C'era una volta la tv in camera da letto

Un comodo supporto può offrirti calde ore di streaming a letto sul tuo tablet: come e meglio di quando in camera da letto si aveva il televisore.
Un comodo supporto può offrirti calde ore di streaming a letto sul tuo tablet: come e meglio di quando in camera da letto si aveva il televisore.

C'era un tempo la tv in camera da letto. Poi è arrivato lo smartphone ed è spartita la tv, sostituita dallo scroll infinito su social media o negozi di e-commerce. Poi sono esplosi gli streaming, YouTube, Netflix e quanti altri altri servizi. Di fatto è tornata la tv in camera da letto, ma senza tv: il contenuto ora può volare su un iPad o uno smartphone. Il problema è che se si è andati a letto è perché si vuol star comodi, per poter chiudere gli occhi non appena lo si vuole. Tenere uno smartphone in mano è scomodo, tenere un tablet sulle gambe è impossibile, ma c'è una soluzione:

Supporto iPad

L'appoggio è così estremamente semplice. Con l'offerta odierna bastano 41 euro e il problema del film a letto è risolto. Un regalo interessante per sé o per altri, perché in questo semplice sistema c'è tutto l'occorrente per le future serate sotto le coperte mentre fuori dalla finestra la stagione fredda ci ricorda che abbiamo ancora molte serie tv a cui assistere.

Compatibile con iPad o Surface, così come con smartphone di varia natura. Sarai tu a regolare la distanza dal viso, ma le braccia saranno libere di cercare la posizione più comoda per abbandonare la mente in una storia fantastica. Il problema della tv a letto è risolta senza bisogno di alimentazioni, antenne e spese impossibili: bastano 41 euro (-16% solo in queste ore) e l'appoggio sarà comodo, stabile e senza problemi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
20 09 2021
Link copiato negli appunti