Il cavo di ricarica ufficiale Apple di tipo USB-C da 240W è la soluzione perfetta per sostituire quello che hai in dotazione o per aggiungerne un secondo che supporti la ricarica rapida per MacBook, iPad e altri dispositivi compatibili. Contraddistinto dalla qualità della mela morsicata, con uno speciale tessuto intrecciato a proteggerlo rispetto la vecchia plastica, oggi lo acquisti a soli 29,99 euro invece di 35.
Con 2 metri di lunghezza e connettori USB-C su entrambe le estremità è pensato per i dispositivi Apple di ultima generazione, ma è ovviamente perfetto per qualsiasi device compatibile. La struttura già accennata in tessuto intrecciato lo rende molto più robusto rispetto i cavi tradizionali e il supporto alla ricarica fino a 240W è perfetta per i dispositivi più esigenti.
Non solo ricarica però perché puoi usarlo anche per trasferire dati da un dispositivo all’altro con la velocità USB 2, ideale per sincronizzare file e backup velocemente e senza intoppi.
Naturalmente, per sfruttare tutte le capacità del cavo è necessario avere un caricatore USB-C compatibile: quello fornito in dotazione con i device Apple di ultima generazione è ovviamente perfetto. Un investimento intelligente per avere affidabilità e durata: acquista il cavo di ricarica Apple USB-C da 240W da 2 metri a soli 29,99 euro.
