Caro Chicco ti scrivo, così ti distraggo un po’… da questa totalizzante vicenda coronavirus che con tanta dedizione e tanta professionalità ci stai raccontando.
Caro Chicco ti scrivo da collega… con le dovute proporzioni sia chiaro, nonché da cittadino che come tanti altri a te si affida per saperne di più su questo nemico invisibile.
Caro Chicco ti scrivo per chiederti, per favore, di non salvare le password in chiaro in un file di testo.
Caro Chicco, grazie e buon lavoro.
-
mmmm....wat?giammy\È forse un peccato che si sia perduta l'occasione di spiegare perché è un comportamento deprecato. Posto così sembra solo l'occasione per deridere e rostrare superiorità. Bastava anche solo un link ad un vecchio articolo. Il clickbaiting è un peccato in cui se si indulge, almeno lo si usi per fare qualcosa di buono.AlessandroDi solito questa osservazione è corretta, ma in questo caso la baggianata è così evidente che non ha bisogno di spiegazioni. Solo un Italiano può essere così ignorante da fare questo, grazie alla pseudocultura ottocentesca che è alla base della nostra scuola. Lauree umanistiche = fabbriche di disoccupati. Io lo dico da tempo, la CGIA di Mestre l'ha confermato da poco con uno studio serio. Così l'Italia si ritrova in ritardo anche rispetto al terzo mondo.MaxOvvero?TheClayrvoiantIn basso si legge "Fabrizio Valerio".TheClayrvoiantMa un bel file creato con VeraCrypt fa cosi schifo? Il txt è fuori moda e per veri veri veri pigriAdam the life coachGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commenti
Cristiano Ghidotti 11 03 2020
Ti potrebbe interessare