Come vedere Chelsea-Real Madrid in streaming (Champions)

Come vedere Chelsea-Real Madrid in streaming (Champions)

Chelsea-Real Madrid per il ritorno dei quarti in Champions League: guarda in diretta streaming la partita in cui i Blues provano il miracolo.
Come vedere Chelsea-Real Madrid in streaming (Champions)
Chelsea-Real Madrid per il ritorno dei quarti in Champions League: guarda in diretta streaming la partita in cui i Blues provano il miracolo.

Chelsea-Real Madrid in campo allo Stamford Bridge per il ritorno dei quarti di finale in Champions League. Il pubblico di casa proverà a spingere i Blues verso un’impresa: ribaltare il 2-0 dell’andata, maturato al Santiago Bernabéu in favore dei Blancos. La vincente incontrerà in semifinale una tra Manchester City e Bayern Monaco. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 21:00 di martedì 18 aprile, con la possibilità di vedere il match in streaming.

Champions League: guarda Chelsea-Real Madrid in streaming

Gli spagnoli hanno già ipotecato il passaggio del turno grazie ai gol di Benzema e Asensio, ma attenzione al desiderio di riscatto degli inglesi sotto la nuova guida Lampard degli inglesi, che potrebbero scegliere proprio questo appuntamento per ribaltare le sorti di una stagione fin qui deludente.

I tifosi e gli appassionati del grande calcio internazionale possono guardare la partita in diretta streaming su Sky e NOW con la telecronaca in italiano.

Chelsea-Real Madrid (Champions League, quarti di finale, ritorno)

Così i due allenatori, Lampard e Ancelotti, dovrebbero schierarsi all’ingresso in campo: ecco le probabili formazioni al fischio d’inizio.

  • Chelsea (3-4-3): Kepa, Fofana, Thiago Silva, Badiashile, James, Kanté, Fernandez, Chilwell, Sterling, Havertz, Joao Felix;
  • Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga, Valverde, Kroos, Modric, Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr.

Come vedere la partita dall’estero

Anche chi si trova all’estero, può guardare Chelsea-Real Madrid con telecronaca in italiano. È ciò che consente la portabilità transfrontaliera della piattaforma. Attenzione però al fattore sicurezza, se la connessione avviene attraverso reti aperte o condivise, come quelle degli alberghi.

In tal caso, per la protezione di dati e privacy, si suggerisce l’utilizzo di una soluzione dedicata come quella di NordVPN (oggi in forte sconto). È un pacchetto all-in-one che include una celebre Virtual Private Network globale, un gestore delle password, spazio sul cloud crittografato e un antivirus.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 apr 2023
Link copiato negli appunti