Coinbase: problemi tecnici per l'exchange delle crypto

Coinbase: problemi tecnici per l'exchange (update)

Alcuni problemi di natura tecnica stanno interessando la piattaforma: il team di Coinbase è al lavoro per risolverli al più presto.
Alcuni problemi di natura tecnica stanno interessando la piattaforma: il team di Coinbase è al lavoro per risolverli al più presto.

Nelle stesse ore in cui si registra il crollo delle criptovalute più note, a partire da Bitcoin, la piattaforma Coinbase delegata alla loro compravendita è interessata da problemi tecnici che ne stanno inficiando l'operatività.

Problemi tecnici per Coinbase, in una giornata difficile

A renderlo noto è la stessa società, con un intervento ufficiale sui social firmato dall'account Twitter del supporto. Si parla di funzionalità fuori uso e di un'indagine già avviata al fine di ripristinare una situazione di normalità nel minor tempo possibile.

Un aggiornamento pubblicato poco dopo le 17:00 (ora italiana) fa riferimento a fix in corso. Coinbase si scusa per l'inconveniente e ringrazia gli utenti per la pazienza.

Si può investire in azioni anche su eToro, la piattaforma leader nel settore pensata per il trading e l'exchange di criptovalute, molto potente ma anche facile da utilizzare. Dalla sua fondazione nel 2006, la società eToro è cresciuta fino a diventare una multinazionale e ora è presente in oltre 140 paesi. eToro è stato progettato per essere accessibile sia ai trader nuovi che a quelli esperti.

Ad essere interessate dall'intoppo alcune funzionalità chiave come la procedura di login, il monitoraggio del portafogli e le attività di trading.

Coinbase: il titolo in borsa nell'ultimo mese (19/05/2021)

Non il più semplice dei momento per Coinbase: qui sopra l'andamento del titolo sul mercato azionario nell'ultimo mese. Il debutto al NASDAQ risale a metà aprile.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti