CES 2020: Arlo Pro 3 Floodlight per la sorveglianza

Tra i prodotti annunciati al CES 2020 di Las Vegas anche Arlo Pro 3 Floodlight, una videocamera per la sorveglianza degli ambienti domestici outdoor.
Tra i prodotti annunciati al CES 2020 di Las Vegas anche Arlo Pro 3 Floodlight, una videocamera per la sorveglianza degli ambienti domestici outdoor.

Premiata al CES 2020 di Las Vegas nella categoria Innovation Award Honoree, la nuova Arlo Pro 3 Floodlight è una videocamera wireless e connessa per la sorveglianza della casa, pensata per tenere sotto controllo gli ambienti outdoor. Dotata di sensore HDR 2K, campo visivo pari a 160 gradi, sistema audio bidirezionale e potenti LED per l’illuminazione, sarà disponibile a partire dalla primavera.

CES 2020: Arlo annuncia Pro 3 Floodlight

Nell’elenco delle caratteristiche non mancano la visione notturna e una sirena integrata per allontanare eventuali malintenzionati. Come si può vedere nell’immagine che apre l’articolo, il dispositivo è dotato di un proiettore che si accende automaticamente al bisogno con la quantità di luce emessa che può essere stabilita dall’utente attraverso l’applicazione mobile di Arlo. Queste le parole di Tejas Shah, SVP Product and Chief Information Officer del produttore.

La tecnologia leader del settore di Arlo è racchiusa in una forma elegante e senza fili che consente l’integrazione senza soluzione di continuità di telecamere e proiettori. Con questo design altamente funzionale, ma minimalista, gli utenti possono godere dei vantaggi di una maggiore illuminazione, delle migliori prestazioni della videocamera e della tecnologia di visione computerizzata, senza compromettere l’estetica della propria abitazione.

La videocamera Arlo Pro 3 Floodlight per la sorveglianza degli ambienti outdoor

In sede di annuncio il prezzo di Arlo Pro 3 Floodlight non è stato comunicato: sarà reso noto più avanti, in vista del lancio. Con l’acquisto viene fornito anche un coupon per una prova gratuita di tre mesi del servizio Arlo Smart che permette di accedere a 30 giorni di registrazioni sul cloud in formato 2K. A questo si aggiungono la personalizzazione di impostazioni relative a notifiche inviate quando la videocamera identifica persone, veicoli, animali o pacchetti consegnati dai corrieri.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti