Caricabatterie per MacBook in offerta: ti bastano 15€

Caricabatterie per MacBook in offerta: ti bastano 15€

Su Amazon puoi acquistare un pratico caricabatterie per MacBook compatibile con il 50% di sconto: lo paghi meno di 15 euro.
Su Amazon puoi acquistare un pratico caricabatterie per MacBook compatibile con il 50% di sconto: lo paghi meno di 15 euro.

Hai bisogno di un caricabatterie di ricambio o aggiuntivo per il tuo MacBook Pro o Air? Approfitta allora di questo sconto: applica il coupon che trovi in pagina e risparmia subito il 50% pagando l’accessorio meno di 15 euro.

Con disponibilità immediata, il caricabatterie è inserito nel programma Prime: se sei abbonato lo ricevi a casa già domani o al massimo tra un paio di giorni.

Caricabatterie di ricambio per MacBook Air e Pro: i modelli compatibili

Questo caricabatterie per MacBook è compatibile con una vasta gamma di modelli Air e Pro. Con il connettore USB di tipo C puoi ricaricare infatti i laptop Pro a partire dalla fine 2016, i Mac Air 13″ da fine 2018 e i Mac 12″ dal 2015. Hai la garanzia di 2 anni e la possibilità del rimborso entro 30 giorni dall’acquisto.

Caricabatterie Macbook offerta

Compatto e affidabile, il caricabatterie prodotto da Reichner è ideale per l’uso a casa e in viaggio ed ha una potenza di 61, 30 e 29W. È stato ampiamente testato e soddisfa tutti i principali standard UE per avere la totale compatibilità con i modelli Apple MacBook Pro 13 dal 2016, MacBook Air dal 2018 e MacBook 12″ dal 2015.

Il caricabatterie è dotato di un microchip intelligente che rende le fasi di ricarica protetta da possibili picchi di tensione: il connettore magnetico CC si dissolve in caso di grande carico, un dettaglio che aiuta a prevenire l’usura o l’allentamento dei cavi nel corso del tempo.

Caricabatterie Macbook sconto

Applica il coupon e acquistalo a meno di 15 euro. Sarà il caricabatterie di ricambio perfetto o una aggiunta gradita ed economica a quello originale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 set 2022
Link copiato negli appunti