Il calcio della MLS nella app di Apple TV

Il calcio della MLS nella app di Apple TV

La stretta di mano è ufficiale: tutte le partite del campionato di calcio MLS saranno trasmesse dal 2023 nell'applicazione Apple TV.
La stretta di mano è ufficiale: tutte le partite del campionato di calcio MLS saranno trasmesse dal 2023 nell'applicazione Apple TV.

Mentre in Italia continua a tenere banco la questione DAZN, oltreoceano il gruppo di Cupertino si è appena aggiudicato i diritti per trasmettere tutte le partite della MLS, a partire dal 2023 e per un intero decennio, così come quelle delle competizioni MLS NEXT Pro e MLS NEXT. Dove? All’interno della applicazione Apple TV. La mela morsicata mette così a segno un accordo che ne ufficializza l’interesse nei confronti del mondo del calcio.

Dal 2023, su Apple TV tutte le partite della MLS

La Major League Soccer è descritta come il campionato calcistico che sta crescendo più velocemente al mondo, almeno in termini di squadre coinvolte, più che raddoppiate negli ultimi 15 anni. Vi militano giocatori provenienti da 82 paesi: tra questi anche Giorgio Chiellini, che lasciata la fascia di capitano alla Juventus si è trasferito sulla West Coast per chiudere la carriera da atleta.

Tutti i dettagli a proposito di prezzi, modalità di iscrizione e disponibilità del servizio saranno resi noti entro i prossimi mesi. L’unica cosa certa al momento è che, almeno inizialmente, gli incontri saranno accompagnati da una telecronaca in inglese e in spagnolo, anche in francese se disputati da squadre canadesi. Queste le parole di Don Garber, commissario della MLS.

Apple è il partner perfetto per accelerare la crescita della MLS e rafforzare il legame tra i nostri club e i loro tifosi. Considerata l’abilità di Apple nel creare esperienze utente al top e nel raggiungere i fan ovunque, sarà incredibilmente semplice godersi tutti i match MLS ovunque, sia per i più appassionati sia per gli spettatori casuali.

Ricordiamo che l’applicazione è disponibile su una lunga serie di dispositivi compatibili come iPhone, iPad, Mac, Apple TV 4K, Apple TV HD, televisori Samsung, LG, Panasonic, Sony, TCL e VIZIO, Amazon Fire TV, Roku devices, console PlayStation e Xbox, Google Chromecast e altro ancora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: Apple
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 giu 2022
Link copiato negli appunti