.php?f=9> > ...minimo ce ne saranno un centinaio !!!> > Marco Ravich> > nota: svegliamoci, ragazzi.probabilmente i bug non noti saranno anche di più (e non solo quelli di sicurezza)...che ci siano 30 falle critiche nella gestione del js e che queste siano state scoperte dai due in questione invece mi pare difficileTuttavia per dimostrarlo il linkare un forum con topic bug (qui da intendersi come problemi) non mi sembra una genialata, enucleo:- Does this https bank site load for you? [funziona praticamente a tutti... è un bug?]- Clock Doesn't Like Firefox [eh è in java...se non hai una jvm.. è un bug di firefox?]- HR Tag creates a strange round ball [ok, hr in firefox è implementato in un certo modo... scrivere un codice un pelo più aderente gli standard, non dico compliant, è un problema di firefox o del webmaster?]- Active X problem [devo commentarlo?]and so on...non dico che tu non abbia ragione, ma linkare quel sito non è un'argomentazione molto convincenteAnonimoRe: 30 falle ? Impossibile !
- Scritto da: > > - Scritto da: > > http://forums.mozillazine.org/viewforum.php?f=9> > > > ...minimo ce ne saranno un centinaio !!!> > > > Marco Ravich> > > > nota: svegliamoci, ragazzi.> > probabilmente i bug non noti saranno anche di più> (e non solo quelli di> sicurezza)...> > che ci siano 30 falle critiche nella gestione> del js e che queste siano state scoperte dai due> in questione invece mi pare> difficile> > Tuttavia per dimostrarlo il linkare un forum con> topic bug (qui da intendersi come problemi) non> mi sembra una genialata,> enucleo:> > - Does this https bank site load for you?> [funziona praticamente a tutti... è un> bug?]> - Clock Doesn't Like Firefox [eh è in java...se> non hai una jvm.. è un bug di> firefox?]> - HR Tag creates a strange round ball [ok, hr in> firefox è implementato in un certo modo...> scrivere un codice un pelo più aderente gli> standard, non dico compliant, è un problema di> firefox o del> webmaster?]> - Active X problem [devo commentarlo?]> > and so on...> > > non dico che tu non abbia ragione, ma linkare> quel sito non è un'argomentazione molto> convincentequindi forse si deve "svegliare" qualcun altroAnonimoci avevate creduto?
chi assaggia Firefox una volta vede la differenza.Chi non lo fa o ha motivi di denigrarlo può anche credere a babbo nataleAnonimoRe: ci avevate creduto?
- Scritto da: > chi assaggia Firefox una volta vede la differenza.> Chi non lo fa o ha motivi di denigrarlo può anche> credere a babbo> natalee tu ci credi che non ci sono falle note solo ai governi che "contribuiscono" alla scrittura del codice di FF? (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Pensi che al governo di paesi come la cina e gli usa ci sia il grande puffo?AnonimoRe: ci avevate creduto?
- Scritto da: > - Scritto da: > > chi assaggia Firefox una volta vede la> > differenza.> > Chi non lo fa o ha motivi di denigrarlo può> > anche credere a babbo natale> e tu ci credi che non ci sono falle note solo > ai governi che "contribuiscono" alla > scrittura del codice di FF?> (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)E i ManInBlack no ??Questa e' paranoia, se la pensi cosi' prendi il codice, spulciatelo riga per riga e poi compilatelo.> Pensi che al governo di paesi come la cina e > gli usa ci sia il grande puffo?Gli usa hanno sistemi ben piu' efficenti per l'intercettazione d massa, anche se e' noto il loro tentativo di accordarsi con microsoft per il progetto agic lantern.AnonimoRe: ci avevate creduto?
- Scritto da: > E i ManInBlack no ??No.Questa è una cazzata infantile.> Questa e' paranoiaLibero di pensarla come vuoi.Però, quando ti ANALizzeranno, non lamentarti troppo (magari ti fa pure piacere).> se la pensi cosi' prendi il> codice, spulciatelo riga per riga e poi> compilatelo.Perchè dovrei fare ciò?Facciio prima a non utilizzare un software in cui l'infiltrato di qualsiasi governo può inserire ciò che desidera.> Gli usa hanno sistemi ben piu' efficenti per> l'intercettazione d massaQui non si parla di intercettazione, sveglia!Si parla di accesso da remoto ai PC dei navigatori.Cioè ai file *prodotti* e presenti sui PC, non a quelli trasmessi.Sono documenti di ben altra importanza rispetto a quelli trasmessi.> anche se e' noto il> loro tentativo di accordarsi con microsoft per il> progetto agic> lantern.Ah.. vedi che il paranoico non sono io?a spingere M$ a creare i bug può esserci un solo governo, mentre *qualsiasi governo* o anche qualsiasi semplice criminale indipendente, può contribuire a FF e 'dimenticarsi' ad arte di verificare le dimensioni di un array.Come vedi siamo su livelli di pericolosità di gran gran lunga diversi.Anonimo[OT] non vedo la notizia sul sito!!
ciao,mi rivolgo alla redazione di PI..se io apro www.punto-informatico.it e clicco su "martedi 3 ottobre"cercando tra le notizie non riesco a trovare questa...l'avevo vista arrivandoci dal "live bookmark"?????e la trovo come link nei commenti dell'altra notizia (quella corretta in questo articolo...)vi risulta??danieleMMGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 03 10 2006
Ti potrebbe interessare